labatteria.it • Leggi argomento - Legalizzare marijuana?

Legalizzare marijuana?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Legalizzare marijuana?

Si.
97
63%
No.
57
37%

Voti totali : 154

Messaggioda iron cobra il sab gen 06, 2007 5:13 pm

Ma infatti! Almeno legalizzando la "mariagiovanna" fumeremo anche roba buona, e non quell'immondizia di hashish.... :x
iron cobra

Messaggioda Damir_Wilras il sab gen 06, 2007 5:24 pm

Qui c'? un problema di fondo...

Il pensare che fumare droga sia POSITIVO, UTILE, EDIFICANTE, E QUINDI SIA UN DIRITTO INNEGABILE. ANZI, DEVE ESSERE ANCHE "ROBA BUONA"!!!

NB: leggera e pesante ? una distinzione che fa il governo: allora quelle su quelle "leggere" si pu? speculare, nel senso che non ti uccidono dopo 1 mese ma dopo 10 anni, e allora si possono tassare e legalizzare, mentre ? meglio condurre ipocrite campagne contro quelle pesanti, campagne che mi sembrano molto simili a quelle della McDonald per il terzo mondo. :oops:
Per cui non ditemi cazzate del tipo: quelle leggere non fanno male, sono quelle pesanti che sono da distruggere, perch? vi state solo bevendo le balle del governo sempre bisognoso di nuove fonti di entrata.

Detto questo, lascio questo topic invitando ciascuno a riflettere se il fatto di drogarsi sia o meno positivo.
Vi cito solo un ultimo esempio: una scimmia, per caso arrivata nella parte riservata ai in'area di servizio lungo un'autostrada americana, ha trovato una chiazza di liquore sull'asfalto, probabilmente uscito da una bottiglia rotta.
L'ha bevuto di gusto. Dei camionisti, vedendo la scena, hanno ben pensato di "donare" alla scimmietta altre bottiglie, scherzandoci sopra. E cos? via per 3 mesi, quando la scimmia, divenuta una celebrit? nella zona ed ingrassata notevolmente, mor? per infarto.

Se ? vero che gli uomini sono superiori alle scimmie, sar? meglio che lo dimostrino :a:
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il sab gen 06, 2007 5:26 pm

appunto.. son tante le cose che fanno male...che magari nemmeno ce ne rendiamo conto..guardate gli effetti collaterali del cioccolato:

Presenta come effetti collaterali: nausea, cefalea, ansieta', insonnia, tremori, sudorazione, ipomania, raramente convulsioni, vomito, astenia e vertigini.
Determina ipersensibilita': esantemi cutanei, febbre, artralgia, leucocitosi e dispnea.

e, ancora peggio, la carne alla griglia:

La carne annerita e bruciacchiata non fa bene: contiene benzopirene e ammine eteroclicliche che sono composti cancerogeni. In piu' i fumi del barbecue contengono diossina in dosi 7 volte superiore a quella ammessa per i camini degli inceneritori e respirare per due ore i fumi di una grigliate equivale al contenuto in diossina di 220mila sigarette (1). (1) Robin des Bois: Food Standards

senza stare a parlare dei mcdonalds e porcate simili, che se sono frequentati regolarmente ti distruggono in pieno, altro che marijuana.

riporto dal link di vlad:
Il consumo regolare di Marijuana pu? influenzare negativamente lo sviluppo psichico dei giovani: calano l'interesse e la disponibilit? per lo studio e per il lavoro, risultano disturbati i rapporti famigliari, il circolo delle amicizie e le relazioni sentimentali. Inoltre, non di rado si manifestano depressione, stati d'ansia e manie di persecuzione.

mmmh...strano...svogliatezza, disinteresse, pigrizia, nessuna voglia di studiare, rapporti disturbati con i genitori e amici, manie, ansia...STESSO EFFETTO DELLA TELEVISIONE TRA I GIOVANI E GIOVANISSIMI...dovrebbero abolire anche quella.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il sab gen 06, 2007 5:32 pm

ho votato si.

in svizzera ? legale la coltivazione a casa propria, illegale ? invece lo spaccio quindi vendita di questa, in soldoni: la coltivi e la fumi tu.
in olanda ? legale, puoi fumarla e comprarla, e sapete una cosa? ne fumano meno di noi

in italia il consumo di marijuana ? molto superiore a quello olandese, dove ? libera.
Legalizzarla ? bene, + soldi allo stato, meno alla malavit?, vendita ai maggiori di 18 anni e via.

Ora risolviamo i problemi che qualcuno a citato e che si verrebbero a creare con la liberalizzazione di questa sostanza.

1? "si, lo stato la vende a 10 e il pusher a 1" grandissima cazzata, anche gli spacciatori hanno i loro costi di importazione, credete sia facile convincere uno a guidare un camion per tutta europa pieno di droga e a poco prezzo? se si chiamatemi perch? vi assumo io. Ad ogni dose di marijuana venduta si allega lo scontrino, facendo controlli poi vediamo chi non lo ha e la piglia in culo. (la mafia non far? mai dei viaggi del genere risquotendo solo anche il 10% di quello speso per l'import, lo fanno ora perch? guadagnano il 200% a dire poco)

2? "non siamo pronti alla legalizzazione" altro problema inesistente; come qualcuno ha gi? detto anche l'alcool di contrabbando esisteva subito dopo la legalizzazione, dopo qualche tempo? puff, scomparso, come scomparir? lo spaccio illegale.

3? io che fumo vado a comprarla in un posto legale con certificazioni sulla qualit? e menate varie o vado dal pusher del cazzo che mi da la merda illegale cos? se mi fermano sono morto?

l'unico problema che si potr? presentare sar? lo spaccio ai minorenni, ma sicuramente troveranno il loro amichetto maggiorenne che magari la compra lui e la si fuma insieme o cmq la comprer? legalmente rivendendogliela... soldi a il furbo 18enne ma anche allo stato, senza passare dalla mafia, e magicabula! il pulotto li ferma e vede che sono minorenni, avviso a casa e sequestro delle droghe.
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il sab gen 06, 2007 5:33 pm

Damir_Wilras ha scritto:Qui c'? un problema di fondo...

Il pensare che fumare droga sia POSITIVO, UTILE, EDIFICANTE, E QUINDI SIA UN DIRITTO INNEGABILE. ANZI, DEVE ESSERE ANCHE "ROBA BUONA"!!!

NB: leggera e pesante ? una distinzione che fa il governo: allora quelle su quelle "leggere" si pu? speculare, nel senso che non ti uccidono dopo 1 mese ma dopo 10 anni, e allora si possono tassare e legalizzare, mentre ? meglio condurre ipocrite campagne contro quelle pesanti, campagne che mi sembrano molto simili a quelle della McDonald per il terzo mondo. :oops:
Per cui non ditemi cazzate del tipo: quelle leggere non fanno male, sono quelle pesanti che sono da distruggere, perch? vi state solo bevendo le balle del governo sempre bisognoso di nuove fonti di entrata.

Detto questo, lascio questo topic invitando ciascuno a riflettere se il fatto di drogarsi sia o meno positivo.
Vi cito solo un ultimo esempio: una scimmia, per caso arrivata nella parte riservata ai in'area di servizio lungo un'autostrada americana, ha trovato una chiazza di liquore sull'asfalto, probabilmente uscito da una bottiglia rotta.
L'ha bevuto di gusto. Dei camionisti, vedendo la scena, hanno ben pensato di "donare" alla scimmietta altre bottiglie, scherzandoci sopra. E cos? via per 3 mesi, quando la scimmia, divenuta una celebrit? nella zona ed ingrassata notevolmente, mor? per infarto.

Se ? vero che gli uomini sono superiori alle scimmie, sar? meglio che lo dimostrino :a:

ma a te che io mi droghi cazzo ti frega?
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Damir_Wilras il sab gen 06, 2007 5:47 pm

Avevo detto che lasciavo il topic, ma di fronte a boiate di tale entit? commetterei omissione di soccorso.

Hai mai sentito di una ragazza che si prostituisce per avere i soldi per... COMPRARSI LA CIOCCOLATA? no eh? che strano...

Hai mai sentito di un ragazzo che ruba per avere i soldi per... COMPRARSI LA BISTECCA? no eh? che strano...

Hai mai sentito di un ragazzo (intelligente intendo, le teste di cazzo esistono sempre) che trascura i suoi amici per... GUARDARE LA TV? no eh? che strano...

Io invece ho sentito di ragazze che si prostituivano per comprarsi la droga, di ragazzi che rubano per avere le sigarette e di ragazzi che mandano a fanculo i loro amici perch? non li lasciano fumare in pace le loro SACRE sigarette. NE CONOSCO TANTI di questo tipo! TANTI! E MI FA RABBIA! GOVERNO DI MERDA!

Per cui evita i ragionamenti che fa lo sfigato di 13 anni quando la mammina lo becca a fumare: "Mamma, ma lo sai quante cose fanno male????".
La cioccolata non modifica il tuo carattere, le tue scelte.
La TV un po' s?, ma bisogna essere delle teste di cazzo di notevole portata.
Le droghe invece s?. Ti schiavizzando, non sei pi? una persona, ma sei come quella scimmia, che non ha altro in testa che la sua droga. Se vuoi essere cos?, trovati una fottuta isola deserta, portati tutti i drogati che vuoi, vi scarichiamo ogni mese 2 tonnellate di tutte le droghe di questo mondo ma almeno non dobbiamo vedervi rovinati e sentire le troiate che dite in funzione della droga.

Quando un padre muore per cancro al polmone da fumo, ? grave. Vuol dire che nella sua famiglia non vedeva la felicit?, ma aveva bisogno di drogarsi.
Quando un padre muore per un infarto causato da alimentazione scorretta (CIOCCOLATA OK? SEI CONTENTO?), ? triste, ma la sua dignit? non ne risente. Era comunque una persona. A parte il fatto che la cioccolata non d? dipendenza fisiologica, quando la mangi non ti neghi agli altri. Drogarsi invece ? uguale a dire: "Non me ne fotte un cazzo di voi tutti che dite di volermi bene, del vostro bene me ne frego, io ho IL MIO BENE!"

Il celebre "Il mio tesssoro" di Gollum, si applica benissimo. Un drogato vuole solo il suo TESSSORO, ? disposto a far di tutto. DI TUTTO.

Gastone, prendo te, ma mi rivolgo a tutti.
Leggete ci? che ho scritto e basta con gli slogan del cazzo che vi hanno messo in testa, LEGGETE E CAPITE IN NOME DI VOI STESSI.

La proposta dell'isola dei drogati in ogni caso ? un'ottima idea a pensarci bene. Davvero ottima.

EDIT: Me ne frega eccome Barbus. Prima di tutto perch? sei una persona e vuoi non esserlo, per cui perfavore se proprio ti senti cos? "inutile" o pensaci un po' e capisci le cazzate che pensi (cio? RAGIONA, la caratteristica dell'uomo) oppure abbi le palle di essere coerente e suicidati. E' orribile da dire ma risparmi problemi a tutti, e se sbagliando lo credi, anche a te stesso. Non lo fai? Perch?? Perch? forse hai paura di veder piangere i tuoi genitori o i tuoi amici sulla tua simpatica lapide? Giusto! Allora ? meglio farli soffrire lentamente, farti vedere da loro mentre ti distruggi, ignorare tutte le volte che cercano di aiutarti!!! QUESTO SI' CHE E' VIVERE VERO? E' FIGO EH?

La verit? ? che non ne posso pi? di vedere 3/4 dei miei coetanei che fumano. NON NE POSSO PIU'. E' una cosa che odio. Non sanno cosa fanno. Per? fa figo! Per? se non ti droghi cazzo sei proprio uno sfigato eh? Il punto ? che queste persone sono cos? egoiste che non solo non sanno voler bene, ma non sanno neanche accettare che qualcuno ci tenga a loro. E' una responsabilit? avere amici. Questo non lo capiscono.

Tutto qui, se non ti ho convinto, io non ho perso nulla. Sei tu che perdi, combatti una battaglia che se vinci porta alla tua distruzione. Buffo eh?
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il sab gen 06, 2007 6:05 pm

dai, torniamo al fascismo, dove tutti erano sani, non bestemmiavano, praticavano sport e studiavano 3 ore al giorno alla ricerca della razza perfetta. Poi tornavi alle 10 di sera x il coprifuoco.

Evitando di inserire discussioni del cazzo come la cioccolata o tralasciando le tue idee ridicole come l'isola dei drogati rientriamo in topic marijuana.

dei tuoi amichetti ghei che ti hanno lasciato stare perch? preferivano fumare che sentirti non mi interessa, so solo che hai tirato su degli argomenti + grandi di te.

quelle inglesine che si prostituivano lo facevano per comprarsi la cocaina, cocaina e una droga pesante, la marijuana no.

una dose di cocaina costa 50 euro circa, una dose di marijuana varia dai 3 ai 5 euro.

i ragazzi che rubano per avere le sigarette? si, forse a 13 anni e se abiti a napoli o gi? di li (ho detto napoli come posso dire via giambellino a milano o qualche altra zona ad alto tasso di criminalit?)

in uno stato dove ? illegale chi ci ha messo in testa queste idee? io so chi ti ha messo le tue invece: la chiesa.
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lumags il sab gen 06, 2007 6:09 pm

Ma una via di mezzo in cui uno fuma ogni tanto?come la vedi?pure a me stanno sul cazzo i miei amici quando vogliono solo fare quello e per tutta la sera!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il sab gen 06, 2007 6:10 pm

...quello ? uno dei motivi per cui ho mollato una vecchia compagnia anni fa...si bollivano sul divano e basta...fanculo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il sab gen 06, 2007 6:12 pm

mah...io non ho mai costretto nessuno a fumare canne, certo se siamo insieme chiedo se vogliono far qualche tiro, ma se mi dicono di no mi importa meno di niente (anzi meglio, di pi? per me :lol: )..

"distruzione"..fumare marijuana (CON UN PO DI MODERAZIONE, OVVIO) non ti distrugge, ci sono altre cose che ti distruggono molto pi? pesantemente...

ah sia chiaro, anch'io ho sempre odiato chi dice "non fumi? che sfigato." o frasi simili..quelli sono ancora peggiori della droga, per chi si fa trascinare dalle loro istigazioni.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joey_jordinson il sab gen 06, 2007 6:18 pm

in risposta a cobra [Ma infatti! Almeno legalizzando la "mariagiovanna" fumeremo anche roba buona, e non quell'immondizia di hashish.... ]
non ? vero prova il nepalese e poi dimmi!
(io ho votato si!!!)
premettendo che io la mia cannetta giornaliera me la faccio(anche + di una)e quindi sono un fumatore pensavo si anche prima di incominciare a farmi le bombe!!!
se siamo in un paese libero facciamo si che sia libero x davvero(io=anarchico di sinistra)!
quelli di destra:la casa delle libert? e poi non vogliono l'erba libera! poi finch sono droghe leggere v? bene, ma anche x qualcosa di + tipo paste,funghi,certi semi allucinogeni e radici vanno bene! :tru :tru :tru
legalizziamola!
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Damir_Wilras il sab gen 06, 2007 6:19 pm

@Barbus
Chi ha parlato di fascismo? Gi?, perch? se uno cerca di far riflettere su ci? che ? giusto, se parla con un fascista (di quelli veri) gli dicono che ? un comunista di merda, se parla con uno di sinistra gli dicono che ? un fascista / bigotto.

Per la cronaca, detesto la chiesa e le sue manifestazioni di potere sulla gente e non mi ritengo minimamente cattolico.
Dire a uno che fa "discorsi pi? grandi di lui" ? una delle tante stronzate che si sentono in TV. In nome della tua intelligenza, evita.

Se per te dunque ? da bigotti / idealisti / moralisti / (qualsiasi cazzata tu voglia) credere che ? importante che l'uomo rispetti s? stesso ancora prima degli altri, significa che non vuoi rispettarti, e che dunque sei inutile a te stesso in primis, in seguito inutile agli altri.
Se questo ti va bene, se ti senti a tuo agio pensando e agendo in questo modo, menti a te stesso. Lo dimostra il fatto che qui tu voglia affermare la tua opinione.
Il voler affermare le proprie idee significa voler avere una dignit?.
Ma allora sei un ipocrita, perch? qui parli da uomo, ma spento il PC agisci da animale.
Pensa prima di rispondere, non darmi elementi che mi confermino ci? che penso, perfavore.
Se ti pu? aiutare, fatti pure una bella succosa canna della migliore qualit?.

@Gastone
"distruzione"..fumare marijuana (CON UN PO DI MODERAZIONE, OVVIO) non ti distrugge, ci sono altre cose che ti distruggono molto pi? pesantemente..

Ancora con queste boiate... Ma non ti senti un po' una merda ad avere BISOGNO di quella roba? Ma dai, tira fuori le palle, che metallaro dei miei stivali sei? :mrgreen:
Ultima modifica di Damir_Wilras il sab gen 06, 2007 6:23 pm, modificato 1 volta in totale.
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flip il sab gen 06, 2007 6:21 pm

certamente si
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il sab gen 06, 2007 6:31 pm

mah.. io non ho mai scritto di aver BISOGNO di fumare.. non ne sono per niente dipendente, certo ora ? festa e ci sto dando dentro di brutto visto il tempo libero :D ...ma normalmente, vado con una cannetta ogni due giorni, per rilassarmi un po e stare in pace.. se da un giorno all'altro dovessi restar senza (gi? successo svariate volte per qualche settimana), ok mi girerebbero le balle, ma non andrei di matto! :wink:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il sab gen 06, 2007 6:41 pm

@daminr_wilras

con questi discorsi hai sicuramente fatto cambiare la mia idea su di te, ovvero da 13enne, ma visto che non lo 6 ma hai delle idee, parliamo da uomini.

non credere che io sia senza principi o che li abbia ma siccome mi faccio le canne non sono "uomo"ma animale.

molti associano la droga a chi ? in depressione, a chi vuole morire ma non lo fa per motivi da te citati, o cmq associa la droga ad uno stato di infelicit? interna che quindi stimola l'uso di queste sostanza x tirarsi su.

sappi che x me, e x altri, non ? cos?. stiamo parlando di minoranze depresse che utilizzano la droga x risollevarsi, gli altri la usano e basta.

parlando di spinelli:

io non fumo per fare il figo, ne vado fiero di farlo, mi piace farlo e basta, senza menate dicendo "perch? mi piace?" o "perch? lo faccio?" uno dei miei migliori amici non fuma affatto ma ? una persona meravigliosa e non sono cos? stupido da etichettarlo visto che"non fuma"

io fumo perch? mi piace, perch? mi piace la canna dopo la birra con gli amici, mi rilassa da una parte e mi "sballa" dall'altra, non pensare che io sia un uomo vuoto che ha bisogno di questo per "sentire" la vita perch? non lo sono. Sono il primo a dire "no" quando non ne ho voglia.

non ho fumato per lunghi periodi perch? non ne avevo il minimo bisogno, ho ricominciato? mai direi, solo che ripeto,quando ne ho voglia lo faccio.

non fare di tutta l'erba un fascio per cortesia, visto che non ? cos?. Molti fanno i fighi, ? vero, si fanno lo spinello in disco e via discorrendo, e quando lo fanno chiamano 90 altre persone x venire a fare un tiro o per farsi vedere che son belli, ma per me, e per altri, non ? cos?.

non pensare che i drogati siano merda, x quel che ti posso dire per pura esperienza personale, coloro che fumano cannabis non sono cos?, sono solo persone che hanno scoperto questa cosa e che vogliono fumarla in determinate situazioni. Certo, ci saranno anche le merde che fanno i fighi ,ma ripeto, non sono tutti cattivi.
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Damir_Wilras il sab gen 06, 2007 6:41 pm

@Gastone

A parte il fatto che dubito che tu ti comporti normalmente se stai 2 settimane senza NIENTE, io intendevo bisogno psicologico... Dici che vuoi rilassarti, cio? non avere problemi, responsabilit?. Proprio come Pinocchio nel Paese dei Balocchi, dove si ? rilassati dalla mattina alla sera, non si ha responsabilt? verso nessuno... Proprio un sogno eh? Una pacchia...

------
Spero per te, che la risposta istintiva non sia stata "s?", anche se lo temo.
Perch? un domani non sarai mai felice: il lavoro sar? una rompitura di palle, una roba che se la eviti ? meglio, i figli ancora peggio, avrai sempre pi? bisogno di "rilassarti"...
Quando la finirai di piangerti addosso, di sentire che ? lasciarti rilassare ? un dovere che ha il mondo verso di te, allora inizierai a vivere. La scelta ? tua. O ameba o uomo. Buona fortuna.
Ultima modifica di Damir_Wilras il sab gen 06, 2007 6:46 pm, modificato 1 volta in totale.
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il sab gen 06, 2007 6:45 pm

quello che dici ovvero "pinocchio e company" ? solo una tua fissazione. non credere che la gente fuma per evitare problemi, certo ci sonoanche questi, ma io non fumo per evitare i problemi, non l'ho mai fatto, anzi starei ancora peggio perch? non starei come dovrei stare.

i problemi, quando ci sono, li risolvo subito, e questa cosa, ovvero le persone che preferiscono evitare i problemi perch? + facile che risolverli, non c'entra un ceppo con la droga leggera.

ti ricordo che la maggior parte di alcolisti inizia perch? devono dimenticare problemi, non di certo la gente inizia a diventare spinellodipendente per dimenticare.
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il sab gen 06, 2007 6:45 pm

...addirittura?...mah,mi sembra esagerata questa analisi...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Damir_Wilras il sab gen 06, 2007 6:54 pm

@Barbus.
Benissimo, parliamo da uomini. Ti ? pesato che io ti abbia dato dell'animale eh?

Quindi per te esistono 2 tipi di cannati: quelli di serie A e di serie B.
Quelli di serie B sono i depressi, coloro che ripongono tutte le loro speranze nella droga, e ne sono schiavi, e sono quelli a cui mi sono sempre riferito.

Tu invece ritieni di essere un "consumatore di cannabis" (bell'eufemismo per "cannato") di serie A. Tu non ti fai schiavizzare dalla droga, ma la usi quando ti piace. Sai cosa ti provoca, quella sensazione ti piace e la cerchi, ma mai e poi mai la cerchi spinto dalla maria (come la chiamano gli amici, magari storpiano anche l'ave maria e si sentono intelligenti).

Bene. Cos? ti senti a posto. La cosa che contesto ? che TI PIACCIA CIO' CHE TI OFFRE LA CANNABIS. Per me ? inaccettabile che una persona desideri essere inconscia di ci? che fa e di ci? che dice. Non lo capisco proprio. Che senso ha? Spiegamelo, e vedi se non deriva dal non voler affrontare qualcosa, perch? altro non riesco ad immaginare. Non dirmi che ? "divertente", lo dicono tutti. Io voglio le motivazioni profonde che ti spingono a cercare quella sensazione, perch? anche suonare ? divertente, anche farsi lo Space Vertigo ? divertente, per? a te non basta. Tu vuoi "quel" divertimento. E non capisco il perch
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barbus il sab gen 06, 2007 7:00 pm

Per divertirsi^^ c'? poco da dire.

? un divertimento come un altro, e vedi che per quanto mi riguarda, so benissimo cosa comporta, appunto non esagero spesso, ma non vedo dove sia il problema di tenere una cosa del genere nell'illegalit?.

Perch? ti ubriachi? Perch? hai voglia di farlo. Senza dare altre motivazioni. Cos? ? la canna vista da me.
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nappi il sab gen 06, 2007 7:06 pm

stiamo un p? esagerando, confrontare droghe come la maria con l'eroina ? una bella cazzata, ? pi? simile l'effetto dell'alcol con l'eroina che la maria. La maria giovanna oltre che per fumare, potrebbe essere usata anche per i malati terminali, invece di usare la morfina che ti avvicina alla morte. non ho mai sentito dire che qualcuno ? morto per overdose di fumo, per? per colesterolo alto si :mrgreen: , se viene legalizzata ? logico che ci saranno delle regole da mettere (per esempio fumare solo in appositi locali). ma poi Damir_Wilras, te non fumi, non bevi, non mangi roba sintetica, non bevi caff? e nemmeno t?, ma cosa fai nella tua vita oltre a suonare la batteria?
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Groove! il sab gen 06, 2007 7:06 pm

Ci si domanda perch? in un altro topic si parla liberamente di Fascismo, come argomento tabu' per la legge, ma ci si vanta (o quasi) di usare erba?...
Nessuno chiaramente si scandalizza...ma anche per questo io dico di NO alla legalizzazione....per 10 persone che la fumano da anni senza scadere in altre droghe pi? pesanti, ce ne sono 3 - 4 o anche 1 che partendo da quelle provano ben peggio....per me basta e avanza per dire NO.

A scanso di equivoci: sarei anche per un bel NO alle sigarette cos? facilmente vendibili e specie contro gli alcolici cos? schifosamente dannosi.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Barbus il sab gen 06, 2007 7:20 pm

groove vedi che quelle 3-4 persone lo fanno per scelta personale e sicuramente non le si fermano non legalizzando ma marijuana
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab gen 06, 2007 11:06 pm

Mah......io penso che legalizzandola il consumo scenderebbe.
Inoltre non legalizzandola pensate che la gente che vuole fumare non fumi ? :D
E come dire di voler fermare la prostituzione..... :lol:
E cosi' le organizzazioni criminali continuano ad arricchirsi,bello eh ?

Bere alcolici,a partire dal vino, e' molto piu' pericoloso.
Poi,certo, bisogna distinguere il "consumo responsabile" dal bisogno di fumare.
E' tutto li'.

Magari scrivero' un po' di piu' non appena mi passera' 'sto mal di fegato.Mi sono drogato con mezzo torrone di cioccolato. E pure i dentisti ringraziano la nostra alimentazione DI MERDA........ :|
La nostra societa' ci ha messo all' ingrasso.
Proibire la cioccolata e le merendine forse sarebbe un buon passo.... :lol:

Mah....
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il sab gen 06, 2007 11:18 pm

proibire i mcdonald :tru :tru :tru
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il sab gen 06, 2007 11:37 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:09 am, modificato 2 volte in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il sab gen 06, 2007 11:49 pm

Mamma mia quanto vi scannate... :D
Io sono favorevole alla legalizzazione delle droghe LEGGERE. Quello che fa paura di quest'affermazione ? la diffusione su vasta scala e i problemi legati all'ordine pubblico. Io prenderei ad esempio la Svizzera in questo: tu vai, te la compri, te la fumi a casa tua. Se ti beccano circolare con un tasso ematico di thc superiore a tot comincia a pregare... Se ti beccano che te la fumi ai giardinetti idem... In altre parole, a casa tua fai che cacchio vuoi, l'importante ? che non rompi le balle a nessuno. Poi ovviamente ci sar? chi esagera, come c'? anche ora, non vedo cosa potrebbe cambiare, tanto ? facile reperirla... Anzi, a parer mio la situazione al giorno d'oggi ? addirittura paradossale, abbiamo i difetti di uno e dell'altro punto di vista, sia gli spacciatori all'angolo della strada sia i tossici che si stampano in macchina. Riguardo questi ultimi, non credo che il proibizionismo possa contribuire a salvare anche solo una persona in pi?. Chi si droga lo fa indipendentemente dal fatto che sia legale o no, semplicemente ? una testa di cazzo che non potr? certamente essere salvato evitando di vendere erba al tabacchino...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il dom gen 07, 2007 12:27 am

souldrum ha scritto:Il bicchiere di vino a tavola fa bene, non fa male.......la bottiglia (o le bottiglie) no......

SDENG!! sbagliato. Questo non ? vero.

souldrum ha scritto:Un grappino dopo pranzo fa anche bene........di piu' no.

SDENG! sbagliato! nemmeno questo ? vero!

souldrum ha scritto:Una sigaretta......ma anche una canna.....non fanno mai bene, fanno sempre male...che sia una al giorno, una al mese, o una all'anno......

SDEG!! non ? vero che non fanno mai bene. Il fumo di sigaretta ? principalmente dannoso ma aiuta a prevenire certe infezioni dei polmoni (incredibile ma vero).
Il principio attivo della cannabis, invece, ? molto utilizzato in ambienti medici ed ha effetti molto positivi (oltre che quelli negativi che tutti conosciamo!)

souldrum ha scritto:C'e' chi dice che fa bene, o per lo meno allevia le sofferenze, ai malati terminali?.....benissimo.......legaliziamola per loro.

gi? stato fatto ;)

Il fatto ? che, secondo me, legalizzandola il consumo diminuirebbe... Ne sono stra-convinto! La gente inizierebbe a chiedersi: ma perch? fumare una canna? Non ? figo, possono farlo tutti! e quelli che la fumano per passione, perch? gli piace, potrebbero farlo alla luce del sole. Per quelli talmente tonti da continuare a fumare per fare il figo...beh, con quelli ogni cosa ? una perdita di tempo ;) :D

p.s. nn so se magari ? gi? stato postato (non ho letto tutto il thread, lo ammetto), ma questo link ? abbastanza interessante (se preso con le dovute precauzioni! :D )
http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=14
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom gen 07, 2007 12:46 am

zonder ha scritto:Il fatto ? che, secondo me, legalizzandola il consumo diminuirebbe... Ne sono stra-convinto! La gente inizierebbe a chiedersi: ma perch? fumare una canna? Non ? figo, possono farlo tutti! e quelli che la fumano per passione, perch? gli piace, potrebbero farlo alla luce del sole. Per quelli talmente tonti da continuare a fumare per fare il figo...beh, con quelli ogni cosa ? una perdita di tempo ;) :D

esattissimo! per una volta ti quoto :D

zonder ha scritto:
p.s. nn so se magari ? gi? stato postato (non ho letto tutto il thread, lo ammetto), ma questo link ? abbastanza interessante (se preso con le dovute precauzioni! :D )
http://www.luogocomune.net/site/modules ... e&artid=14

madonna...sono ignorante in materia, ma se quello che c'? scritto ? vero..beh, son senza parole :x
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il dom gen 07, 2007 1:21 am

Dico solo due cos..qua la discussione ? partita a fuoco

@ Damir.... sembri mia nonna....ma ti sei mai fumato una canna? Se la risposta ? negativa ti conviene chiuderla li perch? uno che non conosce non pu? esprimere giudizio.

Qua non si sta parlando della "droga" ma dell erba...(? come chiamare rullante due die cast senza manco le viti) ...due cose distanti anni luce dal concetto

Sai perch? mi piace ? Non tanto per fare casino con gli amici o chiss? che (ed ecco che c'? gia un fumatore in meno che diventa un pericolo pubblico)ma per riflettere..pensare..osservare... si riescono a cogliere aspetti della realt? che normalmente sfuggono, e questa cosa mi piace, riuscire a penetrare nel significato e nel perch? delle cose un pochetto pi? profondamente di quanto non lo faccia di solito.

Non ho visto gente morire....ho visto gente che ha avuto problemi ai polmoni anche gravi (ma cos' ne ho visti anche di sigarettomani) non ho visto gente dipendente o avere delle crisi per la mancanza....ho visto solo me e tante altre persone come me che giocano un pochetto con loro stessi..e questo ? lecito.

Mente aperta..ma senza vedere gli gnomi o cercando di volare giu dal balcone.

Altra cosa...generalmente non fumo quando sono depresso..perch? mi piglia a male..e da piacere diventa tortura (quindi non ? frutto della mia frustrazione...semmai il contrario)

Putroppo sono sensazioni che difficilmente sono descrivibili ad un convinto oppositore come te....io posso dirti che conduco una vita normale e che forse tu perderai qualcosa non fumandoti qualche canna durante la tua esistenza....spero solo non ti rifiuterai per paura che le tue parole e le tue convinzioni non ti si ritorcano conto.

Poi come fai? diventi un drogato? La tua immagine si assocerebbe mentalmente a quella della persona con cui hai parlato che non riesce a non bucarsi..o a quell altra che si prostiuisce per la droga.

ah.....dai un pochetto di realismo....a soprattutto basta con questo incondizionato no a tutto quello che la morale comune non approva.

P.s.... se hai tempo ti invito alla lettura di questo libro "LSD - Il mio bambino difficile" di Albert Hoffman

p.p.s Stasera mi sono fumato un trombone...eppure sono qui a scrivere ugualmente....anzi mo me ne vo a nanna :tru
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto