e
. Improvvisamente esplode un applauso. Mi giro. E vedo un ubriacone in piedi sulla batteria, braccia alzate, bacchette incrociate sopra la testa.
Il resto del gruppo cos? ------>
.........>></i>

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

group"

beautifulday ha scritto:beh la cosa del rim short ? capitata anche a me involontariamente ho schiacciato la nocca sul metallo tra la bacchetta ed il metallo appunto... poi dopo due minuti dato che la mia soglia di dolore ? molto alta mi sono guardato un po' attorno ed ho notato macchie rosse sui vestiti e sulla pelle del rullante ... ho visto meglio ed avevo un dito maciullato... per 5 mesi m'? rimasta la cicatrice---- porcaccia la miseriaccia...

tommylee85 ha scritto:beautifulday ha scritto:
beh la cosa del rim short ? capitata anche a me involontariamente ho schiacciato la nocca sul metallo tra la bacchetta ed il metallo appunto... poi dopo due minuti dato che la mia soglia di dolore ? molto alta mi sono guardato un po' attorno ed ho notato macchie rosse sui vestiti e sulla pelle del rullante ... ho visto meglio ed avevo un dito maciullato... per 5 mesi m'? rimasta la cicatrice---- porcaccia la miseriaccia...
a me invece ? venuto gi? un pezzo dell'asta del crash (quelle solite, tubolari: un tubo ? sceso e il mio dito era dentro) e ho iniziato a sanguinare come un porco sgozzato!!!
non faceva male, e continuavo a suonare, ma pi? suonavo, pi? sanguinavo!!!
tutta la maglia e la pelle del rullante diventate rosse.....

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

tommylee85 ha scritto:a me sudano molto le mani, soprattutto dopo aver guidato, e le bacchette mi scivolano tantissimo!!!

Ghor ha scritto:tommylee85 ha scritto:
a me sudano molto le mani, soprattutto dopo aver guidato, e le bacchette mi scivolano tantissimo!!!
<font color="black">Allora ti consiglio di mettere sulle mani del muco di gorilla!![]()
Prima di darmi del pazzo guarda un po qui....
http://store.drumbum.com/sku-A-27.html</font id="black">

tommylee85 ha scritto:Ghor ha scritto:tommylee85 ha scritto:a me sudano molto le mani, soprattutto dopo aver guidato, e le bacchette mi scivolano tantissimo!!!
<font color="black">Allora ti consiglio di mettere sulle mani del muco di gorilla!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sulle scarpe di calcio usavo il grasso di foca, ma questo ? proprio <font color="red">trieste</font id="red">........

ste drums ha scritto:tommylee85 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Ghor</i>tommylee85 ha scritto:
a me sudano molto le mani, soprattutto dopo aver guidato, e le bacchette mi scivolano tantissimo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sulle scarpe di calcio usavo il grasso di foca, ma questo ? proprio <font color="red">trieste</font id="red">........
Ci sono i gorilla a Trieste?!![]()

Ghor ha scritto:tommylee85 ha scritto:

dariogreat ha scritto:un ze apre la paggina

erikc ha scritto:<b>mad?!..... ma che robe dicono...!???</b>
<b>magari troviamo il nostro bassita e/o chitarrista che ci insulta</b>!![]()
![]()
<b>
Mi sono piegato dalle risate con alcune descrizioni di batteristi..!</b>![]()
![]()
![]()
<b>DA LEGGERE
Tipo questo:</b>
<i><<........io con i loschi figuri con cui suono ho accumulato anni di storie...
ma il vero caso patologico ? il batterista. per carit?, ? un mio grandissimo amico e come batterista non ? male, ma ha delle gravi tare:
1. ci sono un paio di canzoni (tutti pezzi nostri, non facciamo cover) che, sebbene le suoniamo da 1 anno e passa, lui continua imperterrito a sbagliare: arriva sempre lungo su un fottuto attacco o si dimentica sistematicamente l'esistenza di un riff, il che mi fa girare altamente le palle.
2. se in sala prove proviamo un pezzo con un tempo, quando suoniamo live questo tempo viene aumentato in maniera considerevole... risultato: canzoni che dovrebbero durare 3 minuti e mezzo diventano di 2 minuti e poco piu' a causa della sua fottuta fretta.
3. si dimentica i pezzi e pretende di avere ragione... ovverosia, se noi abbiamo un riff che viene ripetuto per 4 volte, su cui ci sono 4 strofe di cantato, lui un bel giorno salta fuori che in realt? i giri sono 6; noi possiamo avere tanta pazienza e tanta voglia di discutere, ma non se ne esce... bisogna dirgli che, nel frattempo e a sua insaputa, il brano ? stato cambiato decurtando i pezzi mancanti.
4. talvolta parte per la tangente e comincia a rallentare durante il pezzo, perch? "lui ? stanco".
domani, con piu' calma e se ne ho voglia, parto con gli aneddoti.....>></i>
<b>CACCHIOOOOOOOO SEMBRO IOooooooooooooOOOoOo</b>!![]()
![]()
![]()
<b>E poi questo......:</b>
<i><<......a proposito del mio ex batterista vi racconto un aneddoto...
veniamo chiamati dagli organizzatori di una festa del volontariato per aprire un concerto dei Gazzosa, ci dicono: avete circa 45 min, preparate qualcosa di leggero. Noi: certo e per due settimane lavoriamo su una scaletta di tre quarti d'ora di metal . Arriviamo al giorno del concerto e la piazza ? piena. Mi rallegro con i miei amici del pubblico, ma mi guardo intorno e non trovo il mio batterista che da ora in poi chiamero soltanto F. Chiedo in giro ma non lo trovo, in tanto l'organizzazione ci chiede di salire, ma lui non si trova, alla fine una mia amica mi dice: ? in pizzeria. Entro, lo trovo al bancone con 5 bicchierini di vodka vuoti di fronte, uno in mano
Io: sei un cretino. Ne sei conscio vero?
F: burp
Io: muovi il culo dobbiamo suonare
Lo trascino sul palco. Intanto l'organizzatore ci presenta e dice due parole sulla festa, sponsor etc... ma F. sta rullando sulla batteria in maniera super fastidiosa. Il mixerista gli chiude l'audio
Io: te la smetti?
F: qual'? il primo pezzo?
Io: maledetto demente hai la scaletta l? per terra
Nel frattempo l'organizzatore scende, stiamo per attaccare...
F: paranoid non me la ricordo
Io: cazzo l'hai suonata 1000 volte ubriacone merdoso, attacca e suona cazzo
In un modo e o nell'altro attacchiamo e tutto prende la piega giusta, tanto che quasi mi dimentico di avere un ubriacone alle spalle, ma...
prima strofa, seconda, solo, ripresa, sta per iniziare l'ultima strofa quando....
La batteria smette di suonare chiudendo una strofa prima della fine, il povero cantante trattiene il fiato gi? spinto dal diaframma procurandosi un embolo, io e la bassista ci guardiamo con un misto die
. Improvvisamente esplode un applauso. Mi giro. E vedo un ubriacone in piedi sulla batteria, braccia alzate, bacchette incrociate sopra la testa.
Tutto il pubblico cos?----->
F cos?--------->Il resto del gruppo cos? ------>
.........>></i>
<b>ti credo ad un concerto x i Gazzosa!
e questo...!????????????</b>
<i><<......Tutti quelli che hanno suonato con me (me compreso ovviamente) sono stati o sono dei casi umani...
1) Tastierista/batterista: suonava il piano e le tastiere davvero bene, ma covava un'anima metal... per cui quando prendemmo la batteria e ci trovammo senza batterista inizi? a picchiare lui sui tamburi. Il ritmo lo teneva abbastanza, ma usava una violenza atroce: cambiavo un paio di bacchette a prova, le spezzava contro il Crash Ha pure sfondato la pelle della cassa e piegato la cordiera del rullante (per qualche ignoto motivo l'ha girato dalla parte della cordiera e ci picchiava sopra)
L'ho rivisto un paio di anni dopo la separazione e si era convertito al piano jazz... aveva un atteggiamento quasi ascetico che mi ha lasciato
Ah, per inciso: qualche volta si metteva al basso ed ? stato l'unico dei miei amici che mi abbia mai rotto una corda (il mi, oltretutto!). Us? la chiave del mi come cacciavite per stringere il portamicrofono....>></i>
<b>Come si fa a suonare un rullante all'incontrario</b>!??![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti