labatteria.it • Leggi argomento - Avvenimenti Capodanno Roma 2007

Avvenimenti Capodanno Roma 2007

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Eugymodena il gio dic 28, 2006 9:09 am

Dato che da domani passero' 4 giorni nella capitale vorrei che qualcuno mi consigliasse dei pub,locali,discoteche e feste di capodanno .Io sono in zona Termini/Viminale.

Aiutatemi vi prego!!!!!!!!
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il gio dic 28, 2006 9:38 am

io nn sono del posto, per? su internet ho trovato questo se ti interessa :wink:

http://www.capodannoeventi.it/

cio? a Roma ci son stato poche volte, per? direi che puoi trovare quanti eventi ti pare a Capodanno...

vai al diabolika!!! :tru :tru :tru scusate ma sembro fissato con questa discoteca :mrgreen: anzi credo proprio di esserlo :ros
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Eugymodena il gio dic 28, 2006 9:47 am

grazie mille!!!!!romani dove siete?ho bisogno di voi!!!
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flashthedrummer il gio dic 28, 2006 10:02 am

io sono romano ma vado fuori a capodanno quindi nn posso esserti d'aiuto + di tanto, se hai possibilit? di spostarti c'? amore 07, alla nuova fiera di roma vicino fiumicino ingresso 35 euro sono 5 sale con vari dj ecc suoneranno anche i motel connection buon anno nuovo :wink:
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eugymodena il gio dic 28, 2006 11:03 am

buon anno nuovo anche a te!
yamaha maple custom 8 10 12 13 16 20 Red Pearl Natural Lacquer/hi hat 14 a custom zildjian,ride 20 ufip natural,crash zildjian a custom 16-18 ,splash 8 ufip natural,china 14 ufip brilliant/ rullante yamaha maple custom colore solid black e blocchetti oro 14*4 /bacchette vic firth steve gadd signature e buddy rich signature
Eugymodena
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il gio dic 28, 2006 11:41 am

ah buon anno nuovo :mrgreen:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lumags il gio dic 28, 2006 12:20 pm

goa,art caf?,qube, circolo degli artisti...oppure vai in edicola e compra roma c'? o trova roma,c'? tutto di tutto.buon anno!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Devil's Drummer il gio dic 28, 2006 1:06 pm

sintonizzati su radio rock, propongono sempre eventi interessanti :wink:

frequenza AM 106.60
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto