Eh gi?.. ? arrivata la data tanto attesa, il 16 aprile. Puntuale come un orologio svizzero mi sono procurato "Metal" e voi vi aspetterete una faccina pi? o meno cos?

invece la mia espressione ? di questo tipo
Sono stato profondamente deluso da questo lavoro e non ho ancora terminato di ascoltarlo, il mio voto ? uno striminzito 6 1/2... ecco le motivazoni:
-Riff che compongono le canzoni troppo semplici, poco fantasiosi e poco vari, suoni sempre uguali (Anche se potenti e d'impatto) e non ti accorgi nemmeno che cambia song.
-Struttura dei brani monotona e sempre uguale devo dire a malincuore che di Technical oramai hanno solo il passato
-Un Mike Mangini SPRECATO! Non ha mai esagerato nelle registrazioni con Waters ma questa volta mi ha davvero deluso! Che palle! Sembra un batterista pauer! Ste canzoni le potevo registrare pure io (il che ? tutto dire...)
-Spesso in alcune parti si sentono reminescenze del passato un po' troppo evidenti.
Di buono c'? la partecipazione con i vari artisti di status elevato in questo periodo nell'ambito metal, Alexi Lahio sforna un paio di assoli davvero paurosi e la soave cantante degli Arch Enemy spacca come il suo solito! Per il resto...
Non so, forse sono stato un po' troppo severo nel giudicare e se devo essere sincero consiglio di risparmiare i soldi di questo cd per investirli in maniera migliore: nel disco dei Sadist che ? uscito oggi stesso
P.S.: Ora ho capito perch? gli Annihilator aprono i trivium e non viceversa
Aspetto pareri di Drummer15, Bonzo, Satyricon e Uccio!