ragazzi... non fate mai regali alle ragazze!!! pu? sembrare una cattiveria verso di loro... ma quando ricevete le inculate da quest'ultime considerandovi uno dei loro migliori amici, quando invece vogliono solo usarci per i loro scopi... io su questo nn ho nulla in contrario, visto che ci sono uomini che trattano le donne come scopettoni per pulire i pavimenti da usare quando fa comodo... io questi anche se sono troppo radicali li rispetto perch? si vede che come me nella vita hanno preso troppe inculate dalle donne che le tratta in maniera diversa da cm le tratti te mio caro Carmine...
poi per carit?... io tra tutte le ragazze che conosco, soltanto a una o due farei un regalo visto che sono mie amiche... escluse le feste di comple e eventi particolari come il Natale... diciamo i classici regali per dire 'io ti voglio bene VERAMENTE. se ci tieni dimostramelo'... io tengo a questo... ho aperto gli occhi solo a 17 anni

se tornassi indietro di almeno 2.. 3 anni mi comporterei in maniera diversa e a quest'ora mi sarei fatto tutte quelle che ho conosciuto nella mia adolescenza

....
va b? che ti devo dire.. se te la senti davv amica falle il regalo Carmine... poi naturalmente il discorso che ho fatto ? personale...
auguri!
p.s.: scusate se ho scritto in una forma pressoch? illeggibile, ma il concetto credo di averlo espresso