labatteria.it • Leggi argomento - finalmente l'ho preso!!

finalmente l'ho preso!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Bells * BANNED * il lun ott 18, 2004 12:30 pm

hola fratelli batteristi!!
forse vi ricorderete di me per il nick Dom_Howard_from_MUSE, ma siccome era troppo lungo da scrivere, ed occupava 3/4 di pagina ho deciso di abbreviarlo in maniera decisa!!
sabato sono andato da cavalli col mio cesso di B8 crash (molto leggero...) da 16" (che non era + da vedere dallo stato pietoso in cui si trovava!! e mi hanno dato persino una buona valutazione!!) per ritirare un "delizioso" zildjian "A" custom fast crash da 16" :shock: ..., suona meravigliosamente bene!!! e l'ho pagato "poco" solo 135,00 ? :| !! considerando i 25,00 euri della permuta del B8... ma ho una domanda: quando lo si "perquote" il metallo ha tipo delle onde...!! sembra persino liquido!! ? estremamente "flessibile"! ora... nessuno ha mai avuto casi di "cedimenti" di un A custom fast crash?? :???: :???: posso andare sul tranquillo?!? il "commesso" mi ha detto che ? resistentissimo.. e che non devo preoccuparmi :???: ... secondo voi ha ragione?! fatemi sapere!! :D

grazzzie!! :D 8-)

:???: cheers!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il lun ott 18, 2004 12:42 pm

gli zildjian sono resistentissimi, picchiaci pero' come si deve
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MachineMan il lun ott 18, 2004 12:55 pm

E' vero gli Zildjian sono molto resistenti, ma gli A Custom sono anche molto leggeri. Complimenti per la scelta da intenditore ma... non picchiare troppo!!! :wink:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il lun ott 18, 2004 1:18 pm

ok ok!! grazie per le info!! il nostro primo nome era appunto P.A.P. (acronimo di Picchiami a Piano...) ahahahha!!! grazie anche per "l'intenditore"!!
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il lun ott 18, 2004 1:19 pm

il fatto dell'ondulazione ? dovuto al materiale thin... quindi molto sottile anche io ho uno splash sabian aax ed ? estremamente manleabile...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il lun ott 18, 2004 3:05 pm

a me la serie A custom nn piace x niente...
ho provato un 16 e un 18 fast crash e un 17 crash normale...
boh hanno un suono troppo particolare x piacermi, sinceramente preferisco i miei ufip class.... opinione personalissima ovviamente ;)

ciao ciao
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ADM il lun ott 18, 2004 3:45 pm

Anch'io ho avuto la stessa impressione provando un AAX crash... ma suonava troppo bene...per? non mi ricordo che crash fosse...
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda junglefunk il lun ott 18, 2004 9:52 pm

piccologoku ha scritto:a me la serie A custom nn piace x niente...
ho provato un 16 e un 18 fast crash e un 17 crash normale...
boh hanno un suono troppo particolare x piacermi, sinceramente preferisco i miei ufip class.... opinione personalissima ovviamente ;)

ciao ciao

mitici i class mi piaciono un sacco...anche se i piatti io li compro "leggeri" mi piacciono di pi? come suono e si adattano al mio modo di suonare
http://Romagnafunk.altervista.org
Mapex Orion Traditional Maple
Piatti Ufip Natural
junglefunk
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti