Una sezione per parlare di esercizi, lezioni, dubbi pratici, consigli di tecnica, insomma tutto cio' che possiamo imparare ed applicare sullo strumento.
Accordatura inclusa.
...tutti quelli di David Garibaldi...non so i titoli esatti,ma con lui vai sul sicuro...poi puoi guardare qualche video di Gavin HArrison...non le spiega,ma ne puoi vedere di molto carine di ghost notes...
...beh,cerca di trovare tutte le possibilit?,inventa,parti con un groove semplice e ci infili tutte le ghost che ti vengono in mente,magari con figure d 3 5 7...io per esempio non ho mai seguito u n metodo per le ghost notes,ho sempre cercato soluzioni musicali da solo...facendo varie prove...
The Subtle Art Of Drumming
-Pure American Metal- Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
A me piace molto l'uso che ne f? Christian Mayer. Proprio ieri vedevo il dvd del tour degli Elii con Bisio e una delle cose che pi? mi son piaciute erano proprio le ghost. Anche con Billy Cobham o Jeff Porcaro vai sul sicuro.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!!BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
LUDWIG
sicuramente Jeff Porcaro... le ghost note ke usa nei suoi shuffle sono davvero molto musikali... il suo video didattico e abbastanza reperibile (non so se ho reso l idea )