Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
Ciao!
Ho fatto un sito in onore di Nicko McBrain degli Iron Maiden. Se avete voglia fatevi un giro. Datemi anche i vostri consigli da batteristi su cosa vorreste trovare. Lo trovate qui!
Saluti!
il sito ? veramente ben fatto!!! ma se ti ingaggiassi per fare quello del mio gruppo??
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
Grazie!!
Sinceramente non sono per niente bravo rispetto alla media dei webmaster, io ovviamente lo faccio per hobby e dato che sono un grande fan dei Maiden e di Nicko ho pensato di iniziare a mettere assieme del materiale che lo riguardano.
A presto!!
E' comunque da ultimare, per? dovresti vedere qualche link in pi?! Dovrebbe apparirti una barra in alto con pulsanti tipo BIO, LINK, GEAR, etc.
Fammi sapere!
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Grazie a tutti, non aspettavo tanti complimenti!
Colgo l' occasione per chiedere se qualcuno avesse nel cassetto delle vecchie interviste a Nicko di qualche giornale specializzato (e non), fino ad ora ho cercato di racimolare il materiale dal web traducendo da italiano a inglese e viceversa. Inoltre aspetto di contattare Nicko per vedere cosa ne pensa e chiss? se avr? voglia di collaborare.
Buona giornata!
Manca la sezione foto, vorrei trovarne di carine e abbastanza inedite per farne una sezione, quelle che ho trovato le ho usate per fare le barre per il layout.
Ciao!
S?, meglio dell'ultima volta. Ora i link relativi a bio, press, ecc. mi si vedono a met?, cio? mi si visualizzano le scritte relative a met?, ma posso cliccarci e la pagine che si aprono di conseguenza si leggono perfettamente! Cmq, ben fatto, good!
Bellissima l'idea di dedicare un sito al grande McBrain! Ti ? venuto davvero bene, compliments! L'unica cosa aggiungerei un p? di foto dei vari tour o delle clinics!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Hola!
Sto cercando nuovo materiale ma non ? facile! Grazie al contributo di qualcuno ho recuperato vecchie interviste e appena posso le pubblico.
Appena ho un po' di foto appetibili sar? creata anche la sezione apposita, se avete materiale mandatemelo!
Grazie a tutti!
hehehe, anche in questa intervista non si smentisce mai! grande Nicko!
left right left right
the red one(Tama Starclassic Performer DCF): 22x18 BD (2x),8x8 RT,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x16 FT
the blue one(Mapex PRO-M Bermuda Sparkle): 22x18 BD,10x8 RT,12x9 RT,14x11 FT,16x13 FT
Anche a me piacciono quelli l?... e dico che sono bravi... Ma sinceramente dire che Nicko fa cagare ? come sputare in faccia ai Maiden.. E sputare in faccia ai Maiden vuol dire sputare in faccia a un gruppo che ha fatto la storia del metal... Visto che i batteristi che hai nominato fanno metal, vedi un p? te.....
E a certi livelli non esiste il batterista che non sa suonare....
In particolare se suona con un gruppo di questo livello dal 1983 cio? da Piece Of Mind!!!
Il tuo discorso mi sembra un p? troppo della serie "sono meglio quindi posso giudicare gente del genere"....
Pensa prima di scrivere...
"Ho visto un cane che correva.... VELOCE... VELOCE... VELOCE....." -F.Dardi in balla in una discoteca-