devo "farcire" il mio rullo?
di cosa?

giuliame ha scritto:Non si ottiene

LUDWIG 

LUDWIG 

LUDWIG 

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Per? Roger ? proprio un finocchio. Usa le 5B al contrario perch? non riesce a pestare decentemente con delle bacchette in maniera normale. Roger ha il tocco di una femminuccia.
Ok, ora mi banna.![]()
![]()
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Roger-IT ha scritto:uso le 5B al contrario per avere ANCORA pi? botta (cos? come uso il battente cubico della danmar per avere ANCORA pi? botta sulla cassa !)
LUDWIG 

giac67 ha scritto:sul sito di drummerworld c'? quel filmino di Jeff Ocheltree:
http://drummerworld.com/Videos/johnbonhamtech1.html
qu? dice ( se non sbaglio) che sul rullante usava emperor sabbiata come battente e ambassador come risonante (e se non ho capito male) qualche volta la diplomat sempre come risonante. Poi dice che l'accordatura ? la classica da banda musicale ( ....chiss? che vuol dire...boh), e la pelle risonante ? leggermente pi? tirata della battente, questo anche per il resto dei tamburi, solo che non si capisce se le risonanti degli altri tamburi (tom, timpani e cassa) sono sabbiati.
Io personalmente ? da una settimanella circa che ho provato a montare sta combinazione sul rullo (emperor-ambassador) , ma sinceramente non ne sono totalmente soddisfatto (forse perch? ancora si dovr? assestare), comunque (personalmente) mi sembrava che mi avvicinavo molto di pi? al suo suono, con la battente ambassador sabbiata

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti