HunterThompson ha scritto:io sono un po' di parte ma secondo me le pearl export fanno tutte cagare...
cazzo come si fa con la scelta del mercato che c'e' oggi a pagare quel cifrotto per un batteria di pioppaccio di merda?!?!? ovviamente non sto dicendo che il pioppo non sia un legno buono, ma che QUEL pioppo faccia cagare!!!!
ho avuto per molti anni una FORUM, devo dire che alla fine il suo suono lo tira fuori... ma mi sembra assurdo che TUTTE le altre marche per 600 euri siano passate all'acero o la betulla e la pearl tira fori sti cassettoni che veramente non reggono il rapporto qualita'/prezzo...
ad esempio con 400 euri ti compri la tamburo ash completa... e non iniziamo con la storia delle meccaniche che con altri 50 euri ci metti le meccaniche yamaha e c'hai una batteria che sicuro suona 5 volte meglio della export....
detto questo secondo me quando hai la cifra ti fai un bel giro a destra e sinistra e ti compri quella che ti convince di piu' sia a livello sonoro che a livello di estetica che alla fine conta anche quella...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti