chick ha scritto:oh!!!! e mandategliele a dire a sto mike80... ultimamente ne ho avuto da ridire pure io e per di pi? ho ricevuto (come cassa sa) dei mp offensivi e stupidi da lui..

mrfunk ha scritto:In che senso: "? ormai celebre il fatto ke abbia minacciato e abbia riempito un ragazzo ke era andato a visionargli la batteria e ke GIUSTAMENTE COME GLI SPETTA FARE ha deciso di non aquistarla".![]()

Marcaccio ha scritto:Mi sembra che la soluzione proposta da Cassa sia la pi? sensata.
Poi, se proprio non riuscite a mettervi d'accordo, potete sempre trovare una scappatoia. Ad esempio, il mittente pu? spedire anche un mattone, assicurandolo per il valore del piatto (bisogna avere scontrino o fattura) e il destinatario accetter? con riserva.
Dopo di che, essendo assicurato, procederete al reclamo e rimborso.
Non sempre funziona e non ? nemmeno una cosa elegante, per? ho un amico che lavora nel campo informatico dove ? la prassi.
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

DjMark ha scritto:allora.. premetto ke ho letto solo le prime 2 pagine e magari l' hanno gia scritto...

TE
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti