labatteria.it • Leggi argomento - [PC]Problema hard disk

[PC]Problema hard disk

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Shine On il mer gen 03, 2007 3:09 pm

Ormai i prezzi si sono abbassati di brutto...

Ricordo che quando comprai il mio secondo disco, un maxtor da 40 gb, lo pagai sui 60 euro...circa 3 anni fa mi pare
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda iron cobra il mer gen 03, 2007 3:32 pm

iron cobra ha scritto:Anch'io in effetti ho un problemino. A dire la verit? non ? un problema, ? solo che 'non mi tornano i conti'.
Cliccando col dx su C:, all'interno di Risorse del computer, mi esce la famosa torta la quale mi indica che ho 33 giga di spazio occupato; se poi invece apro c:, selezioni tutto (anche nascosti...tutto!) e scelgo propriet? di giga occupati ne risultano 24, e non 33!!!!

Chi mi sa spiegare questo mistero???
Grazie a todos! :wink: :tru
Nessuno sa aiutarmi? :(
iron cobra

Messaggioda sslazio1900 il gio gen 04, 2007 12:11 am

Compagno!!!!

Si... dico compagno perche', oltre ad essere io di Sinistra ho quest'estate sempolto un Maxtor da 120Gb con i tuoi stessi sintomi.

La verita' e' che i Maxotr sono come cani che si mordono la coda da soli, questo perche' scando piu' il mio vecchio HD che la piastra che ho in cucina.

Io ho risolto in maniera un po' piu dispendiosa. Siccome il disco in questione serviva da archivio file e non voglio perdere questi files, ho preso due Western Digital Caviar SE da 250gb SATAII e li ho buttati in RAID1 8)
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luso_drum il ven gen 05, 2007 2:12 am

Un'azienda americana non ricordo il nome ne proponeva uno da 2,5 tb se vuoi con 1900? te lo porti a casa visto che non hai problemi di budjet giusto :wink:

kmq secondo me se stai su Maxtor-Seagate ti porti a casa un buon prodotto(250gb)ad un prezzo che si avvicina ai 100?
* Tama Rulez *
Luso_drum
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto