Si scherza Volrath... Figurati se non so riconoscere gli AC/DC quando li vedo!!!

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

leano ha scritto:E se non siete d'accordo con me pazienza ma D'Orazio resta un cane di batterista...

leano ha scritto:
Cazzo non pensavo che fosse cos? odiato d'Orazio...oh sta in culo anche a me...ma voi lo odiate proprio...ma quanto vi sta in culo da 1a 10?

Ghor ha scritto:<font color="black">In realt? non li ho mai sentiti, quindi non posso dare un giudizio...
Solo che non ho nemmeno intenzione di sentirli; quindi non dar? mai un giudizio.</font id="black">

Mik0 ha scritto:Ahah!!Bhe spero per LEI di no, perch? se cos? fosse allora farei anche io il finto batterista!!!!!
Arf arf....![]()
Mik0 ha scritto:Ah boh affari suoi, io mi riferivo pi? che altro alle tette all'aria!!!![]()

Ghor ha scritto:<font color="black">Strano... Mi aspettavo degli insulti per il terzultimo mio post...</font id="black">
beautifulday ha scritto:Ghor ha scritto:
<font color="black">Strano... Mi aspettavo degli insulti per il terzultimo mio post...</font id="black">
se vuoi ti insulto io...![]()
ma cosa dici testa di ????l sono sei i tom... non 4 forse 7 con i timpani![]()

Ghor ha scritto:[i]
<font color="black">Intendevo il post in cui facevo dinta di confondere i Judas Priest con gli AC/Dc...
Cmq, grazie per aver partecipato!</font id="black">

Prue ha scritto:Cmq io credo nell'astrologia.

Pippo ha scritto:<font color="red"><font size="3">Complimentoni!</font id="size3"></font id="red">??:
<font size="5">http://www.cicap.org/articoli/at_298.htm</font id="size5">Prue ha scritto:Cmq io credo nell'astrologia.

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti