labatteria.it • Leggi argomento - extreme sport drumming

extreme sport drumming

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Legno il sab nov 08, 2003 2:01 am

drummerdiablo ha scritto:'Sto sport non serve a niente, ma x fare il maraglio va bene eheh

Donati ? un dio in terra non ditemi che fa cagare x favore...io l'ho sentito alla clinic lo scorso anno e non mi son ripreso x una settimana...tecnicamente c'? tranquillamente.
Cmq non mi sembra cos? freddo,proverei a sentire dei pezzi come "on the virge" "alien hip-hop" oppure "fly's eyes" x giudicarlo meglio.

x il discorso su Sandoval... s? va veloce coi piedi...ma di mani e testa 0-
Ascoltati Thomas Haake dei Meshuggah o Gene Hogland dei Death, loro hanno del gran gusto oltre ad andare ai 100 all'ora (Hogland lo preferisco 1000 volte a Richard Cristie che penso sia il batterista che mi faccia innervosire di +...nel live dei Death non sta fermo un secondo 100 tecnica 0 testa...bleah)

ricordatevi questo: TECNICA AL SERVIZIO DELLA MUSICA... mai il contrario! :)

--------------------------------------------

SEE YA SOON!!! :wink:
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

Haake e Hoglan (non Hogland) li ho sentiti, in particolare il secondo, niente da obiettare sulle loro qualit?, ma permettimi:

-Mi riallacciavo solo al discorso della velocit?
-Non mi sembra che sandoval si limiti a usare i piedi
-Sar? pirla, ma anche Cristie mi piace parecchio

e poi le opinioni sono sempre soggettive
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Nishugguah il sab nov 08, 2003 9:21 pm

Io penso che il buon vecchio Pete Sandoval sia un gran batterista. Ha un suo stile unico che ha fatto il sound dei Morbid Angel. Trovo che nella sua semplicit? Sandoval abbia una classe che non ? facile da trovare. Lui e Azagthot hanno fatto scuola a generazioni di deathmetallari e musicisti estremi! E poi ve li immaginate i morbid con fronzoli e cazzilli nelle parti di batteria!?!?! :cry: :cry:
Wodan sar? d'accordo con me se dico:
<font size="4"><font color="red">VIIIIUUUUULEEEEEENZAAAAA!!!</font id="size4"></font id="red">

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Legno il sab nov 08, 2003 11:22 pm

Cazzo, hai ragione!

credoi di aver scritto Cristie e non Christy... pardon
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?

Adepto di Ohm?
Legno
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Drumopolis il mer gen 03, 2007 7:17 pm

Il 31 sera nn avendo nulla da fare ( a casa con la febbre ) ho provato a testarmi e vedere cosa combinavo.. http://www.youtube.com/watch?v=RTnd-1wLnME questo il mio video (il 4 x l'esattezza, dopo averne registrati altri 3 dove sbagliavo puntualmente alla fine :x nn ce la facevo piu :mrgreen: )

Che sia totalmente inutile non ? vero, diciamo che ? fine a se stesso, ma una cosa dove testare la propria capacit?.. Non dovete pensare che quei batteristi studiano batteria per fare solo quello.. studiano batteria perch? gli piace, poi ovviamente a determinati livelli ci si confronta.. se mi faccio la ferrari non ? per far vedere quanto so correre, la compro perch? mi piace.. poi ovviamente la sfrutto nelle eventuali gare di velocit?.. ecco penso sia questo il sunto del contest :D qndi ora non ditemi che ? inutile quello che h fatto, perch? ? la prima volta e di certo ho studiato batteria per altri motivi :D

Bella!!!! :tru
Ultima modifica di Drumopolis il mer gen 03, 2007 10:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Drumopolis
battipentole

Messaggioda Barattolo il mer gen 03, 2007 7:58 pm

ma come li hai contati? li hai fatti col metronomo?
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il mer gen 03, 2007 8:23 pm

makk? 1021... conta meglio
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drumopolis il mer gen 03, 2007 8:48 pm

Barattolo ha scritto:ma come li hai contati? li hai fatti col metronomo?

Ho estratto la traccia audio, visualizzato lo spettro, marcato o picchi piu alti e esportato gli stessi picchi con la relativa frequenza in modo tale che sono comparsi 1021 righe (circa)!!

Shanik, infatti sono circa.. anche perch? nn tutti i colpi sono della stessa intesit?, quindi puo essere che ha preso qualche picco come se fosse un colpo, come puo nn aver preso dei colpi perch? picco troppo basso..
Drumopolis
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto