Raffaele ha scritto:...scusa ma te lo devo proprio dire, o hai seri problemi psichici ed allora non so come fare a instaurare un discorso sensato con te oppure ti accanisci a voler criticare la mia personalit? senza affatto conoscermi.Addirittura posti un mio topic!!... che per te ha un senso negativo mentre per me, e per altri, potrebbe essere interessanti e diventare dialogo tranquillo, come del resto ? stato.Nel topic richiamato da te personalmente non vedo cosa possa far sorgere l'idea che non ascolto gli altri e sono presuntuoso.Anzi, so dove cercare il libro di sburlati e ringrazio chi me l'ha suggerito.Avevo chiesto qualcosa, e, spronando un p?, infatti ho ricevuto risposte.Tu attacchi solo la mia personalit?.Se vuoi attacco anch'io la tua dannatissima testardaggine e potrei continuare ma non ne vedo il motivo.Adesso non rispondo pi? ai tuoi presunti responsi pseudo psicologo anche perch? non ha senso tutto ci?, ti ripeto che non credo solo a me stesso.Ma soprattutto non credo ai tuoi responsi.E' un bel po di post che te lo ripeto, ho provato a parlare di cose che esulano dalla tua presunta mia personalit?, ma niente!!!Continui a sparar cazzate e chi legge se ne accorge.Mi costringi a rinunciare a dialogare con te.Non c'? dialogo se ti ostini a supporre una mia personalit? che non ? quella che pensi.Si ? pi? volte ripetuto che nei forum virtuali si discute e basta ed ? fuorviante discutere della personalit? di chi scrive.Ricordi alcuni personaggi di questo forum?si atteggiavano circa come te e persero l'occasione di abbracciare amicizie potenzialmente costruttive.Tu mi obblighi a non dialogare con te perch? non vuoi farlo ma preferisci criticare la mia personalit?.Non ha senso questo: ? una cazzata.
A me piace ogni tanto venire qui a dire cose che so a domandare cose che non so, e a volte a dire cazzate ma criticare la personalit? ? cosa che non ha senso .Almeno per me.Se per te ha senso, adesso fa monologhi in rete.Del resto, alla fine, ognuno fa sempre come vuole.Ciao ciao.
...ora stai esagerando....io non ti ho MAI offeso...non come hai fatto te in questo ultimo reply....RIFLETTI RAFFAELE...REIFLETTI per favore...io sto solo dicendo che sembri (e sottolineo "sembri") una persona presuntuosa....ho anche scritto un po' piu' su' che e' l'impressione che dai....se ti da tanto fastidio, <u>evita</u>, con risposte come questa che quoto ora e come altre, di darcene ogni volta la conferma.....i problemi psichici valli ad attribuire a qualcun'altro...non a me.....Grazie !
...circa il topic postato mi riferivo essenzialmente (e lo ho anche specificato ! basta leggere !!!) alla tua risposta a breen....ti vengo incontro e te la posto:
qualcuno ha scritto:<i>Ciao breen, mi becchi in rete e ti rispondo al volo.
La batteria ? stata creata da circa un secolo da un certo Dee Dee Chandler che nel 1894 univa pi? strumenti a percussione per suonarli da solo (rubando lavoro ad altri percussionisti...)
Cento anni di storia.Non tanti...<font color="red">Credo che un vero batterista appassionato</font id="red"> non solo di ritmi, armonie e melodia debba anche risalire alle origini del nostro strumento per farsi un p? un idea dell'evoluzione della batteria anche per poter poi capire in anticipo che aria potrebbe tirare in futuro e non trovarsi impreparato</i>
qui hai dato la netta impressione di essere salito in cattedra con aria saccente e hai sviscerato il tuo sapere sull'argomento dando, velatamente ma anche fastidiosamente, del "batterista non appassionato" a breen, solo perche' non si interessa al vintage....ma come ti permetti ad asserire una cosa del genere ? allora secondo te il "vero" appassionato di batteria (quale tu ti definisci) DEVE per forza sapere la data di invenzione dello strumento e DEVE essere preparato sul vintage e roba varia ? .....ma sono io che sparo cazzate allora ? ....RIFLETTI RAFFAELE....RIFLETTI......
c'e' l'appassionato come te, ma esiste anche l'appassionato che magari dedica la sua passione ai trigger, o perche' no all'acquisto incodizionato dell'ultimo modello Yamaha piuttosto che Tama etc. etc.
....per il resto il topic in questione e' stato utile....e questo l'ho notato ed e' questo il bello del forum.....
...sai, RAFFAELE, saper accettare la critica, dando alla parola "critica" un senso piu' ampio e non il solo e nudo valore negativo, e' dote a cui non tutti arrivano.....ma aiuta a migliorarsi....perche' tutti possiamo migliorare.....