labatteria.it • Leggi argomento - Piatti Turkish: cercasi informazione sul Gestore italiano

Piatti Turkish: cercasi informazione sul Gestore italiano

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda bad boys il mar apr 04, 2006 4:08 pm

Ciao a tutti.... Ho intenzione di comprare i piatti TURKISH per? ho un piccolo problema! Il mio negoziante di fiducia, non sa chi ? il gestore o il distributore italiano di questi piatti....! Ho gi? consultato la sezione "cerca" e purtroppo non ho trovato niente! Qualcuno di voi sa farmi luce su questa faccenda? Grazie :wink:
bad boys
battipentole

Messaggioda Ale77m il mar apr 04, 2006 4:27 pm

Che io sappia non c'? un distributore italiano: Playdrums, Acustica Napoli e Percussion Village fanno (o facevano fino a poco tempo fa) importazione diretta.
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda jejecb il mar apr 04, 2006 10:11 pm

prendili su acusticanapoli... :wink:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda meatgrinder il gio apr 06, 2006 2:09 pm

PlayDrums E` il distributore ufficiale italiano. Per questo da loro costano meno...
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bad boys il ven apr 07, 2006 10:16 am

si! lo so che costano meno! per? io non cerco un negozio dove comprarli, ma cerco un rivenditore che le importa solo per i negozi (per Esempio: Come il CASALEBAUER per le chitarre elettriche Fender)!!!!!!!!!!!!!!
bad boys
battipentole

Messaggioda il magico alverman il ven apr 07, 2006 11:30 am

quello che dico e' da prendere con il beneficio di inventario, perche' non sono sicuro,ma credo che non ci sia un vero importatore ufficiale.
A mio parere questi tre (acustica, percussion village e playdrums) negozi si sono consorziati per fare degli acquisti comuni di marchi con ottimo rapporto qualita'prezzo,(quindi un importazione diretta) non a caso hanno gli stessi prezzi in tutti i negozi , e li trovi solo da loro, la stessa cosa succede per i rullanti e le percussioni tempo.
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ale77m il ven apr 07, 2006 12:47 pm

il magico alverman ha scritto:quello che dico e' da prendere con il beneficio di inventario, perche' non sono sicuro,ma credo che non ci sia un vero importatore ufficiale.
A mio parere questi tre (acustica, percussion village e playdrums) negozi si sono consorziati per fare degli acquisti comuni di marchi con ottimo rapporto qualita'prezzo,(quindi un importazione diretta) non a caso hanno gli stessi prezzi in tutti i negozi , e li trovi solo da loro, la stessa cosa succede per i rullanti e le percussioni tempo.

Confermo "ufficiosamente" questa cosa; una volta ho sentito Daniele di Playdrums parlarne con un produttore di percussioni: faceva riferimento ad una specie di societ? di importazione che prevedeva un consorzio fra acustica, percussion village e playdrums. Tale societ? si sarebbe occupata di prodotti ancora poco conosciuti in Italia come appunto i piatti Turkish e le percussioni e rullanti Tempo. Di pi? min z?....
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda jejecb il ven apr 07, 2006 2:40 pm

Parlo relativamente ai Moderate....Su playdrums il set ? allo stesso prezzo di acustica!!!!
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda il magico alverman il ven apr 07, 2006 3:15 pm

pure io ho i moderate , e li comprati da percussion village all stesso prezzo di acustica, e playdrums, ne piu' ne meno.
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bad boys il sab apr 08, 2006 6:47 am

Ale77m, non sai dirmi il nome della societ? di cui parlavano questi Tre negozi?????
bad boys
battipentole

Messaggioda Ale77m il sab apr 08, 2006 11:25 am

Purtroppo il mio "Di pi? nin z?" ? da intendersi in senso letterale.... :mrgreen: il nome del consorzio non lo conosco, cmq l'impressione che ho avuto ? che tale societ? fosse finalizzata alla sola distribuzione per questi 3 negozi: in pratica, un modo per unire le forze e mantenere i prezzi bassi su certe linee di prodotti. Spiacente di non poterti dare un ulteriore aiuto... :oops:
Ale77m
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda meatgrinder il sab apr 08, 2006 12:08 pm

il magico alverman ha scritto:pure io ho i moderate , e li comprati da percussion village all stesso prezzo di acustica, e playdrums, ne piu' ne meno.

Ho fatto proprio ora un giro sui 3 siti:

- Percussion Village non ha i Turkish in catalogo (almeno sul sito)
- Acustica Napoli non ha set moderate, solo sfusi
- Playdrums ha il MODERATE SET 1 (14"/16"/18"/20") a 352 ? (azz, so' aumentati io a settembre l'ho pagato 300 ? !)

Di pi? nin zo'... :wink:
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda il magico alverman il sab apr 08, 2006 8:39 pm

meatgrinder ha scritto:
il magico alverman ha scritto:pure io ho i moderate , e li comprati da percussion village all stesso prezzo di acustica, e playdrums, ne piu' ne meno.

Ho fatto proprio ora un giro sui 3 siti:

- Percussion Village non ha i Turkish in catalogo (almeno sul sito)
- Acustica Napoli non ha set moderate, solo sfusi
- Playdrums ha il MODERATE SET 1 (14"/16"/18"/20") a 352 ? (azz, so' aumentati io a settembre l'ho pagato 300 ? !)

Di pi? nin zo'... :wink:

il sito di percussion village non viene proprio aggiornato in modo fulmineo diciamo...
comunque io li ho comprati direttamente in negozio. e avevano anche altre serie turkish, poi se li hanno in maniera discontinua non lo so'
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il gio dic 28, 2006 10:21 pm

Prova il sito www.erbesso.it
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti