Innanzitutto benvenuto

E faccio anche le veci dei moderatori dicendoti di usare il tasto "cerca"!
Parlando di Ulrich e dei 'Tallica, mah devo dire che i 'Tallica e il suo batterista almeno per me hanno fatto il loro tempo ormai! Come al solito, i primi 5 album (io ci includo anche il Black Album) stupendi, il resto quasi tutto una schifezza, in primis S&M e St. Anger!
Su Lars, senza essere cattivo, bisogna dire che, a mio avviso, ha fatto veramente il suo tempo! Si tratta di uno dei batteristi pi? scarsi a livello tecnico dell'intera scena metal! Ovvio, l'affetto che provi per lui te lo far? amare molto e per questo non c'? alcun problema, anzi
Comunque secondo me si ? involuto anche perch? ? uno che non ha mai studiato ed ? dotato anche di una qual certa arroganza (probabilmente venuta fuori dopo il grande botto di successo)! Sta di fatto che in live negli ultimi anni (gi? dal '97, direi, in poi) ? andato in calando, con fill inopportuni per tempismo e anche banalit?, con errori vistosi durante canzoni che dovrebbe sapere ormai come il suo nome! Resta un'icona, ma a mio avviso non come batterista ma come personaggio di un mondo, il metal, che aveva pure rinnegato!