LUDWIG 

SIXTYNINE ha scritto:secondo me dipende dalla gretsch...quelle ke producono adesso nn sn fortissime X I MIEI GUSTI ovviamente...sulle vntage diciamo ke potresti andare tranquillo...ma dipende dal genere ke suoni dato ke le gretsch + rock sono in mogano nn se filippino ma ? sempre mogano...

souldrum ha scritto:ocio!!!
qui il riferimento e' a USA Maple o USA custom........non catalina o renown, che pur essendo made in china rimangono degli oggetti carini (soprattutto renown che pero' e' in acero).
Quindi, non parlando di produzione in china, si parla sempre di acero......moda o non moda non importa........
Per quanto la maggior parte di noi sappia notare le differenze di timbrica del legno solo dopo aver saputo di che legno si tratta (facilne no?!), e poi e poi.......in linea di massima, ma ovviamente ci sono anche casi diversi o eccezioni, provate a mettere una catalina e una USA maple, una a fianco all'altra e provate (ovviamente, per quanto possibile, a parita' di accordatura).............sono 2 pianeti diversi.........se poi vogliamo tralasciare la timbrica e vedere notare i dettagli, le rifiniture, allora siamo su galassie diverse.
D'altro canto, se diamo un occhio ai prezzi,siamo su 2 universi diversi.

SIXTYNINE ha scritto:assolutmente no ma cn il mogano ci fanno anke le basix....e le rumper x questo dico ke il mogano nn ? tra i migliori legni ke si possono usare su di una bateria ma cn ci? nn ho detto ke le gretsch siano delle cacate di batytterie assolutamente x? le catalina ke sn le gretsch + rock diciamo, sono raticmente quelle + economike...

LUDWIG 

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Compra quella pi? bella, che domande.![]()
A proposito ragazzi, anche io ho 5-6000? da buttare, che mi consigliate, una export 6 casse, 18 tom oppure una pandadel'91incondizionipessimemachecihalostereofigochesiilluminatutto ecolsubwooferchesisentedamorire ?![]()

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite