Skinner ha scritto:per chi s'accontenta delle pubblicit? della vodafone.

Skinner ha scritto:DannyK ha scritto:condivido la teoria di franZis.... rag? ma cosa vuol dire IMHO???
in my humble opinion = a mio umile parere

jejecb ha scritto:beh,a me alcune canzoni di ligabue riescono a darmi sensazioni uniche,che altre canzoni sono lontane dal darmi...certo,non ? detto che ligabue sia solo quello che si senta a top of the pops o mtv...ci sn tante canzoni belle che nessuno conosce,tracce strumentali...un sacco di cose....troppo belle!
imho

Giangy ha scritto:visto che siamo su un forum dedicato alla batteria...vorrei porvi un quesito.....secondo voi che rullante utilizza robby pellati batterista di luciano

FranZis ha scritto:I suoi pezzi sono stati tra i primi che ho imparato a suonare.
Mi ? sempre piaciuto moltissimo fino a Buon Compleanno Elvis (il suo disco pi? bello).
Poi da l? il lento declino... Anche perch? dopo quel disco si ? gonfiato sempre di pi? ogni giorno fino a somigliare a un bel pallone.
E non ha fatto altro che riciclarsi in tutti i dischi successivi.
Ovviamente IMHO.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite