"Soldi e Puttane." 

BRUFORD ha scritto:i ragazzi delle superiori devono identificarsi in qualcosa, fino a 5/6 anni fa (quando eri alle superiori io) ero o un fighetto, o un discotecaro o un punk.
adesso puoi essere emo.
si, io volevo fare il punk (alla ramones) e anche io andavo ai concerti pogavo mi spaccavo facevo il coglione e tutto il resto: ? tipico delle superiori, doversi vedere in una determinata scena.
poi pian piano passa, e si diventa quello che si ?: persone uniche con gusti unici.

"Soldi e Puttane." 

drummer3 ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/FuckEmo.jpg

"Soldi e Puttane." 

st0rm ha scritto:.. ok, mi dicono tutti che ho la mentalit? di un cinquantenne, ma...

st0rm ha scritto:BRUFORD ha scritto:i ragazzi delle superiori devono identificarsi in qualcosa, fino a 5/6 anni fa (quando eri alle superiori io) ero o un fighetto, o un discotecaro o un punk.
adesso puoi essere emo.
si, io volevo fare il punk (alla ramones) e anche io andavo ai concerti pogavo mi spaccavo facevo il coglione e tutto il resto: ? tipico delle superiori, doversi vedere in una determinata scena.
poi pian piano passa, e si diventa quello che si ?: persone uniche con gusti unici.
io faccio le superiori eppure non ho problemi di questo tipo... ok, mi dicono tutti che ho la mentalit? di un cinquantenne, ma...

Barbus ha scritto:drummer3 ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/FuckEmo.jpg
![]()
![]()

dolmayan8787 ha scritto:ma xke uno nn pu? odiare una cosa a pelle ed esprimere le proprie ragioni(anke se x qlc insensate)???...
ma siamo in italia?....siamo in un paese libero?...
X ME GLI EMO SONO UNA BANDA DI FIGHETTI KE NN SANNO FARE ALTRO KE RIPETERSI KE SI ODIANO, KE QSTO MONDO NN E PER LORO ECC ECC....
ognuno esprime la sua...ke sti tab? del cazzo?!?!?

nikyba ha scritto:eh gi?...e pensa che non puoi manco sperare che io muoia di vecchiaia dato che ho 14 anni![]()
![]()
![]()
"Soldi e Puttane." 

Duracell ha scritto:Barbus, grazie per i tuoi interventi cazzo![]()
Ci si dovr? beccare in fondo a via Torino prima o poi![]()
E per rimanere in argomento... beh... Emo... mi sembrano semplicemente fighetti con le All Star e tatuaggi a stelline e floreali, non ho intenzione di giudicare il singolo Emo (Anche io ho amici di questo tipo e sono assolutamente normali e anche bravi musicisti), ma come categoria ? abbastanza eccentrica, non fraintendetemi: Non Effemminata! E di conseguenza le critiche se le tirano addosso.
"Soldi e Puttane." 

group"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti