da Lebowski il mar ott 19, 2004 10:21 pm
ma dai come sei pragmatico, io volevo comprarne 200? (cio? + di 2 etti

)e farmelo durante il viaggio per poi tornare alla normalit?^^
aggiungo anche la Colombia come tappa fondamentale, seguita dall'Afghanistan x gli oppiacei cosi diventiamo tutti come dorian gray, mettere su una compagnia di viaggi-sballo come la vedete?
a proposito di viaggi interessanti, la mia classe deve organizzarsi la gita e io voglio andare in un posto dove nn si fa fatica a trovare ragazze disponibili ma <i>non puttane</i> qualcuno ha qlk idea?^^ avevo in mente una roba tipo Praga ma mi sa che li pulula di puttane

... forse Parigi con le sue abitanti rasate? proposte? mugahgahgahgahghhghaghahagh Squallor Boy colpisce ancora
mmmm anche Amsterdam con le sue vetrine nn ? male (e qui cito un amico di una mia amica: "Ero nel quartiere delle vetrine e ti vedo questa qui, bella... ma <b>bella</b>............(pausa di 10 secondi)..<b><i>non potevo dire di no</i></b>

Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri