da Giovanni Gamberini il gio dic 28, 2006 10:20 am
No (di quelli nuovi non so...). Le molle ci sono, sono a compressione anzich? a trazione. Anch'io direi sugli 80 euro max per un vintage. L'unico problema degli speedking per me ? che non hanno sistemi di ancoraggio (puntali etc.), quindi se "spingete" forte la cassa cammina, o comunque tutto lo stress ? sulle gambe della cassa se queste hanno i puntali. Il feel del pedale ? piacevole, molto leggero rispetto ai pedali moderni, un po' "mobile" perch? senza piastra etc., per? ci vengono sia delle belle "frustate", sia dei bei colpi piano. Al solito, ce l'avevo, l'ho venduto, lo rimpiango!!! Anche perch? ora la Ludwig vintage ce l'ho... Ma quante boiate ho fatto in vita mia???
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg