sikboy ha scritto:shine on perk? dici ke se voglio un usato ? un altro discorso??cosa intendi

quindi tu dici ke questa edizione speciale della 3001 ? stata fatta prima della 3005??bonehead2 ha scritto:Allora, vi spiego il trucco
Periodicamente in Sonor fanno dei modelli speciali che anticipano delle caratteristiche delle serie future.
Quella ? una Force 3001 in white sparkle (mi sembra dalla foto) che anticipa il modello Force 3003 che introduceva, appunto, le due nuove finiture White e Black Sparkle
Stessi legni, ma le finiture in pi?. Tra l'altro, le 3003 hanno i cerchi della cassa pi? belli perch? sono colorati anche all'interno.
Con la Force 3005 hanno introdotto i badge circolari, nuove colorazioni e sono passati a montare fusti completamente in acero (prima erano acero-tiglio).
Probabilmente in quella edizione speciale hanno anticipato pure i badge rotondi.
Ora ad esempio circolano delle 3005 blu sparkle e pure red...e, guardacaso, saranno delle nuove colorazioni di serie della serie Force 3007. Quest'anno, per?, cambieranno completamente in blocchetti e saranno molto simili a quelli delle serie superiori, quindi, pi? sottili e fighi
Il mio consiglio?
Aspetta che presentino i modelli 3007 oppure, prendi una 3005 nuova che si aggira sui 1099?.
Ma aspetta i nuovi modelli, cos? se ci devi aggiungere qualcosa sei sicuro che fino al 2009 non cambiano un cazzaccio di niente
ciao

cio? la 3001 non ? piu' in produzione da 5 anni ??? nn lo sapevo..bonehead2 ha scritto:Sonor ? nata nel 1875,quindi, il centennale ? stato nel 1975
C'? da dire che il nome Sonor ? del 1907, cos? il centennale del nome sarebbe oggi...MA a che pro fare quest'anno un modello speciale con una serie non pi? in produzione da 5 anni? Non ha alcun senso
Comunque a ri-guardare la forma dei badge, il TAR e il fatto che ? in acero, ti assicuro io che quella NON ? una 3001.
E' una 3005 per forza.
Ma poi quel colore ? un madreperlato? Non riesco a capire dalla foto.
Visto che sembra proprio una 3005 il prezzo non ? male, visto che hai un timpano in pi? del solito. Ma personalmente i cerchi bicolore mi fanno cagare
Toh, guarda qui il set speciale blu: http://jazztimes.com/guides/jazz_gifts/ ... fm?gift=91
Devi andare di persona e farti leggere la targhetta, magari il commesso ? un rincoglionito
Se ? la 3005 vale quei soldi. Ma ti deve piacere il colore

no scusate e scritto ke ? una 2005 non una 3005 (ho sbagliato a scriveresikboy ha scritto:guarda guarda cosa ho trovatoo...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 0070151706
qui c'? qualkosa che nn va..questa batteria ? identica a quella di cui parliamo noi..solo ke qui ? scritto ke ? una 3005 ed ? tutta in betulla e nn in acero come mi ha detto il tipo del negozio..qualkosa nn quadra

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti