FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

leano ha scritto:Si beh d'accordo il trovare pi?? facilmente l'aspetto interiore senza influenze di bellezza bruttezza toni di voce taglio di capelli modi di vestire e altre cose...altrettanto vero ? il fingere in rete cio? vendersi per come la gente non ?...
Ad esempio io provo a farmi passare qui nel forum per simpatico ed intelligente...ma non ci casca nessuno...tra un po' rinuncio...))))))))))))))

leano ha scritto:Si beh d'accordo il trovare pi?? facilmente l'aspetto interiore senza influenze di bellezza bruttezza toni di voce taglio di capelli modi di vestire e altre cose...altrettanto vero ? il fingere in rete cio? vendersi per come la gente non ?...
leano ha scritto:Ad esempio io provo a farmi passare qui nel forum per simpatico ed intelligente...ma non ci casca nessuno...tra un po' rinuncio...))))))))))))))

Mik0 ha scritto:La mia attuale ragazza l'ho conosciuta pi? di 4 anni fa quando lei mi mand? una E-Mail per complimentarsi della mia ex band.![]()
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:leano ha scritto:
Si beh d'accordo il trovare pi?? facilmente l'aspetto interiore senza influenze di bellezza bruttezza toni di voce taglio di capelli modi di vestire e altre cose...altrettanto vero ? il fingere in rete cio? vendersi per come la gente non ?...
Vai Leano, hai scritto proprio quello che volevo dire io ... come al solito.
E' vero che la conoscenza "dal vivo" ? influenzata dall'apparire, ma ? anche vero che in rete si pu? essere tentati di apparire diversi da come si ? .... io ho avuto la fortuna di fare molti begli incontri "virtuali" e basandomi sul livello delle persone che ho in seguito conosciuto "dal vivo", devo dire che il bilancio ? decisamente positivo (vabb?, se escludiamo il fatto che ho conosciuto Leano ... non si pu? mica avere tutto dalla vita...) ... quindi forse ? un problema pi? teorico che altro.....
Ok, ho capito... ? tardi ed ? meglio che torni a casa![]()
pssss Leano, guarda che nessuno ti prende per simpatico e intelligente ...vai pure tranquillo![]()
![]()
![]()
![]()

Raffaele ha scritto:ottima risposta ma ci? non toglie che trovare ottimi rapporti veri in internet sia come trovare un ago in un pagliaio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite