labatteria.it • Leggi argomento - CORRIERE SDA DELLE POSTE SPEDIZIONE PIATTO(ANDATE A PAGINA3)

CORRIERE SDA DELLE POSTE SPEDIZIONE PIATTO(ANDATE A PAGINA3)

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda jejecb il mer dic 27, 2006 12:08 pm

Mike80 ha scritto:ONORE O NO I CAFONI MI DANNO FASTIDIO. NON ERO NEANCHE DOVUTO A RIDARTI NESSUNA SOMMA PER UN DANNON NON MIO MA DEL CORRIERE SDA. MA DA SIGNORE TI AVEVO DETTO CHE TI RIDAVO INDIETRO I SOLDI.
MA QUELLA REAZIONE MI HA DATO MOLTO FASTIDIO E ORA CI SONO LE CONSEGUENZE.

MI VOLETE BANNARE.. FATELO PURE NO PROBLEM

io direi che nessuno ti banna,non ? giusto,? pi? che altro giusto che tutti ci pensino 2 volte prima di fare affari con te,visto che c'? il serio rischio di prenderlo in culo...gi? un altro utente aveva avuto screzi con te,e alla fine devo dargli ragione,i soldi nn li rivedr? +!!!e poi tu nn sei un signore,xk? tutti quelli che hanno partecipato a questo topic hanno detto che ridarmi 50 ? era la cosa + giusta...
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer dic 27, 2006 12:10 pm

calmatevi ragazzi.

1 Sappiamo tutti che i messaggi in pvt si chiamano cos? proprio perch? non devono essere resi pubblici

2 mike80 potevi censurare le bestemmie nel messaggio che hai postato di jejecb

3 per le vostre discussioni e chiarimenti usate i mess in pvt oppure trovatevi in msn

4 per la madonna...siete entrambi grandicelli...e fate le cose con testa e cercate una soluzione...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer dic 27, 2006 12:11 pm

ahahah questo mp ? clamoroso,fa proprio vedere che mi prendevi x culo,rispetto sotto le scarpe....x la decima volta ti sollecitavo a pagare e tu dici

numero carta per la quinta volta grazie
...

ma saranno state anche di + le volte in cui hai detto "sisi pago domani,dammi il numero di carta"....
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer dic 27, 2006 12:12 pm

Salute

ho letto tutto il thread... ed alla fine ho concluso (pure io) che la colpa ? da dividersi al 50%

il mittente per non aver imballato a dovere il pacco (anche se vista la crepazza mi pare che ci sia caduto addosso un bel peso, quindi a meno che fosse stato imballato con kili di cotone...il danno secondo me si sarebbe arrecato lo stesso)

il destinatario (o chi ne fa le veci) che non ha controllato il pacco (l'integrit? esteriore) cosa da fare SEMPRE quando si accetta un pacco...

io ho avuto esperienze tragiche con SDA (che fa parte del gruppo Poste Italiane... ma va??) due spedizioni da "Acustica" che mi sono state tenute in deposito "in giacenza" ed ho dovuto andare a prendermele io... dopo essere stato additato come un "non pagatore", in quanto risultava che erano passati ma IO non avevo pagato... dopo aver minacciato il facchino mi sono fatto consegnare il pacco (l'in ear monitor) e me ne sono andato...la prossima spedizione da Acustica (e da qualsiasi altra parte) anche a costo di doverlmela pagare io, andr? senz'altro con un corriere diverso da quegli incompetenti di SDA!!

scusate lo sfogo... ma 2 consegne canate su 2 non mi paiono un caso...

cheers... :oops:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il mer dic 27, 2006 12:12 pm

Intanto datevi tutti una calmata.
Mike80, hai detto bene, i messaggi privati si chiamano privati proprio perch?, guarda un po', sono privati. Oltretutto sai bene che le bestemmie non sono tollerate quindi avresti potuto oscurare dove necessario.

Per tutti: Placate i toni o tocca mandare via qualcuno.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer dic 27, 2006 12:15 pm

sixwise ha scritto:calmatevi ragazzi.

1 Sappiamo tutti che i messaggi in pvt si chiamano cos? proprio perch? non devono essere resi pubblici

2 mike80 potevi censurare le bestemmie nel messaggio che hai postato di jejecb

3 per le vostre discussioni e chiarimenti usate i mess in pvt oppure trovatevi in msn

4 per la madonna...siete entrambi grandicelli...e fate le cose con testa e cercate una soluzione...

hai ragione,nn si pubblicano,ma volevo far vedere a tutti che tipo di persona ? quest'utente...

2:anche io gli avevo suggerito di censurarle,ma nn mi ha dato nessun fastidio che ha pubblicato il msg,lo direi altre e 3000 volte che ? una merda senza onore e senza rispetto.

3:hai ragione ma ormai ci ho preso le speranze,prima di oggi non rispondeva neanche + ai messaggi privati,poi appena ho messo il feedback negativo magicamente si ? fatto vivo...

4:hai ragione siamo grandi,ma io con uno del genere nn ci voglio neanche perder tempo,i soldi toccati da te nn li voglio +!!!suoner? con uno z custom rotto,costatomi 100?,ma ogni volta che lo colpir? penser? che un ragazzo di nome gianluca del 1987,che si suda ogni singolo clamp della sua batteria,? intellettualmente e moralmente + grande di un mike 1980...
passo e chiudo..
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommaso il mer dic 27, 2006 12:34 pm

Non capisco quale spesa poteva essere pi? urgente che ridare i 50? pattuiti ad una persona che(anke se per colpa del corriere)ne ha persi 100!!!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda iron cobra il mer dic 27, 2006 12:36 pm

Bravo tommaso, ecco il succo della questione!
iron cobra

Messaggioda jejecb il mer dic 27, 2006 12:38 pm

ahim?...sembra che solo sto barese mike80 abbia il cervello annebbiato dagli affari....e ora che la maggiorparte danno ragione a me nn si fa neanche + sentire...

IN + PARLIAMO DEL TITOLO MODIFICATO (ANDATE A PAGINA 3)...
XK? MAI DOVREMMO ANDARE A PAGINA 3??SOLO PER VEDERE LE MIE INGIURIE???IO DIREI DI PARTIRE DALLA PAGINA UNO DOVE SI VEDE IL CARO MIKE CHE MI RASSICURA DICENDO CHE PAGHER? TRA POKI GIORNI...INVECE ? PASSATO + DI UN MESE...bah..
Ultima modifica di jejecb il mer dic 27, 2006 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommaso il mer dic 27, 2006 12:40 pm

il fatto ? che posso capire una qualunque spesa urgente(salute,imprevisti)...per? pur non essendomi interessato a questo argomento notavo spesso offerte di Mike80 nei topic dove si vendeva qualcosa!!
(non ? niente di personale da parte mia)!!
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il mer dic 27, 2006 12:47 pm

mike "minacce" o no ridai i soldi a jejecb e finitila di fare i bambini...jejecb avr? esagerato forse....ma nn hai il diritto di negargli il risarcimento....cm a te nn piacciono i cafoni a me nn piace la gente non onesta....si hai letto bene NON ONESTA...chi lha detto che aspettavi questo per nn ridargli i soldi?....spero di no....cmq dovresti vergognarti anke tu..nn solo jejecb....metti in kiaro le cose e fatti entrare in testa che il risarcimento che devi ? pi? che una spesa importante....
Se volevi fare il signore avresti dovuto ridare l'intera somma a jejecb e riprenderti il piatto....cm avrebbe fatto un altro utente del forum che mi ha venduto 1crash qlc mese f?....invece di fare i frignoni datevi una calmata e risarcisci i 50? che devi....? solo un qstione di buon senso ed onest?....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer dic 27, 2006 12:51 pm

comincio a pensare anche io che era tutto programmato fino al feedback negativo e al negato risarcimento....
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda pearldrum il mer dic 27, 2006 12:59 pm

quoto in toto spidy.
quando io spedisco qualkosa solitamente uso il corriere anke se mi costa 5 ? in pi?, ma lo faccio x non avere spiacevoli inconvenieti di questo tipo.
detto questo, ognuno e responsabile di ci? ke spedisce, se le poste ti hanno fracassato il piatto l'acquirente non pu? accollarsi un piatto rotto pagato x buono, anzi la giusta cosa sarebbe farsi rispedire il piatto e rimborsare l'intera somma da persona onesta e matura. queste discussioni sputtanate cos? non lasciano una buona impressione ne di uno ne dell'altro
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il mer dic 27, 2006 1:03 pm

beh oddio,per mettere una pietra su questo splendido sito ci vorrebbe solo questo,cornuto e mazziato: 100? x un piatto crepato,e anche una cattiva impressione della mia persona... :cry:
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer dic 27, 2006 1:07 pm

Ho letto ora tutto e io direi di cacciarlo a sto Mike80 xk? questo ? il classico atteggiamento di ki ti vuole fregare e tra l'altro ho avuto a ke fare con lui tramite mp una volta x un asta HH e mi ha risposto anke maluccio xk? pretendeva da me troppo e in modo arrogante.Secondo me i mod dovrebbero dare un limite di tempo a Mike x cacciare i 50 euri altrimenti dovrebbe scattare il ban xk? ? vero quello ke ha detto Jeje sul fatto ke poi nessuno comprerebbe + da lui xk? ? stato sputtanato,x? ricordo anke ke ci sono un sacco di persone ke nn hanno letto questo triad e potrebbero trovarsi facilmente coinvolti in affari col tipo in questione.Quindi x me o risarcisci le 50 euro o ti abbuski il ban e credimi caro Mike,senza questo forum sar? difficile x te vendere il tuo materiale...anke su siti come ebay...quindi ti conviene cacci? i soldi secondo me!Mi dispiace x il buon Jeje ke ? una persona onestissima e ke sicuramente nn meritava tutto questo!

P.S.=Ho comprato da Jeje un ride a 30 euro perfetto e mi ero dimenticato di mettergli il feedback...provvedo subito :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda pearldrum il mer dic 27, 2006 1:14 pm

@ jeje
personalmente nn ti conosco ma da quello ke ha fatto capire mike anke tu ci 6 andato gi? pesante nulla togliendo al fatto ke ki ci ? rimasto fottuto in tutto questo giro, senza colpa, 6 tu e ti assicuro ke in questo caso sn dalla tua. ? solo ke nn amo le bestemmie, anzi mi danno proprio fastidio.
il mio set:
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il mer dic 27, 2006 1:18 pm

grazie |2D|STANCE|:ros ...io i feedback positivi quasi quasi li abolirei...dovrebbe essere una cosa normale il rispetto tra gli utenti..ogni compravendita dovrebbe risolversi nel migliore dei modi...eppure cos? non ?...

anche io odio chi mi frega i soldi ed ? disonesto...credo che a livello morale sia meglio uno che bestemmia che uno che fa il disonesto!
Ultima modifica di jejecb il mer dic 27, 2006 1:22 pm, modificato 1 volta in totale.
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mike80 *banned* il mer dic 27, 2006 1:19 pm

DATEMI IL BAN NO PROBLEM
Pearl mmx 2 casse 22 8 10 12 14 16.
PIATTI UFIP/ZILDJIAN MECCANICHE TAMA PEARL TAMBURO
ALLENZA DELLO SMAC BRILLACCIAIO
ALLENZA DEL PROGMETAL
SACRA ALLENZA DEL CEMBALO UFIP
NUOVO RADUNO PUGLIA: ROCCOLTA ADESIONI
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=27790
Mike80 *banned*
martellatore
martellatore

Messaggioda sixwise il mer dic 27, 2006 1:22 pm

ma invece di rispondere cos?...non mi ? chiara una cosa da parte tua mike80...hai mai detto a jejecb che problemi avevi e per quale motivo non sei mai andato a fare la ricarica?no perch? se i motivi sono seri ? un altro discorso...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pearldrum il mer dic 27, 2006 1:25 pm

continuo a consigliare + ke vivamente le spedizioni con corriere espresso io ho spedito ride hi hat e crash con 15 ?, non mi sembra una spesa eccessiva considerato anke il fatto ke si prendono "cura" del pacco ed in 24-48 ore il pacco ? a destinazione.
quando ho comprato l'hi hat il pacco ? partito il pomeriggio da napoli e l'indomani mattina era gi? tra le mie mani vicino catania e ho pagato 12 ?
il mio set:
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xmode il mer dic 27, 2006 1:26 pm

Ragazzi ho letto tutto il post ed ? una storiaccia del ****...
Mi spiace sia per l'uno che per l'altro, ma non vedo perch? proprio quando avevate trovato una soluzione ragionevole al problema, vi ? andato in panne il cervello ed avete mandato tutto a "donnacce"!!

Calmatevi e risolvete sto problema da persone adulte!
Xmode
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda jejecb il mer dic 27, 2006 1:28 pm

eheh...che se ne frega del ban,un motivo in + x nn ridarmi i soldi!!!

non mi ha mai detto i motivi,mi ha solo detto che nn poteva,che aveva altre spese,che doveva partire e tornava a met? mese,che dovevo riscrivergli il num di carta postepay xk? gli si erano cancellati tutti i MP del forum..semplici cazate x prendere x culo,prendere tempo,farsi mettere il feedback e negarmi il risarcimento!!!

quasi quasi inizio a pensare che mi hai venduto il piatto gi? crepato e ci hai fatto tu il buco nella scatola cos? che pensassi che fosse stato il corriere...
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer dic 27, 2006 1:30 pm

calma jejecb...penso che mike abbia avuto i suoi buoni motivi.....
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer dic 27, 2006 1:39 pm

se lo dici tu...io mi sono sentito preso x culo...mi ha chiesto 7 volte il numero di carta postepay...ha rinviato 120000 volte la data del pagamento...e io eo il coglione che lo perdonava e gli dicevo"ok,quando potrai me li ridarai"

poi passato un mese ho capito che nn me li avrebbe mai ridati!!!
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mer dic 27, 2006 1:47 pm

mike80 tu sei un furbetto... e io e te sappiamo perch?...

ti conviene dargli sti soldi... in un mese non l'hai pagato... vuoi solo che fregarlo... hai fatto un imballaggio pietoso sicuramente...

pagare!!!
Ultima modifica di Zolfo il mer dic 27, 2006 1:53 pm, modificato 1 volta in totale.
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mer dic 27, 2006 1:50 pm

ragazzi ? ovvio che tra il ban e i 50? preferisce il ban... :x
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mer dic 27, 2006 2:00 pm

Ma guarda ke nn ? da escludere ke lo abbia fatto lui quel buco sul pacco xk? rileggendo qualke pagina addietro ? proprio Mike ke kiede a Jeje di controllare se il pacco ? bucato...quindi a questo punto si pu? pensare di tutto!Mi stupisce il fatto ke ci sono persone ke prendono ancora in buona fede Mike80 come sixwise ke crede ke lui "abbia avuto i suoi buoni motivi"...ma svegliatiii e renditi conto della situazione in cui si trova Jeje,se ti ci fossi trovato tu poi volevo ved? cosa avresti fatto!100 euro s? la bellezza di 200 mila lire mica bruscolini quindi renditi un p? conto prima di parl?!Mike cmq sti trukketti s? vekki...son sicuro ke l'hai fatto apposta a sto punto,mi spiace x te ke hai guadagnato 100 euro con un piatto crepato ma nn immagini quanti euri c'hai perso sputtanandoti cos?!E l'onore poi?Solo 100 euro costa il tuo onore?!...su questo Jeje allora ha fatto l'affare!
|2D|STANCE|

Messaggioda Zolfo il mer dic 27, 2006 2:06 pm

a posta o no ? colpa di mike80... punto.

l'imballaggio deve essere a prova di bomba sempre... ste cose possono succedere...

50? ? il MINIMO che tu debba dargli
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gius il mer dic 27, 2006 3:14 pm

io ho avuto la possibilita di skambiare un piatto kon Jejecb e devo dire ke kon me ? stato davvero molto serio, preciso e gentile, quindi posso dire ke lo konosko e ke kmq non ho avuto problemi kon lui...
ho letto tutto il topic e ank io ero del parere del 50 e 50, visto ke kmq si presume ke la colpa non era di nessuno dei 2...
Ora ke pero ho letto ke Mike80 non vuole restituire nemmno il dovuto un po ci sono rimasto male... kome si fa a dire di avere altre spesi piu urgenti?
porka miseria io vedo ke tu sul forum stai sempre li a vendere qualkosa quindi a prescindere da tutto, rispetto un tuo "amiko" e vedi di kiudere la questione kon lui, dopodike potrai spendere tutti i soldi ke vorrai...
Quindi metti l orgoglio da parte e restituisci i soldi... :wink: :tru :tru
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pusulit il mer dic 27, 2006 3:27 pm

Non volevo intromettermi anchio.

Spidy ha scritto:ragazzi ? ovvio che tra il ban e i 50? preferisce il ban... :x

Per forza che preferisce il ban!! Non conosco come siano i ban di questo forum ma credo che lui si possa poi riscrivere tranquillamente in 5 sec con un altro nick (o comunuqe basta utilizzare un altro proxy).

Poi a mio parere ? una cosa inutile.
Mike mi disp x quello che sta succedendo xk x me qst topic ? stupendo.
50? che ti costano?Alla fine li spendi + o meno per andare 1 o 2 sere in disco.
Vale la pena rodersi il fegato cos??
Secondo me no. Dai dagli sti soldi e spiega le tue intenzioni nel forum.
Capisco che dopo le offese tu ti sia un po inca, ma tu pensa a lui qnd ha scoperto il contenuto del pacco!!
Su dai mettete le cose a posto come denaro e risolvete tutto.

W il forum!!!

p.s. ? la prima volta che vedo nel forum qualcuno + incazzato di giann quando gli si toccano i pooh!!
Fondatore alleanza dei tom che fan tUm e non TUuUuUuuubl
Fondatore alleanza del "calzino portabecchette"
Fondatore dell'alleanza dei fondatori di alleanze
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Immagine
pusulit
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti