Benvenuto Dani son sicura che t troverai bene qua!! :*
cm va?
Ultima modifica di feffy15 il mar gen 09, 2007 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband