ho gi? dato la mia opinione su Liga in un altro topic nel quale lo denigravate continuamente...
provate voi ad avere il successo che lui si ? guadagnato in tanti anni di musica!! E imparate a essere meno critici e ad apprezzare di pi?! Chiaramente mi riferisco a quelli che lo ritengono 'penoso'... ? pi? dignitoso scrivere 'mi fa schifo'... almeno ? come dire 'non mi piace'... ma dire penoso allude quasi al fatto di ritenersi superiori

e ripeto come ho fatto nell'altro topic che questa opinione ce l'hanno quasi tutti i metallari in generale...

... ritenendo che si debba buttare nel cesso e darle fuoco...

MA STIAMO SCHERZANDO?! ora sui Finley siamo d'accordo tutti

perch? loro per davvero sono un gruppo inaccettabile... ma Ligabue cavolo... ci sono pezzi come una vita da mediano o miss mondo '99 o almeno credo o balliamo su mondo o URLANDO CONTRO IL CIELO... potrei andare ancora avanti... e questi sono i singoli che ebbero successo a suo tempo... nn tutti sono singoli effettivamente ma nn si pu? proprio dire ch sia stato un coglioncione come gli altri. E' vero, pu? darsi che nn abbia portato dei cambiamenti considerevoli nella musica contemporanea (almeno questo ? quello che so ora), ma nn ? necessario che ogni gruppo che fa successo deve essere come i Deep Purple o i Queen o i Nirvana che hanno cambiato la musica.... quindi la mia opinione rimane questa:
Ligabue ? uno dei pi? bravi(questo chiaramente ? soggettivo) musicisti italiani a livello internazionale... (insieme a Vasco Rossi naturalmente... anche lui RESPECT!

) e ha scritto canzoni che rimarranno nella storia della musica italiana poich? come tali sono belle e toccanti!
ho finito