Ma in Spagna non e' legalizzato l'ascisciolo !
Comunque....e' normale che ogni liberta' abbia il suo prezzo.
C'e' chi riesce a limitarsi e chi no. Il problema in effetti esiste.
Ma il problema non e' fuori nel Parlamento.E' nella testa delle persone.
Se la gente vuole continuare a fumare.......fumera'.
Se vuole continuare a sballarsi,si sballera' e non saranno le leggi a fermarla perche' nel momento in cui viene vietata una sostanza se ne creera' un'altra.
L'ho detto....e' come voler fermare la prostituzione : e' impossibile perche' ci saranno sempre uomini disposti a "comprare l'amore" e donne disposte a venderlo,soprattutto quando si e' in uno stato di bisogno.
E allora,cazz,regoliamola 'sta prostituzione e non se ne parli piu'.Alla fine mica stiamo parlando di plutonio.Stiamo parlando di trombate che e' la cosa piu' antica e normale del mondo e fatta in un certo modo fa anche bene.
Per me la stessa cosa e' l'ascisciolo (sempre alla Banfi).Ti vuoi fare le canne ? Fattele !
L'importante e' che non rompi agli altri ne' li metti in una situazione di pericolo,come quando si porta la macchina fumati.
Ci sono una moltitudine di professionisti che la sera per rilassarsi si fanno la cannetta a casa e se ne vanno a dormire.Ripeto: con responsabilita' e famiglia.Tutto molto tranquillo e normale.Il giorno dopo a lavoro.
E ti pare giusto che uno di questi qui ad esempio,se viene beccato a fumare deve andare davanti al prefetto,ascoltarsi l' ammonimento,farsi delle analisi periodiche,seguire un percorso di RIABILITAZIONE !

Ma scherziamo !
Ma la riabilitazione la dovrebbe fare il Prefetto e coloro che hanno prodotto queste leggi malsane e liberticide.
Invece se SEMPRE A CASA MIA mi beccano che mi sono fatto 2 litri di vino (che lo ricordo al contrario del fumo,invece di rilassare,ti fa sentire un leone e poi magari esci e vai a spaccare la faccia al vicino che ti sta' sul cazzo), non mi succede nulla !
Porca troia,mi posso liberamente alcoolizzare a casa mia !
Ma non posso fumarmi uno spinello !
Ragazzini che finiscono in GALERA perche' sono in possesso di qualche canna in piu' rispetto al previsto. Ma e' roba da pazzi !
Secondo loro il fumatore di fumo dovrebbe andare tutti o quasi i giorni dallo SPACCIATORE a comprare la "dose",col rischio di incontrare ogni volta personaggi incredibili e pericolosi,col rischio di essere malmenati o peggio,col rischio di sentirsi proporre dallo spacciatore cose ben piu' pesanti !
La famosa vignetta:" Ciao hai dell' hashish ?" "No,ma prendi questo che e' la stessa cosa" (e gli mette in mano una dose di cocaina.Vignetta che prendeva in giro l'equiparazione delle droghe leggere a quelle pesanti).
Non si e' capito che questa legge del cazzo e' volta solo a far contenti i borghesi benpensanti.Quelli che non capiscono o non vogliono capire che tanto chi vuole fumare fuma, e i soldi vanno nelle saccocce degli albanesi,della mafia,camorra,etc.etc.
E poi magari un bravo ragazzo tranquillo e di famiglia per bene si ritrova DIETRO LE SBARRE perche' aveva trovato l'offerta paghi 2 prendi 3 e si era portato a casa un po' di piu' della "dose personale".
E poi che cazzo vuol dire dose personale ? Ognuno ha una dose personale trattandosi di un bene di consumo e non di un farmaco.
E se un giorno imponessero una dose personale sulla Coca Cola,con cui si sturano i cessi ? (Lo sapevate ?).
se ti fai una canna e ti beccano vai dal prefetto e tutta la manfrina di robe appresso,che possono anche distruggere una persona,ricordatelo !
Per la vergogna,il senso di disonore,la fiducia deglia altri tradita....
Se mi spacco il fegato con il vino,la birra,la cocacola,la merda dei fast food e quant'altro va bene.
Ma un po' di caxxi propri ?