AntoSigi ha scritto:non ho fatto la prova, ma disponendo di entrambe credo si possa fare!!
anch'io volevo comprare a parte un 13'' pro M... ho scaricato il listino da casalebauer... e se ho letto bene chiedono tipo 200 euro o gi? di l?...

FranZis ha scritto:Mah... vedendoli cos? a occhio direi che sono compatibili. Per? bisognerebbe misurare il diametro dei braccetti tama.
Per i tom non ti saprei dire. Manda una mail a marcaccio che, avendo un negozio, dovrebbe essere in grado di dirti di pi?.

FranZis ha scritto:Strano che non risponda... di solito ? efficientissimo...
Riprova a scrivergli va... e se non risponde attendi fiducioso. Risponde sempre. Non avr? ancora visto la mail.![]()
PS
Non gli sto facendo pubblicit? eh... ? solo che quando ho avuto bisogno ? stato gentilissimo. Parlo solo per esperienza personale.

st0rm ha scritto:200 euro per un mapex pro-m da 13''?

neilpeart ha scritto:qlcno sa se i braccetti reggi tom della tama sono adatti anche per i tom mapex?
e poi : quanto possono costare i tom 8" e 13" della pro m dell'ultima serie se comprati a parte? e i tempi di consegna? (ho chiesto ad alcuni venditori via email ma non mi rispondono)
sempre per i tom da prendere a parte, sapete chi al momento pratica, in linea di massima , i prezzi migliori?

lollo ha scritto:la pro-m spacca il culo a molte drum "professionali"...fidati!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti