labatteria.it • Leggi argomento - Terry Bozzio & Korn

Terry Bozzio & Korn

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Mattiadrummer il mer gen 10, 2007 1:11 am

...ma Bozzio ha quasi 60 anni?!?!?!?!?!?!?!?!?!?...mamma mia...vedete suonare la batteria come tiene giovani!...ci sono rimasto male... :o ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mer gen 10, 2007 8:19 pm

Mah, secondo me, con tutto il rispetto per Silveria, lo state sopravvalutando un pochino, soprattutto sapendo che si parla di Bozzio! Comunque questa ? solo la mia opinione :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer gen 10, 2007 8:40 pm

ma non ? un fatto di valutare il batterista! ? una questione di alchimia(?)
Silveria ? parte integrante del sound dei korn, senza di lui secondo me ? come ascoltare un'altro gruppo...e io e penso i fan in generale vogliamo sentire i korn, con il tocco di Silveria! che poi ci? che ne verr? fuori con Bozzio sia bello o meno questo ? un altro discorso :wink:
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il mer gen 10, 2007 8:51 pm

Sta di fatto che ultimamente da quanto ho letto (recensioni varie) gli ultimi due dischi dei Korn erano due schifezze, dunque pure Silveria avr? contribuito a questo ragion per cui non vedo perch? Bozzio non possa far bene anche se io l'avrei visto in qualsiasi band fuorch? i Korn!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer gen 10, 2007 9:07 pm

ma io sono sicuro che far? bene! cazzo ? Bozzio :tru !
x? x me i Korn sono tali solo con Davis Fieldy Munky e appunto Silveria, gia manca Head se non ci fosse Silveria diventerebbero un ottimo gruppo ma non sarebbero i korn!

cmq non ? vero che gli ultimi due dischi sono schifezze, a me(e a molti altri) piacciono molto!...e solo che il 90% dei recensori su internet smonta a priori tutti i gruppi dell'era Nu-metal...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il mer gen 10, 2007 9:25 pm

Quoto drummer15, per me non ? Silveria a fare il sound Korn.. quanto penso ai Korn penso a quel pazzo di Jonathan Davis e al basso di Fieldy.. magari alle schitarrate sguaiate di Head e Munky.. ma Silveria ? IMHO l'elemento pi? facilmente sostituibile.. tanto pi? ora che ? il momento di dare una rinfrescata al gruppo, e l'inserimento di Bozzio mi sembra azzeccatissimo! :wink:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il gio gen 11, 2007 2:21 pm

ok lethal...per? son passati i tempi di blind, faget e chi. ammettilo.
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio gen 11, 2007 3:22 pm

silveria non lo stiamo lodando per la tecnica, proprio no...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio gen 11, 2007 8:42 pm

mikiol secondo me quelle canzoni appartengono a quel tempo e purtroppo quel tempo ? andato...x? non dimentichiamo che oltre ai tanto osannati(giustamente) primi dui dischi i korn si sono sempre rinnovati e hanno tirato fuori perle come Falling away from me, thougless, Here to stay, freak on a leash, did my time ecc...e in tutti questi brani Silveria ha fatto la sua sporca parte come batterista e come compositore...cmq ? anche vero che io parlo anche a livello affettivo e sapere che David si sta allontanando mi spezza il cuore :B

ah...tornando all'ultimo disco ripeto che x me ? stato smontato a priori...non sar? un capolavoro ma ? ben suonato con belle idee e cupo come solo i korn sanno fare!
molto meglio di tutti gli ultimi osannatissimi dischi dei tutti uguali gruppi emo!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il gio gen 11, 2007 8:53 pm

k lethal. in effetti il mio album preferito ? untouchables. ma poi sono scaduti, ci? nn mi hanno piu preso. nn so neanke le canzoni del ( :oops: ) 7 album x quanto l'abbia preso cmq!

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il gio gen 11, 2007 9:19 pm

...naturalmente ognuno ha i suoi gusti 8)
ma la k x cosa sta??
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il gio gen 11, 2007 9:50 pm

drummer15 ha scritto:A me i Korn, a parte qualche eccezione, non sono mai piaciuti e di certo non ? perch? ora ci va a suonare Terry Bozzio che mi metter? ad ascoltarli! Comunque sia quoto alla grande il discorso di st0rm, non c'? proprio paragone tra i due batteristi, Bozzio proprio potrebbe essere tranquillamente il maestro! Secondo me potrebbe adattarsi allo stile Korn benissimo senza strafare! Sul fatto Silveria insostituibile non lo so sinceramente, Silveria ? uno di quei batteristi abbastanza originali per il genere ma anche abbastanza imitabile a mio avviso! Poi di certo Bozzio non ? il primo arrivato anche se penso che gli verr? data licenza per fare a modo suo! Ma non penso che live suoner? lui!

quoto tutto aggiungendo che Bozzio ai Korn e come dare Steve Vai ai cugini di campagna
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mikiol il gio gen 11, 2007 10:09 pm

era un ok
k. (copyrighted)

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio gen 11, 2007 10:50 pm

cacchio io i korn li adoro... :D

sar? che sono il gruppo preferito della tipa che amo :D :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginoleo il sab gen 13, 2007 10:58 am

gli ultimi dischi non sono 2 schifezze,ma chi l'ha detto? L'ultimo ? infarcito di elettronica,ed ? proprio per questo che ? bello,cambiare,portare la musica verso altri lidi,contribuire a rinnovare lo stant?o che c'? soprattutto nel metal.Silveria ne ? parte integrante,anzi vi invito ad ascoltare il lavoro che fa silveria sull'ultimo album,per farvi capire che non ? sopravvalutato,e che sinceramente Bozzio in questo contesto non ? come Silveria.
Volevo ricordarvi infine che su Metallus(che io reputo molto affidabile)i voti degli ultimi album dei Korn vanno dal 7,5 all'8 ,il problema ? che se vi stanno sui coglioni a priori non vedo come possiate dare un giudizio imparziale.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il sab gen 13, 2007 2:29 pm

Ginoleo ogni volta che leggo i tuoi post sono sempre daccordo! su tutti gli argomenti dove ti ho letto finora!

sappi che anche se magari non lo vedi da ora in poi sotto i tuoi messaggi ci sar? sempre un QUOTO :tru
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi