labatteria.it • Leggi argomento - Cosa vorreste in piu' da questo sito?

Cosa vorreste in piu' da questo sito?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda feffy15 il dom dic 31, 2006 8:10 pm

+ faccine e + didattica! cio? raggruppare le conoscenze dei + esperti del forum... penso sarebbe utile x i novellini come me!! un bacio gente, cmq complimenti x questo sito, il forum e tutto... ? davvero fatto bene!! :wink:
bacius ora vado via!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monicucciola83 il lun gen 01, 2007 5:06 am

Mmhh.... Cioto, intanto AUGURI :mrgreen:

...poi, direi che l'unica cosuccia che andrebbe modificata ? il fatto che per togliere un file dall'archivio bisogna rompere le balls a te :lol:

Per il resto, secondo me ? tutto a posto cos? :wink:

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dido12 il lun gen 01, 2007 6:32 am

secondo me si dovrebbe fare in modo che se leggo un topic posso tirnare indietro ma alla pagina dove ero e non alla prima della sezione :o :o :o :o
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il lun gen 01, 2007 2:39 pm

sinceramente al momento nn mi viene nulla in mente che non abbia questo sito..credo che bisogna andarci piano con ulteriori suddivisioni delle categorie del forum,altrimenti rischia di diventare meno facile e intuitivo...

ottimo lavoro

:)
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lou il lun gen 01, 2007 2:51 pm

vorrei che si rendesse pi? agevole l'upload dei files anche agli emeriti ignoranti di computer, come il sottoscritto...io ho una marea di esercizi didattici scritti con Finale, mi piacerebbe condividerli con gli altri utenti del forum...
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il lun gen 01, 2007 6:04 pm

Grazie a tutti dei suggerimenti, alcune cose (come il pulsante di bollo) erano gia' nel "piano regolatore"... :D
Se avete altro da proporre, fate pure ;)
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda st0rm il lun gen 01, 2007 6:06 pm

ecco, forse si potrebbe alzare a 400kb il limite di dimensione per le immagini...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il lun gen 01, 2007 7:20 pm

cioto ha scritto:alcune cose (come il pulsante di bollo) erano gia' nel "piano regolatore"... :D

Ma grande Roberto :mrgreen: :a: !!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda TAiTiRiS il lun gen 01, 2007 7:22 pm

Io amo questo sito :mrgreen:
TAiTiRiS
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Luso_drum il mar gen 02, 2007 7:09 pm

Rik ha scritto:io non sopporto il fatto che se per sbaglio chiudo la pagina
quando la vado a riaprire devo rifare il login e quindi ho perso tutti i messaggi non letti
per il resto tutto ok
forse darei una pulitina ad alcune sezioni, cancellerei tipo i 3ad troppo vecchi o doppi

Nella pagina principale quando fai il login c'? una casella che se la selezioni ti logga automaticamente ogni volta che vai su labatteria.it :wink:

Auguri a tutti!
* Tama Rulez *
Luso_drum
battipentole

Messaggioda Axta il mar gen 02, 2007 7:19 pm

anche io proporrei di aumentare un po le dimensioni delle immagine x l'upload
poi appunto un search nella sezione file e utenti per evitare di scorrere 200 pag x cercare qualcuno :D
x il resto tutto ok...
complimenti e buon anno cioto :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DjMark il mer gen 03, 2007 12:41 pm

il sito ? gia stupendo cosi' :D :tru

ma se proprio devo dire qualcosa oltre ai search e all' aumentare il limite di kb x le immagini..

poter uploadare + cose contemporaneamente? ? un po "scassoso" tornare ogni volta indietro e caricare un immagine x volta...
magari nella casella quando clicki "Sfoglia" se puoi direttamente selezionare + file....

nn so se mi piego :D

ah gia... e se uno vuole modificare il msg appena lo invia.. va bene il "non puoi inviare un msg cosi presto blablabla" x scrivere un topic nuovo, ma x modificarlo potresti toglierlo :D

ke cazzo ho scritto..
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il mer gen 03, 2007 12:53 pm

Te lo avevo gia' accennato tempo fa ma come vedo e' una cosa che desiderano in molti
il search x autore nell'archivio...
Quoto anche l'aumentare un po i termini di size x i file,almeno i video,quello delle foto va benissimo cosi'...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mer gen 03, 2007 1:48 pm

dividere in sezioni rullanti (o batterie), piatti e meccaniche anche la sezione vendo? :wink:
cmq cioto va benissimo cos? :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Cacciucco il mer gen 03, 2007 2:13 pm

mm a parte le piccolezze descritte dagli altri direi che il forum ? ottimo! Da parte mia si pu? solo aggiungere per renderlo pi? ricco! ad esempio si potrebbe rivedere, ampliandola, la parte della didattica creando dei pdf con spartiti di canzoni o esercizi e magari affiancandoli a dei sample fatti da noi! inoltre si potrebbe inserire delle guide ai maggiori programmi di registrazione e audio editing.

si potrebbe fare una bella sezione sulle caratteristiche dei materiali che componogno la batteria: info su legni, metalli, plastiche e quant'altro.

Infine una domanda...il forum ? strutturato su quattro sezioni giusto?

esempio: forum->mercatino->vendo->topic xyz

? possibile aggiungere una quinta sottosezione giusto prima della scelta del topic? cos? potremmo raggruppare meglio le cose e ci sarebbero ancora meno topic fuori sezione

esempio gi? postato prima: forum->mercatino->vendo->fusti(piatti,meccaniche,elettronica,vario)

La stessa cosa potrebbe essere fatta sulla sezione didattica dividendo le guide per l'elettronica e la teoria per lo strumento

se non fosse possibile aggiungere una quinta sottosezione io dividerei il mercatino e la didattica alla stessa maniera di come ? stato fatto per la sezione batterie e piatti
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DjMark il mer gen 03, 2007 2:32 pm

Mikedream ha scritto:dividere in sezioni rullanti (o batterie), piatti e meccaniche anche la sezione vendo? :wink:
cmq cioto va benissimo cos? :wink:

o.O troppo..
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il mer gen 03, 2007 3:08 pm

Io voglio solo l'emoticon dell'hippy col cannone in bocca :D :D :D
|2D|STANCE|

Messaggioda little joey il mer gen 03, 2007 5:44 pm

Cacciucco ha scritto:si potrebbe rivedere, ampliandola, la parte della didattica creando dei pdf con spartiti di canzoni o esercizi e magari affiancandoli a dei sample fatti da noi! inoltre si potrebbe inserire delle guide ai maggiori programmi di registrazione e audio editing.

quanto basta... per il resto ? pi? che ottimo...! non sono mai capitato su un forum pi? attivo, pi? esauriente e pi? accogliente di questo... Grande Cioto!
little joey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda joey_jordinson il mer gen 03, 2007 6:10 pm

zona gnocche con le batterie! :tru :tru :tru :tru :tru
tante belle gnocche sopra delle batterie, sapete che x promuovere le macchine ci sone certe fighe! b? fatelo anche con le batterie! :mrgreen:
e magari la scritta"vieni a provarmi,sono bravissima nei passaggi veloci"!

faccio il serio:una lista dove clicchi sulla tua regione e vengono fuori tutti i negozi della regione e casomai che si pu? anche specificare!
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sorez il mer gen 03, 2007 6:18 pm

io metterei all'interno del profilo la possibilit? di visualizzare l'ultimo accesso al sito di un qualsiasi utente....

tutto il resto direi che ? ottimo...
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il mer gen 03, 2007 9:10 pm

io metterei un po di GNOCCA per tutti!!! :o :o :o :tru :tru :tru
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rik il mer gen 03, 2007 9:26 pm

dimenticavo!!
una RICERCA AVANZATA
in modo tale che posso cercare per autore,solo in una sezione etc..
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer gen 03, 2007 10:49 pm

Io riporto a galla una cosa che mi sembra non si sia "quagliata" : la cartina d' Italia con la localizzazione dei partecipanti al forum.
Insomma,come fanno i carabinieri quando hanno concluso un'operazione contro una associazione a delinquere.......

:o
:D

Non capisco,senza polemica, come sia possibile che ai partecipanti non basti il peso informatico delle foto caricabili ! Ho visto delle tette che riempivano un quarto dello schermo !

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il mer gen 10, 2007 12:30 am

Roberto quando pensi sia pronta la chat?

p.s. il topic wuhan a volte ne fa praticamente le veci :D
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mattiadrummer il mer gen 10, 2007 12:38 am

..farei tornare Taco!!!..no no scherzo....secondo me il forum fuonziona bene,poi non sono esperto,? il primo a cui mi iscrivo,anzi no Drumsportal ? stato il primo,ma piano piano ho iniziato ad usare sempre pi? questo ed a conoscere tanti amici e batteristi validi...uhm...secondo me va bene cos?....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il mer gen 10, 2007 12:42 am

woder dove caxxo seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

ecco chi manca! :wink:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il gio gen 11, 2007 11:11 am

Io proporrei ,oltre al pulsante della chat, il pulsante che se lo schiacci ti ritrovi la casa pulita e in ordine!!! e magari anche la spesa fatta, poi in un secondo momento si pu? aggiungere un pulsante che cucina la spesa che ? stata fatta dal pulsante precedente!! :tru sarebbe fantastico! e potrei giurarti amore eterno, cioto!!!!! :a:
:mrgreen:
direi che per il resto va tutto bene!!! :wink:
sono stata un be po' latitante in questo periodo ma ora mi metter? d'impegno per trovare qualche miglioria da fare!

ah e poi ci sarebbe il pulsante del teletrasporto, da attivare anche solo in vicinanza dei raduni!
:P

ma se mi viene in mente qualcosa lo comunicher? tempestivamente! :idea: :P
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda iron cobra il gio gen 11, 2007 12:24 pm

Questa ? una stupidaggine, ma potrebbe risultare comoda.
Nella pagina che viene visualizzata clikkando su 'Rispondi', a sinistra ci sono diverse file di emoticon, ma ne mancano 2-3, e ogni volta bisogna cliccare su 'Altre Emoticons' per inserire ad esempio :suk e :tru. E' scomodo, soprattutto per chi usa connessioni lente, clikkare li, attendere che si apra la finestra e che carichi tutte le emoticons, inserire l'emoticon, chiudere la finestra e confermare.
Detto in poche parole: visualizzare tutte le emoticons insieme nella pagina 'rispondi'.

Se po' fa? :wink:
iron cobra

Messaggioda livser il gio gen 11, 2007 12:30 pm

monicucciola83 ha scritto:....
...poi, direi che l'unica cosuccia che andrebbe modificata ? il fatto che per togliere un file dall'archivio bisogna rompere le balls a te :lol:
...

Quoto, l'avevo richiesto anch'io tempo fa (ovviamente solo per le proprie foto postate); credo aiuterebbe a snellire il tutto...
:)
livser
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio gen 11, 2007 2:01 pm

Cioto! C'? un bug!

Entra nel forum con Safari, schiaccia sulla discussione facendo mela+click. Invece di aprirsi solo il secondo tab, si carica la pagina sia nel tab nuovo che in quello vecchio. succede solo su questo forum :D

E banna tutti :o

Saluti :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto