labatteria.it • Leggi argomento - Quando ero piccolo pensavo che...(vostre storie!)

Quando ero piccolo pensavo che...(vostre storie!)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il ven gen 12, 2007 7:18 pm

-LEGGETE-
non scherzo.....
da quando ero bambino.. mia mamma ogni volta che andavamo alla
cittadina natale dove sono nato. mi diceva "guarda tu sei nato li in quel ospedale"(indicandolo con la mano)
io beh ci ho sempre creduto.ben bene. ho poco pi? di ventanni.
e l'anno scorso sono passato davanti a quest'ospedale in macchina con mia zia..
e gli dico "guarda io sono nato qui1"(tutto contento)
e lei seria seria. "non puo' essere,.... quello ? il sanatorio di san francesco.
ci tenevano i matti"
e pensare che io ci ho creduto per vent'anni.... ogni volta che ci penso. :evil: ....
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il ven gen 12, 2007 7:25 pm

allora vediamo....

quando ero piccolo avevo visto lo squalo..porca troia...mi ha messo cos? tanta paura che ancora adesso quando vado al mare e mentre faccio il bagno non tocco ho sempre la tendenza a tornare a riva....altre cose? vedendo il film rocketeer pensavo davvero che esistessero dei jet da schiena, pensavo che le bambine erano maschietti venuti male perch? non avevano il pistolino :mrgreen: dopo ho ringraziato Dio per quella mancanza... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vediamo...ecco!!! quando ero piccolo tendevo a correre come holly del cartone holly e benji!!!cio? con le braccia alzate e i gomiti in fuori!!!poi mia mamma mi aveva comprato le scarpe dei power rangers e io per un mese andavo in giro e facevo notare a tutti che correvo velocissssimo con quelle scarpe.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MALEDETTO!!!!!!!!

Immagine
Ultima modifica di sixwise il ven gen 12, 2007 7:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il ven gen 12, 2007 7:35 pm

beato te' io avevo le conversine sfasciate col velcro a cui ero tanto affezzionato.
la paura degli squali cel'hanno in molti..come del mare quando? profondo e sembra nero.
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il ven gen 12, 2007 8:19 pm

Ho chiesto a mia madre altre mie follie...
1- una volta sfogliando il catalogo della valtour vidi una donna sdraiata sotto ad una palma. Cominciai a strillare forte "ZUNZANA, ZUNZANA" e a indicare la donna :o

2- Andando all'asilo dalle suore avevo ogni giorno sotto gli occhi un crocifisso a misura d'uomo... ebbene, pensavo che il Buonanima fosse stato piantato sulla croce con un solo chiodone sparato in panza, nell'ombelico, e mi chiedevo "ma come fa a non ruotare e a stare sempre con la testa alzata???" :o :o :o
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Shine On il ven gen 12, 2007 8:22 pm

Avete presente quella parte di faccia subito sopra il labbro superiore, dove c'? quella specie di rettangolo che collega la punta del naso al labbro?

Ecco, bene; da piccolo guardandomi allo specchio ero convinto che solo io ce l'avessi cos? in quanto avessi perso a causa di un'incidente a me remoto quella parte di carne.
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teonzo il ven gen 12, 2007 8:32 pm

io avevo paura del "joker" delle carte... ce ne sono alcuni con la faccia tutta rugosa e un sorrisino malefico... davvero orribili!!!!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Therev il ven gen 12, 2007 8:46 pm

io avevo paura che ci fosse qualkuno sotto il letto!
ogni tanto guardavo sotto per vedere chi ci fosse
Fondatore della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio!
Therev
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven gen 12, 2007 10:21 pm

teonzo ha scritto:io avevo paura del "joker" delle carte... ce ne sono alcuni con la faccia tutta rugosa e un sorrisino malefico... davvero orribili!!!!

eccoooooooooo...me ne hai ricordato uno...avevo una strafottutissima paura del 3 di bastoni, che casualmente mancava sempre dal mazzo di carte e ancora oggi avr? 5-6 pacchi di carte napoletane senza 3 di bastoni :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shine On il ven gen 12, 2007 10:40 pm

Io avevo paura dei bottoni...

:mrgreen: :lol: :D
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven gen 12, 2007 10:41 pm

perch? non dovresti averne? :o :o :o :o :o :o :cry:

bottoni :(
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ricky il ven gen 12, 2007 10:46 pm

Shine On ha scritto:Io avevo paura dei bottoni...

:mrgreen: :lol: :D

xke?
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Shine On il ven gen 12, 2007 10:53 pm

Ma che ne so :mrgreen: mi faceva senso sentirli sulla mia pelle, o cmq sapermeli addosso :mrgreen:

Difatti non ho portato mai niente con i bottoni sino ad et? avanzata...E neanche adesso ne faccio grande uso, solo le camicie...

Ad esempio odio i pigiami coi bottoni :mrgreen:
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teonzo il ven gen 12, 2007 11:31 pm

ma sai che la storia dei bottoni l'ho gi? sentita da qualche parte!!! :o
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il ven gen 12, 2007 11:34 pm

io volevo fare il minatore da piccolo!! :o :o
che bel futuro che mi sognavo :mrgreen:

sixwise ha scritto: dopo ho ringraziato Dio per quella mancanza...

Ashuashuashuashasuahsua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Damir_Wilras il ven gen 12, 2007 11:41 pm

TOPIC MOSTRUOSO.

Che figata ricordare... A 3 anni ero affascinato dagli scavatori, dalle loro leve e dai pistoni brillanti (sar? che continuavo a guardare i Biker Mice?) e proclamavo felice che da grande avrei fatto il "manovratore di scavatori"...

Alle elementari ero "il mago delle mini4VUDDI'", organizzavamo sfide alla Fast and Furious (che non era ancora uscito). Inventai, per caso, la trazione posteriore, ottenuta eliminando il superfluo albero che fa girare anche le ruote anteriori. Cazzo andavano il doppio cos?.
Mi ricordo anche che a 7 anni, cercai e trovai l'unico negozio in Italia in cui era venduto un motorino che viaggiava a 50000 giri al minuto, contro i 25000 del mitico Plasma Dash (dai ditemi che ve lo ricordate!!! ce l'ho ancora! con le alette di raffreddamento grigie!!!). Ebbene, con quel motorino, calotta rosa e corpo dorato, ero imbattibile. Finch? qualcuno non ebbe l'idea di rubarmelo. Non seppi mai chi era stato. Ho ancora sotto al letto la cassettina delle Mini, con tutti i pezzi. Ogni tanto la apro, e mi commuovo in una maniera pazzesca.

Ma la migliore ? questa.
Sei anni. Durante la ricreazione, vado in bagno e trovo un mio compagno. Vedete l? i "cessi" erano solo lastre di marmo a parete, per cui fu facile il verificarsi di questo episodio. Dopo ll'espulsione dei liquidi urici, scuotendo il pisellino, notai che si ingrandiva 8) . Tutto felice, credendo di aver scoperto un segreto pazzesco, lo dissi al mio compagno, che anche lui tutto felice riusc? nell'operazione. Ovviamente quando non avevo niente da fare, giocavo a farmi ingrandire il pisellino. Poi provai a scuotere un dito, ma quello non si ingrandiva. Allora capii che il pisellino era particolare, unico per quel suo segreto. Che figata l'innocenza, il non sapere fa vedere le cose per come sono... :mrgreen:
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana92 il ven gen 12, 2007 11:52 pm

Marcy ha scritto:quando ero piccolo ero fermamente convinto che il traghetto si chiamasse draghetto per la sua forma da drago :cry: per? ragazzi eravamo troppo spensierati bei tempi bei tempi

pure io!!!!

draghetto :tru
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mikiol il ven gen 12, 2007 11:53 pm

MA IO AMO STO TOPIC!!!
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Shine On il ven gen 12, 2007 11:53 pm

Damir_Wilras ha scritto:TOPIC MOSTRUOSO.

Inventai, per caso, la trazione posteriore, ottenuta eliminando il superfluo albero che fa girare anche le ruote anteriori. Cazzo andavano il doppio cos?.

Anche io!

Ah, di corse che ho potuto fare con quelle macchinette... :a:

Io invece scoprii l'erezione maschile sempre verso i 6-7 anni mentre mi stavo facendo il bidet :lol:

Bidet :tru
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana92 il ven gen 12, 2007 11:57 pm

a un mio amico un suo amico (che robe complicate) (robe complicate :tru ) disse che , quando lo avevi in tiro, ti dovevi fare sostanzialmente una pippa per farlo scendere... e quel cojone "ma...non scende! non scende!" :suk

pippe inconsapevoli :tru
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mikiol il sab gen 13, 2007 12:00 am

cazzo damir il motore al plasma spacca di brutto!!! c'era anke quello tarocco da 150000 giri!!!

ke tempi...sigh :cry: lacrimuccia di nostalgia

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda theMidget il sab gen 13, 2007 10:12 am

Yooooo!!!!
Altro maniaco delle Mini4WD presente, per? io smisi (mi esplose il telaio di una macchina che non producevano pi? e mandai tutto affanculo) che c'era ancora l'ultradash.
Che bei tempi quelli con le mini

Mini 4WD :tru

Poi vediamo, il topolino dei denti ce l'avevo pure io. Ho provato a metterci i denti di mia sorella quando tocco a lei perdere i denti, ma il topolino dava i soldi a lei comunque. Sorcio di merda.

E pure io ero convinto che il Traghetto si chiamasse Draghetto. Minchia, non ricordo tante altre cose. Se mi viene altro posto. :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il sab gen 13, 2007 10:40 am

io ero PERSUASO dal fatto ke gli acchiappafantasmi (ghostbusters) ribaltassero gi? gli autobus di trieste quand'erano fermi al capolinea :o

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giac67 il sab gen 13, 2007 11:14 am

racconto la mia....sapete la "gomma pane", insomma la cancellina da matita morbida per intenderci,... b? ero convinto che fosse fatta veramente con la mollica, ....naturalmente dopo che feci la prova del nove, ebbi la conferma :lol: :x
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il sab gen 13, 2007 11:23 am

io avevo un vicino che aveva un'impresa di pompe funebri, lo vedevo partire tutte le mattine col camioncino nero, a un certo punto ho cominciato a dire in giro che da grande volevo fare il becchino, anche se non sapevo si dicesse cos? e allora dicevo che da grande volevo fare "quello che seppellisce i morti" :evil:

undertaker rulez :tru
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il sab gen 13, 2007 11:38 am

io mi ricordo solo che con le mini4WD usavo il plasma dash (22 mila lire di motore, in confronto alle 20 delle macchine, sempre Tamiya!) e due batterie duravano circa 12 secondi cronometrati :D :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Weirdalex il sab gen 13, 2007 11:56 am

Poi, quando ero piccolo, nonostante avessi presente la cartografia dell'Italia, quando giocavo con le navi o barche facevo che queste partivano dal mare di Bergamo (sono di BG) poich? nel mio cervello pensavo "se c'? il mare vuol dire che ogni citt? avr? il suo porto!"

eheheheh!

anche io credevo ci fosse il mare a Modena !

e chiamavo la Maionese PANTATANTA!
Caff? e sigaretta Colazione da campioni!!!
MEMBRO DELL' ALLEANZA BATTERISTI STONER
Membro della Maestosa alleanza del seattle sound
PROUD MEMBER OF DIRTY OLD DRUMMERS
Membro della sacra alleanza Pro-Barrett Martin
Weirdalex
martellatore
martellatore

Messaggioda 7eils il sab gen 13, 2007 12:54 pm

cmq IT ? stato veramente l'incubo una notte tanto ke stavo cagato sotto andai a dormire con i miei (xk? lo rifecero in tv e mio fratello se lo rivide) e nella notte nn riuscivo a dormire e vicino la porta vedevo un ombra uguale uguale ugale a IT ke stava appoggiata l? e m fissava la notte nn dormii.. :tru :tru :tru una volta x fare il coglione con la bici xk? volevo fare il motociclista rally nn vidi una pietra enorme x terra e feci un volo di 10 metri strusciando nella terra/erba ke c'era nel campetto..huheaihuheai ke risate.
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il sab gen 13, 2007 2:06 pm

Weirdalex ha scritto:eheheheh!
anche io credevo ci fosse il mare a Modena !

Oh un modenese :D
Che scuola\universit? frequenti? :D

Ho ritrovato nelle cronache dell'epoca (un diario da tenere) le seguenti parole:

"Mercoled? 4 Febbraio 1998 Modena
Sono andato a scuola e mi sono gasato perch? avevo una SUPER MINI 4 WD. Ma Luca che si fa sempre lo stronzo ha cercato di farsi il figo"

Quella macchinina rester? sempre nel mio cuore. Riusc? a bruciarsi nel giro di 2 giorni ma correva tanto veloce che mio padre stesso rimase allibito. Mi regal? un momento di pura gioia in un periodo davvero tremendo :D
choffan

Messaggioda Skizzofreeno il sab gen 13, 2007 7:50 pm

io intorno ai 2 anni e mezzo scrivevo speculare,cio? da destra a sinistra con le lettere rovesciate... in pratica,potevi leggere ci? che scrivevo solo mettendo il foglio di fronte ad uno specchio o controluce... per di pi? ero e sono tuttora mancino! :mrgreen:
c'? stato poi un periodo in cui ero convinto che sotto al mio letto ci fossero i mostri che mi prendevano per le caviglie (classica manona verde squamosa con gli unghioni :D ) quindi per scendere dal letto dovevo metermi in piedi sul letto e saltare piu lontano possibile dal letto... uahuahua che scemo :D
il TAMArro della situazione...
Skizzofreeno
battipentole

Messaggioda choffan il sab gen 13, 2007 7:55 pm

io ho avuto x qualche tempo il trip della mummia sotto il letto e non so se mi sia passato quando ho visto il museo delle mummie a ferentillo
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto