qualcuno ha scritto:Infatti. E' solo un coglione ignorante.
chi?
qualcuno ha scritto:Infatti. E' solo un coglione ignorante.

Portnoytom ha scritto:
Non sono d'accordo, xk? il tuo discorso potrebbe esser rovesciato anche al contrario allora: "il discorso si dovrebbe continuare nel rispetto di chi ha patito certe decisioni".. <font color="red">e poi non credo che tra di noi ci siano xsone che hanno vissuto quell'epoca e che possano risentirsi.
</font id="red">Ad ogni modo: io politicamente sono di estrema destra e adoro quello che ha fatto Mussolini prima di fare quello per cui tutti ora lo odiano e sbraitano, non appena qualcuno (come me), lo nomina. Resta il fatto che alcuni personaggi partono prevenuti con insulti all'intelligenza ed altro, e magari all'ultimo referendum hanno votato l'onorevole Borghezio!!!! (chi non conosce l'onorevole Borghezio si vada a documentare sulla politica moderna come mi sono ducumentato io sulla STORIA della politica).
<font color="red">Chiedo scusa a tutti gli ultra sessant'enni ex partigiani del forum che si sono risentiti e che di sicuro adesso staranno pulendo le ferite arrecategli dalle camice nere</font id="red">, e chiedo scusa al nostro Presidente, che DI SICURO star? leggendo questo mio post di questo forum su intenet a quest'ora, avendo io Violato un articolo della Costituzione Italiana.

Lebowski ha scritto:qualcuno ha scritto:Infatti. E' solo un coglione ignorante.
chi?

dariogreat ha scritto:Vorrei chiarire un poco leggendo cosa ne pensate voi sulla correlazione fra questi due termini: metal ed estrema destra
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Portnoytom ha scritto:Pippo ha scritto:
Occhio a non incorrere nell'errore storico di dire che Mussolini era buono e che se non fosse stato per Hitler che invece era un cattivone...
Mussolini era un dittatore, che ha perseguitato e ucciso i proprio avversari politici, che ha promulgato le leggi razziali, ha permesso che migliaia di propri cittadini venissero deportati nei campi di concentramento, ed ha gettato l'Italia nella pi? grande tragedia della sua storia.
Ricordo che siamo un paese sconfitto, che non abbiamo gli stessi diritti di Francia e Regno Unito, che abbiamo caserme ed aeroporti americani dentro casa, e tutto questo grazie a Mussolini.
Mussolini ha invaso proditoriamente stati sovrani, soffocando con ferocia la ribellione popolare. Che poi ci abbia costruito case e scuole conta poco. Altro che grande statista.
Chi addirittura si definisce neonazista o filonazista ? invece soltanto un povero mentecatto infelice che ha bisogno di identificarsi in un pensiero "forte" che copra la nullit? del proprio e della propria vita. Come si fa ad essere "a favore" di chi ha concepito lo sterminio sistematico di milioni di persone? E, a scanso di equivoci, ci metto dentro anche Stalin, Pol Pot, i governi cinesi ed africani, e chiunque altri si sia reso responsabile dell'uccisione anche di un solo bambino indifeso.
"Secondo il medico legale i colpi di arma da fuoco furono successivi alla loro morte! Infatti essi furono prima picchiati, seviziati, malmenati e soffocati! Solo dopo la loro morte sono stati inflitti loro i colpi d'arma da fuoco. Continua ancora il medico: Premetto che Mussolini e la Petacci al momento del decesso erano nudi, in quanto le ferite provocate sulla pelle nuda sono ben diverse da quelle provocate su dei corpi con degli abiti, e questo lo pu? confermare qualunque medico legale. Poi, si aggiunse la vasta zona di ematoma alla base del collo di entrambi, La Petacci presentava ferite ano-vaginali; si pens? che le fu introdotto negli orifizi un bastone o un manico di scopa cos? violentemente da provocarle emorragie interne gravissime. All'interno della zona vaginale e anale, furono trovate tracce di liquido seminale, facendo presupporre che si tratt? di uno stupro di gruppo. Il Duce, a sua volta, non fu risparmiato, infatti, prima che fosse ucciso, fu sottoposto a un vero e proprio supplizio in quanto anch'egli violentato e seviziato con l'ausilio di un bastone, poi, presumibilmente quando era ancora vivo, fu coperto di urina". Del fatto che erano nudi al momento del decesso non vi sono dubbi, come le ho gi? detto, le ferite su un corpo nudo sono riconoscibili, poi, i fori dei proiettili sui corpi, non corrispondevano ai fori dei proiettili sui vestiti. Infine, anche perch? era risaputo il fatto che Mussolini avesse la gamba sinistra pi? corta dell'altra, e negli stivali, al momento dell'esame autoptico non c'era il rialzo di 2 cm che lui usava abitualmente oltre al fatto che gli stivali non erano della sua misura. Riguardo alle cause di morte per soffocamento non ci sono dubbi anche se furono determinanti le numerose emorragie interne causate dalle sevizie."

qualcuno ha scritto:smettiamola di fare i qualunquisti con frasi "io della politica me ne sbatto".

qualcuno ha scritto:
"Secondo il medico legale i colpi di arma da fuoco furono successivi alla loro morte! Infatti essi furono prima picchiati, seviziati, malmenati e soffocati! Solo dopo la loro morte sono stati inflitti loro i colpi d'arma da fuoco. Continua ancora il medico: Premetto che Mussolini e la Petacci al momento del decesso erano nudi, in quanto le ferite provocate sulla pelle nuda sono ben diverse da quelle provocate su dei corpi con degli abiti, e questo lo pu? confermare qualunque medico legale. Poi, si aggiunse la vasta zona di ematoma alla base del collo di entrambi, La Petacci presentava ferite ano-vaginali; si pens? che le fu introdotto negli orifizi un bastone o un manico di scopa cos? violentemente da provocarle emorragie interne gravissime. All'interno della zona vaginale e anale, furono trovate tracce di liquido seminale, facendo presupporre che si tratt? di uno stupro di gruppo. Il Duce, a sua volta, non fu risparmiato, infatti, prima che fosse ucciso, fu sottoposto a un vero e proprio supplizio in quanto anch'egli violentato e seviziato con l'ausilio di un bastone, poi, presumibilmente quando era ancora vivo, fu coperto di urina". Del fatto che erano nudi al momento del decesso non vi sono dubbi, come le ho gi? detto, le ferite su un corpo nudo sono riconoscibili, poi, i fori dei proiettili sui corpi, non corrispondevano ai fori dei proiettili sui vestiti. Infine, anche perch? era risaputo il fatto che Mussolini avesse la gamba sinistra pi? corta dell'altra, e negli stivali, al momento dell'esame autoptico non c'era il rialzo di 2 cm che lui usava abitualmente oltre al fatto che gli stivali non erano della sua misura. Riguardo alle cause di morte per soffocamento non ci sono dubbi anche se furono determinanti le numerose emorragie interne causate dalle sevizie."

qualcuno ha scritto:Se vedo 4 coglioni con le magliette con su scritto "cocaine" (come se ne vedono di sti tempi in giro), certo non li considero ignoranti e coglioni xk? milioni di persone sono morte d'overdose!

Raffaele ha scritto:Spezzo una lancia in favore di dariogreat.Lui chiedeva se per qualcuno esiste una correlazione tra estrema destra e metal.Non voleva aprire un discorso partitico.Credo che si debba dare priorit? alle richieste di chi apra un topic.Per mio conto le correlazioni esitono nei gruppi che fanno politica musicale di destra e non esistono nei gruppi che fanno metal come genere musicale senza influssi politici.Il resto ? pura demagogia che pu? essere affrontata, nel rispetto di dariograt, aprendo un altro topic.Giusto?

qualcuno ha scritto:anke xk? "quando l'asino non vuol bere ? inutile dargli botte"

Liuz ha scritto:Volrath ha scritto:
Sono decisamente d'accordo...non cominciamo un post con "il duce qua il duce l?,che guevara qu? che guevara l?
Sono d'accordo anche io ma (premesso che non sono uno che va in giro con la maglia del "Che" come se fosse una rockstar) evitiamo paragoni tra il dittatore e l'uomo politico argentino.

Ghor ha scritto:[black]
Cmq dico due cose:
<font color="red">E' vero la svastica esiste da migliaia di anni come simbolo</font id="red">, ma non credo che se vado in giro con una svastica sulla maglietta qualcuno vedendomi dica "Guarda! Un simbolo etrusco!"

Marcaccio ha scritto:[
Cito da te: "ricordati che la svastica non ha solo il significato di simbolo nazista, cosi' come <font color="red">la croce celtica ha un significato ben preciso nella cultura nordica.</font id="red"> quindi vedere in giro il metallaro con tali simboli non lo identifica immediatamente come nazista o neofascista".

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti