secondo voi dato che ? molto pi? sottile rispetto alle altre pelli (molto + sottili delle diplomat..che sono tra le pelli pi? fini) suoner? meglio?..si potranno fare le "ghost notes" anche sui tom?
avete mai provato?
semplice curiosit?
Rullanti da 8" gi? esistono (vedi i Gretsch Blackhawk in acciaio), cos? come esistono rulli da 16" tipo della Brady. Certo, beccare una pelle reso per rullante che non sia tra 12" e 14" la vedo difficile in un p? tutti i negozi qui in giro.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!!BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
LUDWIG
io sui 10" e 12" ho le Genera Glass resonant, vanno benissimo! Suono squillante, ben focalizzato, ottime dinamiche e sustain!
Come battenti ho le Genera G2 sabbiate.
Forse non sono molto adatte per i suoni alla Tool, pero'......
Chi vale vola
chi vola vale
chi non vola e' un vile.
the midget a me l'hanno data per sbaglio del 10 e non me ne sono accorto in quanto non l'ho nemmeno toccata, altrimenti non mi sarebbe sfuggito... ? troppo molla per non accorgersene.
Ocio che le Genera resonant sono pelli specifiche per essere risonanti dei TOM e non del rullo. Quelle del rullo sono la serie Snare per la Remo e la serie Hazy per la Evans.
In linea generale dato che sono molto sottili, dovrebbero vibrare molto velocemente dando un suono molto chiaro, alto e pulito...sarebbero da provare.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!!BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
LUDWIG