Palmiro Cangini ha scritto:spostamento d'aria?? veramente convertono i movimenti meccanici (in questo caso le vibrazioni della pelle) in impulsi elettrici, non lo spostamento d'aria.....

DrumSolo ha scritto:non sono potuto andare al concerto del 23, qualcuno lo ha visto?
e lombardo si ? fatto onore?

LCF drummer ha scritto:Avete sentito come suona il folletto degli Slipknot nel nuovo album?Da spavento...

Danny Carey ha scritto:io sono fan degli slipknot da quando avevo 15anni..ora ho variato un po su i generi musicali ma joey rimane sempre uno dei migliori...? una bestia!!!!![]()
....ah e x miko..l'mpeg dell'assolo lo trovi su winmx o su kazaa..pesa circa 29mega...ma vale la pena di scaricarlo...usa il doppio in maniera mostruosa ....con la batteria in verticale....come se niente fosse
![]()
![]()
.....lo devi scaricare!!!
![]()

sira ha scritto:DrumSolo ha scritto:
non sono potuto andare al concerto del 23, qualcuno lo ha visto?
e lombardo si ? fatto onore?
CIAO!!!!
? stato un metronomo!!!!![]()
![]()
cosa dire...fa la differenza in ogni gruppo in cui suona,senza peccare troppo di protagonismo come qualcun'altro.
![]()
insomma ? "IL BATTERISTA" che ogni gruppo metal vorrebbe con se.preciso ,veloce ,programmato per il suo scopo.non ha sbagliato nulla al contrario dei chitarristi...![]()
l'unica cosa che non mi ? piaciuto ? la sua batteria
quella di jordison era da sborr...si nelle mutande![]()
![]()
!!!
tra l'altro, bench? faccia un'uso spropositato dei triggers ti confesso che anche jordison mi ha impressionato molto positivamente
il concerto ? stato devastante ma ? durato poco e il suono era davvero pessimo carente e impastato a tratti![]()
![]()
e per un concerto di questa portata penso che ci? non debba accadere...vabb? o solo speso 32?
![]()
![]()
![]()
stay thrash

groogets ha scritto:grande mitico e meticoloso joey...
nel dvd fa paura...
dal vivo l'ho visto 2 volte...da paura...
da paura..
ma d batteristi metal...ce ne sono ke lo prendono per l'orekkio....
da ammirare...e da fare inkino e da lekkare le bakkette...vedi <font color="red">Tomas Haake</font id="red"> secondo me il piu completo tra tecnica/mettallit?/pazziaLCF drummer ha scritto:
Avete sentito come suona il folletto degli Slipknot nel nuovo album?Da spavento...

drummer15 ha scritto:groogets ha scritto:
grande mitico e meticoloso joey...
nel dvd fa paura...
da paura..
da ammirare...e da fare inkino e da lekkare le bakkette...vedi <font color="red">Tomas Haake</font id="red"> secondo me il piu completo tra tecnica/mettallit?/pazziaqualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
Avete sentito come suona il folletto degli Slipknot nel nuovo album?Da spavento...
E' il batterista dei Meshuggah? Se s? ? allucinante![]()
![]()

pearldrummer ha scritto:a me fa schifo....ho visto disasterpiece....le solite cose..cassa cassa rull rull-....so farle anchio anche pi? veloci ok...ma non sono famoso come lui....per drumsolo....dovr? farmi2000 km ma ci vediamo a milano il 23 settembre.....ah cmq non ? all'alcatraz

groogets ha scritto:si drummer....l'uomo con 4 cervelli...uno piu pazzo dell'altro..madonna santa....
dei meshuggah..ke consiglio a tutti anke a ki nn fa metal....
batterista apprezzatissimo anke dai piu grandi quali dave weckl...drummer15 ha scritto:groogets ha scritto:grande mitico e meticoloso joey...
nel dvd fa paura...
da paura..
da ammirare...e da fare inkino e da lekkare le bakkette...vedi <font color="red">Tomas Haake</font id="red"> secondo me il piu completo tra tecnica/mettallit?/pazzia<i>Originally posted by LCF drummer</i>
E' il batterista dei Meshuggah? Se s? ? allucinante![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti