labatteria.it • Leggi argomento - Saddam Hussein sar? giustiziato, confermato in appello

Saddam Hussein sar? giustiziato, confermato in appello

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda st0rm il sab dic 30, 2006 2:04 am

Rullante ha scritto:Storm,nell'amministrazione della giustizia in Italia e probabilmente in tutti i Paesi del mondo,non ci si puo' appellare allo stato di impunita' di altri per invocare il proprio diritto (che non esiste) all' impunita'.
In parole povere se un vigile ti multa per divieto di sosta (e tu vi eri effettivamente), tu non puoi dire che la tua multa non e' giusta perche' all'altro automobilista (anche egli in divieto) non e' stata comminata la sanzione.

Non fissiamoci con il fatto che al mondo esistano tanti criminali del genere e che tutti debbano essere puniti.
Certo che si !
Ma se non si inizia da qualcuno,che poi non e' ne' il primo ne' sara' l'ultimo........ :idea:

Come ha detto Ginoleo (famoso filosofo del XIV secolo :D ) :"se merita di crepare,? perch? ha fatto dei crimini,se pi? o meno rispetto ad altre persone,questo non importa,oggi tocca a lui."

E poi c'e' il famoso detto romano : " A chi tocca nun se ingrugna" 8)

? vero, ed ? anche ridicolo. C'? gente come andreotti o tot? cuffaro a piede libero, e ci preoccupiamo noi di ammazzare saddam? io comincierei prima a far giustizia da noi, poi, qualora avessimo un briciolo di successo, ci potremmo rivolgere all'estero... Altrimenti non ha alcun senso.

Riguardo la condanna di saddam, si tratta di qualcosa di straordinario, non ? come fare una multa, il paragone non regge. Di fatto saddam ? un criminale sanguinario, ma non vedo grande fretta di ucciderlo, visto che in giro c'? gente come gwb (che ha fatto ammazzare mooooolta pi? gente) o fino a poco tempo fa quella merda umana di pinochet... ma vi rendete conto? che cazzo ? saddam se confrontato a pinochet? eppure quel pazzo ? riuscito a morire di vecchiaia, e noi ci preoccupiamo di saddam...

trovo tutto ci? a met? tra lo scandaloso, il ridicolo e l'insensato.

tutto ci? senza contare che ammazzare saddam ora sarebbe un'altra grande stronzata, provocherebbe dei casini che nemmeno ci immaginiamo.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab dic 30, 2006 2:40 am

st0rm ha scritto: fino a poco tempo fa quella merda umana di pinochet... ma vi rendete conto? che cazzo ? saddam se confrontato a pinochet? eppure quel pazzo ? riuscito a morire di vecchiaia, e noi ci preoccupiamo di saddam...

trovo tutto ci? a met? tra lo scandaloso, il ridicolo e l'insensato.

Io no.Anche nel mondo umano,come sicuramente in quello animale,esistono la casualita' e l'abilita'.
Se in casa mia entrano due ratti,uno piu' grande e l'altro piu' piccolo e solo il piu' grande riesce a scappare mentre li inseguo, dovrei forse graziare il piccolo ? :o :idea:

La Giustizia Perfetta non e' di questo mondo benche' ci si sforzi di arrivarvi accoppando ALMENO il ratto piu' piccolo.

P.S. Va' ciapa' i ratt ! :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab dic 30, 2006 3:02 am

beh, non credo si debba arrivare a parlare di giustizia perfetta auspicandosi di sbattere in galera uno dei 5 peggiori dittatori sanguinari della storia... mi sembra l'abc della giustizia, anzi. In ogni caso la storia dei ratti non mi sembra un grande esempio... Ovviamente non credo tu abbia la presunzione di impersonare il mondo nella tua parabola, per cui ci rendiamo facilmente conto che se scappa un ratto a te ? un conto, ma se scappa (che parolone, diciamo che "resta tranquillo e impunito per anni a fare la bella vita") un criminale internazionale di quel calibro al mondo, perch? di fatto si tratta delle autorit? del mondo intero, proprio come per saddam, allora lo trovo MOLTO grave.

Io, per fortuna, non commetto reati, ma qualora dovesse venire qualcuno a dirmi "guarda, hai violato la legge, ora ti sbattiamo in galera" e io veda gente del genere allegra e impunita, beh, mi incazzerei come una bestia...

Con questo non voglio dire che saddam non ha colpe, ne ha e come, ma visto che la sua uccisione scatenerebbe rivolte di dimensioni inimmaginabili (e converrai che ne abbiamo gi? abbastanza ora), e per di pi? si trova gi? imprigionato chiss? dove, essendo quindi completamente inoffensivo, e visto anche che uccidendolo non cancelleresti alcuna delle sue sporche azioni, mi chiedo, a che cazzo serve ammazzarlo? Ci rendiamo conto che non si tratta di un omicida qualunque, si tratta di una figura di leader, ammazzarlo alle condizioni attuali sarebbe del tutto inutile e causerebbe un disastro.

quindi la mia proposta ? invece quella di rivolgere l'attenzione della giustizia innanzitutto ai criminali che abbiamo da noi, non i rapinatori, ma i grossi "criminali legalizzati" che tutti conosciamo e con cui tutti, un po' per abitudine forse, ci siamo abituati a convivere nel nostro stato di "liberi". E il secondo proposito ? quello di organizzarsi a livello internazionale per spodestare militarmente certi tiranni malvagi, anche quelli angioletti davanti agli occhi di tutti, per fare giustizia, PER LO MENO, a livello macroscopico.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab dic 30, 2006 3:27 am

Ci stiamo avvitando......... :D

AVVITAMENTO :tru
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il sab dic 30, 2006 4:20 am

Poche ore fa, ? stato giustiziato....adesso dormo. :tru
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab dic 30, 2006 4:26 am

Ma di gia' ?! :o

EMULE ! EMULE ! :D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il sab dic 30, 2006 9:28 am

Grandissimo errore, ora i suoi seguaci ne faranno un martire e la sua impiccagione porter? nuovi casini...grave, grave, grave errore!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il sab dic 30, 2006 10:36 am

si ? stato giustiziato stamattina....

fonte
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda gastone90 il sab dic 30, 2006 11:20 am

che bel risveglio...apro la tele, televideo, "saddam giustiziato"

aaaaaaaaaaahhhhh :a: .....
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il sab dic 30, 2006 11:22 am

portnoy'74 ha scritto:Grandissimo errore, ora i suoi seguaci ne faranno un martire e la sua impiccagione porter? nuovi casini...grave, grave, grave errore!

La penso esattamente come te.

Il mio unico commento all'esecuzione: :x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il sab dic 30, 2006 11:24 am

mah :x sicuramente era un personaggio scomodo, oltre ad essere un dittatore sanguinario
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab dic 30, 2006 11:34 am

"Saddam Hussein ? stato impiccato con la stessa corda che veniva usata per giustiziare gli oppositori del regime baathista, quando l'ex presidente era al potere. Lo ha rivelato la televisione al Iraqiya"

eh eh eh chi di spada ferisce...

Su dai, smettetela di rompere i coglioni :D
Oggi ? un giorno come un altro e nessuno vedr? quel pirla come un martire. Lo so che nel profondo vi piacerebbe per poter dire: "visto che avevo ragione?"
Ma non sar? cos?.
Ci saranno i soliti attentati, ci saranno i soliti casini, ma indipendentemente dalla morte di Saddam. Si scannano tra etnie cari miei, Saddam ormai era "morto" da due anni.

Saluti :)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il sab dic 30, 2006 11:52 am

...evvai,buon CAPOdanno............Bone,quoto.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab dic 30, 2006 11:57 am

comunque la galera durissima, a vita, sarebbe stata meglio IMO

uno, perch? adesso quel porco ha smesso di soffrire

due, perch? che razza di esempio di civilt? ? ammazzare uno che ammazza?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab dic 30, 2006 11:59 am

Ma da quando gli iracheni sono "civili" ?
Civili come lo intendiamo noi?
Mai, quindi?

champagne per tutti
Immagine
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda vlad il sab dic 30, 2006 12:01 pm

cos'hanno risolto ammazzando uno che non contava pi? niente? aveva pi? senso ucciderlo quando occupava la presidenza.......

non ho parole.... :x
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il sab dic 30, 2006 12:04 pm

bonehead2 ha scritto:Ma da quando gli iracheni sono "civili" ?
Mai, quindi?

champagne per tutti
Immagine

...Cin cin...mi sto guardando il video...effettivamente preferivo una pena pi? dolorosa e lunga...ma vabb?...tanto non cambia nulla...quasi mi manca :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab dic 30, 2006 12:33 pm

bonehead2 ha scritto:Ma da quando gli iracheni sono "civili" ?
Mai, quindi?

champagne per tutti
Immagine

scusa ma in Irak non siamo andati noi bravi occidentali, a esportare democrazia e fosforo e per catturare Saddam?

che c'entrano gli irakeni adesso?
averlo poi mollato alla giustizia locale non significa che noi non c'entriamo con questa impiccagione, anzi

se a te sta bene, a me no, ci equipara a quel porco assassino, e poi questa esecuzione ? l'osso gettatto in ringraziamento -per non capire un cazzo- dagli USA ai poveri di spirito

che, come da copione, ringraziano ;)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il sab dic 30, 2006 12:42 pm

E qui scappa di nuovo un quotone.

Chinaski hai colto nel segno!!! :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il sab dic 30, 2006 1:03 pm

qualcuno mi mandi via MP il link del video dell'esecuzione :a:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Stin il sab dic 30, 2006 1:12 pm

Ah, si gastone e goditelo :cry: tu che sei un civilissimo occidentale che si diletta a vedere impiccato un dittatore che fino 15 anni fa era considerato il faro illuminato del medio oriente e con cui tutti i governi facevano affarie stringevano patti in nome del denaro. come non sapessero cosa stava facendo a nord, ai curdi e agli oppositori...
Va, va...che tristezza :cry:
Ogni tanto provo un p? di schifo verso la cosidetta umanit?.
A quando l'abolizione di cose che l'intelletto umano dovrebbe ormai considerare BARBARE e innamissibili come la pena di morte, la tortura o di per se l'uccisione di un altra pesona?? tanto x parlare di CIVILTA' scritto in maiuscolo...
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il sab dic 30, 2006 1:17 pm

Caro China, in Iraq non siamo andati noi occidentali. sono andati solo gli USA e l'UK.
Con gli USA a capo della spedizione militare.
Da loro la pena di morte ? normale. Quindi?

La pena di morte ? voluta dagli americani, a loro piace cos?. Non vedo il problema, qui non c'? perch? non la si vuole.
La c'?, perch? la si vuole.
C'? pure in Iraq e la si applica. Meritare di morire meritava, perch? francamente era una merda d'uomo. Non vedo di che strapparsi i capelli.
Gli USA restano odiati come al solito.

Che poi mi veniate a dire che ce ne siano altri pi? cattivi...non c'entra un cazzo. Ma proprio un cazzo. Si puniscano pure quelli. Ma se stanno in Italia non ? che si pu? pretenderne l'esecuzione.

Next time, l'Unione Europea faccia qualcosa di concreto se vuole che vengano usate le sue regole. Altrimenti zitta e mosca.
Ma non avendo alcun reale potere militare la vedo dura, rimarranno solo i soliti borbottii di chi, in cuor suo, sa che non avrebbe potuto fare nient'altro di meglio.

La storia si ripete, ma se nessuno la studia siamo sempre allo stesso punto. No?
:)
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda satyricon il sab dic 30, 2006 1:48 pm

Non mi sorprendono alcuni commenti.Dei veri animali.Gente cinica e spietata davanti ad un fottuto monitor,poi magari li incontri nella vita di tutti i giorni e sono i soliti ragazzetti senza palle ne ideali.

Contro la pena di morte,sempre e comunque.Meglio vedere un pedofilo o un assassino marcire in galera per il resto della sua vita che vederlo morire.Lo stato non ha il diritto di decidere chi deve morire.

Il punto per? ? un'altro.Questi fottuti americani(che cmq ne pagheranno le conseguenze a breve purtroppo) hanno invaso una stato SOVRANO(e dico ai ragazzini del forum,andatevi a vedere cosa significa SOVRANO),con la scusa delle armi di distruzioni di massa(sono state ritrovate?) e hanno deposto un dittatore e poi l'hanno fatto giustiziare da un governo fantoccio.Adesso aspettiamo Iran e Corea Del Nord e poi vediamo cosa ancora ci deve aspettare.....
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab dic 30, 2006 1:58 pm

bonehead2 ha scritto:Caro China, in Iraq non siamo andati noi occidentali. sono andati solo gli USA e l'UK.

sei male informato. lo abbiamo anche lasciato, l'Irak. oppure hai creduto alla buffonata della missione di pace?
Da loro la pena di morte ? normale. Quindi?

quindi a te va bene il laissez faire, evidentemente
La pena di morte ? voluta dagli americani, a loro piace cos?. Non vedo il problema, qui non c'? perch? non la si vuole.
La c'?, perch? la si vuole. C'? pure in Iraq e la si applica.

la c'? (ancora) perch? abbiamo esportato di tutto, tranne la democrazia
Meritare di morire meritava, perch? francamente era una merda d'uomo. Non vedo di che strapparsi i capelli.

e io non vedo di che ergersi a Dio. bastava la Galera a vita, in un regime infernale di privazioni. anzi, come ho gia' detto, sarebbe stata preferibile
Gli USA restano odiati come al solito.
Che poi mi veniate a dire che ce ne siano altri pi? cattivi...non c'entra un cazzo. Ma proprio un cazzo. Si puniscano pure quelli. Ma se stanno in Italia non ? che si pu? pretenderne l'esecuzione.

bene, finiti gli argomenti si passa alla "tecnica del minestrone". non dimenticare i minatori inglesi
Next time, l'Unione Europea faccia qualcosa di concreto se vuole che vengano usate le sue regole. Altrimenti zitta e mosca.
Ma non avendo alcun reale potere militare la vedo dura, rimarranno solo i soliti borbottii di chi, in cuor suo, sa che non avrebbe potuto fare nient'altro di meglio.

perch? parli di UE quando:

la Francia non ? mai andata

la Spagna di Zapatero si ? ritirata da tempo

tanti altri Paesi europei (certamente minori) hanno detto no a Bush
La storia si ripete, ma se nessuno la studia siamo sempre allo stesso punto. No?
:)

certo che la storia si ripete. i buoni vincono sui cattivi, una parte di "audience" comprende l'inganno, la maggioranza pensa di vivere in un mondo decente
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sabba il sab dic 30, 2006 2:10 pm

vai, ora se ne accorgeranno dell'errore che hanno fatto...

satyricon ti straquoto, e mi sai dire una cosa per favore...mi manca sta cosa... PER CASO SONO STATI GLI STATI UNITI AD ARMARE L'IRAQ?? mi pare di s?...haha che rigiro

sempre contro la pena di morte. la prigione fa piu' male.
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab dic 30, 2006 2:10 pm

................
Ultima modifica di souldrum il sab ago 30, 2014 11:03 pm, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il sab dic 30, 2006 2:14 pm

chinaski ha scritto:comunque la galera durissima, a vita, sarebbe stata meglio IMO

uno, perch? adesso quel porco ha smesso di soffrire

due, perch? che razza di esempio di civilt? ? ammazzare uno che ammazza?

Ti contraddici nell'arco di 2 righe....

Reputi INcivile chi ammazza uno che ammazza, ma reputi CIvile farlo soffrire a vita con la galera durissima.
L'incivile sei pi? tu che il boia :!:

Questo forum non smetter? mai di stupirmi e di insegnarmi che la gente spesso non riflette su ci? che scrive...

satyricon ha scritto:contro....,sempre e comunque..

Ecco il vero dramma di una buona frangia sociale.... :cry:
Ultima modifica di Groove! il sab dic 30, 2006 2:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Mattiadrummer il sab dic 30, 2006 2:19 pm

..sono quasi certo nel mio piccolo che Saddam avesse informazioni scottanti per gli U.S.A,per Bush diciamo va...e sicuramente ?,anzi era,un personaggio scomodo...comunque,non cambia nulla,ci sar? sempre qualcuno a prendere le redini di certi personaggi come diceva Soul....bisogna vedere adesso quanto convenga a certi personaggi che questo accada...potrei anche pensare che la morte di Saddam distolga un p? lo sguardo della gente da altre malefatte che in sordina piano piano si stanno verificando da chi oggi dice,la morte di Saddam ? un atto di giustizia...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab dic 30, 2006 2:26 pm

ennesima cazzata enorme dell'amministrazione bush... speriamo che gli facciano un bell'attentato e che crepi pure lui al pi? presto!

12:17 Teheran: "Perch? processi Pinochet e Milosevic cos? lunghi?"
Il portavoce del ministero degli Esteri iraniano, Mohammad-Ali Hosseini, ha rilasciato una dichiarazione, non priva di sarcasmo, per commentare l'impiccagione di Saddam Hussein. "In questo momento ci chiediamo come mai i processi ad Augusto Pinochet (ex dittatore cileno, ndr) e a Slobodan Milosevic (ex presidente serbo, ndr) siano stati cos? lunghi e complicati, mentre quello a cui ? stato sottoposto Saddam Hussein ? stato cos? sbrigativo", ha affermato il portavoce in un intervento trasmesso dalla televisione iraniana.

13:37 Pecoraro: "Un grave errore"
"Penso che la condanna a morte di Saddam Hussein sia stato un grave errore perch? cos? si lascia uno spazio al fondalismo islamico per trasformare un tiranno sanguinario in un martire. Non ? stata una bella pagina, basti pensare, ad esempio, che ? stata una decisione in linea con il pensiero di un personaggio come Ahmadinejad". Queste le parole con cui il ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio commenta l'impiccagione di Saddam Hussein.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab dic 30, 2006 2:38 pm

La fine di saddam non era questa, l' ho gi? detto in passato, la meglio era incarcerarlo a vita come il criminale che era.

Inoltre la condanna a morte ? servita sicuramente a creare un nuovo martire a cui i pazzi fanatici possono attaccarsi per compiere altri attentati e omicidi. :x

Per non dire che agli occidentali, in primis gli americani, aver tappato la bocca per sempre a saddam, ? stato il modo migliore per far tacere uno che ne sapeva di cose scottanti sul loro conto, dalle forniture di armi e di supporto alla guerra contro l'iran ecc... "i morti non parlano" e questo che deve aver pensato girandosi nel letto Mr Bush :x.

Sar? da segnare questo giorno, perch? da oggi sicuramente la zona si destibizzer? ancora di pi?, e come prima conseguenza visibile a noi occidentali sar? un bel rialzo del costo del barile, e quindi della benzina, del gasolio per il riscaldamente, e vedrete che le beghe con le forniture del gas con la russia aumenteranno di sicuro mettendo a rischio le forniture di gas per il lungo inverno che ancora abbiamo di fronte. :x

E' proprio vero che un batter di ali di una farfalla in italia f? piovere in cina.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto