choffan ha scritto:A me le mini cooper o meno fanno cagare e prudere le mani.
E lo dico da possessore di 500 fiat autentica color crema e tettuccio apribile

Jakiliebezeit ha scritto:GRANDE choffananche tu sei un vero intenditore
abbasso la nuova mini
Il temibile Joe ha scritto:choffan ha scritto:A me le mini cooper o meno fanno cagare e prudere le mani.
E lo dico da possessore di 500 fiat autentica color crema e tettuccio apribile
Ah, una delle bare mobili!
Bella macchina senza dubbio, ma in caso di impatto....Brrrrr..
Non le chiamavano cos? a caso!!
Tenebral ha scritto:Occhio alla grande Punto.. A parte che proprio non mi piace esteticamente, qui qualcuno l'ha presa per poi constatare che se c'? l'aria condizionata accesa, il motore si spegne agli STOP!Perch? non la Punto normale, se si vuol restare su FIAT? Poi per "piccola" cosa intendi? Rispetto alla Punto per esempio, ? piccola la Seicento!

Denny ha scritto:Cerca un bel Golf 2 GTI 16v o un bel Corrado G60....in italia ho visto che ne girano sempre meno purtroppo, li trovi a davvero poco, alcuni sono anche in ordine, e....sono bestie![]()
"Non stanno in strada" come si usa dire ehehe....spettacolare....io sto per prendere un Corrado G60 con compressore ecc eccc....sbavvv

Marcy ha scritto:la migliore cmq resta la civic modello vecchio sport il problema che di usato non se ne trova soprattutto ad un prezzo ragionevole

choffan ha scritto:Ho appena visto l'Alfa Brera... mamma che bella, design Giugiaro
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Jakiliebezeit ha scritto:altrimenti marcy c'? quest'auto in offerta speciale 1 milione di euro trattabili:

rough ha scritto:io ho una mini cooper s! da 170 cv! la trovi usata intorno ai 17000!![]()
? una bomba! la mia ? grigio scuro e nera con assetto ribassato e cerchi da 17!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite