souldrum ha scritto:@choffan
solito discorso......."la n'e' mai cota!!!" (non e' mai cotta!)
Quando rompono i maroni, t'incazzi perche' rompono i maroni......quando non rompono i maroni, t'incazzi perche' non hanno rotto i maroni.
No, li rompono di meno. E io reagisco con meno impeto, ma lo sdegno ? il medesimo.
Vuoi un paragone? Guarda la bella Sicilia. L? la mafia ? talmente radicata che sembra quasi un'istituzione, in quanto riesce a tenere sotto controllo problemi come la raccolta delle immondizie. A Napoli, dove si ? formata una situazione di disequilibrio anarcoide tra bande, nemmeno la merda riescono a far portare via

E cos? per la religione, in America c'? un forte fermento aggressivo, mentre qui, ancora per un po' non ci sar? bisogno di tirare fuori le unghie per garantirsi una sopravvivenza.
come estremismo opposto,
Estremismo opposto? Dal video deduco che il mio estremismo si baserebbe sul riparare tazze nel nome di Satana tenendo il cervello ben collegato mentre compio l'operazione!

Dai su.......visto che parli tanto bene......comincia pure a dare l'esempio........dimostra di non essere estremista.....
ma io SONO un estremista

Seguo la mia e se la dovessi ritenere pi? razionale e funzionante di qualsiasi altra, manderei a stendere chiunque avesse la pretesa di mitigarla!
pretendi una tolleranza (che c'e') quando tu per primo sei intollerante al massimo........
Ah s?? Beh, a Guantanamo c'? una tale tolleranza che si muore dalla felicit?. E cos? per il restante 80% del mondo, dove la libert? ? semplicemente un atto di menefreghismo da parte dei governi locali e delle autorit? internazionali.
Ho capito...tu credi nelle infinite possibilita'.........in poche parole credi a tutto e a niente, quindi cio' che leggi vale quanto la parola del Papa.......
Sono opinioni diverse. C'? chi riesce a spacciarle attraverso un more pi? razionale e ragionato, e chi semplicemente apre la bocca per respirare. I primi meritano rispetto, gli altri, sdegno.
Altres? chiunque parli facendo del suo discorso e delle sue idee non un fine ma un mezzo, diventa poco interessante e il discorso si fa retorico.
Ma se vuoi un cosiglio, impara a convivere......e non a lottare.......a star troppo sui libri, ti sei fatto "soldato" non meno di quei bambini americani......
Io sono un guerriero, non un soldato
E per il resto, quando prendi coscienza, non ci sono scusanti perch? fermi la tua capacit? critica. Sarebbe un atto di semplice codardia