Damir_Wilras ha scritto:Gente siete proprio dei morti di figa....
Mr Funk, i miei complimenti, una presentazione cos? ? fantastica, ? proprio quello che una ragazza cerca!
mrfunk ha scritto:"Dai che sono single fresco fresco, a capodanno la mia ormai ex pupa mi ha lasciato a piedi causa ubriacamento e comportamenti fuori dai ranghi, probabilmente ho mandato a puttane 6 mesi di "passione", ma non ho ancora perso del tutto le speranze, ... "
In ogni caso benvenuta, ? consolante che almeno qualche ragazza si interessi al nostro strumento... La maggior parte si tappa le orecchie nonostante tu stia suonando 1000 controtempi strafighi... ah le ragazze...

Eh eh, sinceramente non s? cosa potrei avergli detto o fatto, dal momento che io non ricordo proprio un cazzo, e lei alla domanda se avevo detto qualche frase fuori posto che le aveva dato fastidio, o non mi caga, o via sms non mi risponde, devo averla fatta grossa, ? strano un comportamento cos? da parte sua, non l'aveva mai fatto..
Vabb?, se ho fatto il coglione pago, mi piacerebbe almeno sapere cosa ? successo per?, probabilmente mi sono fatto prendere un p? troppo la mano con altre ragazze magari, io non ricordo.... cazzo!