Chi mi sa dire se esiste cab 3; e dove posso trovarlo/scaricarlo?
Sono semplicemente geniali e ci sono pezzi assurdi...
Concludo dicendo: W la fusion, grandissima evoluzione del jazz (anche se loro fanno hardfusion

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

qualcuno ha scritto:I dischi sarebbe meglio comprarli.

zapan ha scritto:tony macalpine e' un vero mostro, visto nel dvd live astoria con steve vai, fa veramente impressione sia come tastierista che come chitarrista <font color="red">(e' molto piu' bravo di vai stesso)</font id="red">

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

drummer15 ha scritto:ho conosciuto un ragazzo appena diplomatosi al conservatorio in chitarra classica e fa veramente spavento, ha <u>improvvisato</u> l'arpeggio di Nothing Else Matters facilmente dopo averla ascoltata e l'ha fatta uguale!)

drummer15 ha scritto:Non stavo paragonando Steve Vai con Frank Zappa, stavo dicendo che come ha fatto il maestro (Zappa) con lui, Vai cerca di fare lo stesso reclutando musicisti di grande spessore e lasciando loro un buona fetta dello spettacolo! Da questo punto di vista Malmsteen ? zero, visto che gi? si era portato dietro un altro chitarrista in tour anni fa e l'aveva cacciato dopo poco tempo perch? faceva troppi (per lui) assoli o fill chitarristici!

number 6 ha scritto:drummer15 ha scritto:ho conosciuto un ragazzo appena diplomatosi al conservatorio in chitarra classica e fa veramente spavento, ha <u>improvvisato</u> l'arpeggio di Nothing Else Matters facilmente dopo averla ascoltata e l'ha fatta uguale!)
...beh, e' un pezzo che gioca sui primi accordi che ti insegnano quando prendi in mano la chitarra, non ci vuole Segovia...
![]()

Jarzombek ha scritto:Purtroppo Jason Becker e' morto...era un grandissimo(ascoltatevi i Cacophony)

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti