? un gruppo momentaneo che ho tirato su con un mio amico molto "Rock Inglese" e gli faccio suonare i Putrefied Genitalia

"Soldi e Puttane." 

ciao io avevo sentito i tuoi pezzi...sono amico di Marco di Pescara che mi ha passato vostre canzoni(eyelash)...complimenti fottitene di alcune critiche gratuite...nn siete male!kharn ha scritto:st0rm ha scritto:kharn ha scritto:il mio gruppo si chiama: Eyelash (come da firma)
facciamo Power-Death Metal (a molti metallari questo accostamento suona strano)
off topic---
ho appena sentito un vostro pezzo... "Wings of icarus", ebbene ci tenevo a dire che ? una delle peggiori cose che abbia mai ascoltato nell'ambito del METAL. Per? la parte di batteria ? ottima, buone quelle di chitarra eccetto alcuni riff che proprio non digerisco, e pessime le voci, il growl tanto tanto, ma la voce femminile ? terribile... quando poi cantano insieme ? abominevole.![]()
la mia ovviamente vuole essere una critica costruttiva, perch? ho appurato io stesso che se nessuno ti critica mai continui a suonare la stessa roba in modo ostinato...![]()
---fine off topic
premesso che potevi mandarmi un messaggio privato, cosi' da non costringermi a risponderti qui, ti dico cosa penso.
Dire che nessuno ci critica ? una cazzata (se vai sul sito nostro vedrai i link alle recensioni, positive e negative), ed ? ancora pi? una cazzata dire che ci si ostina a suonare sempre la stessa roba(scusa i toni, ma non sono cattivo, giuro
)
Wings of Icarus e' un pezzo (nato Power metal) che ha ben 6 anni...(cosi' come quelli della suite "the internal struggle saga") ed abbiamo cercato di riadattarlo in base al nostro stile attuale (piu' orientato al death melodico), cosa che non ? piaciuta a tutti.
mi farebbe piacere che sentissi quello che siamo adesso, sonorita' ben diverse dal sopra citato brano.
sul nostro sito puoi scaricare "balance of sorrow" ma ? strumentale...
in ogni caso avevamo intenzione di mettere anche "cold hate" disponibile, se interessa, metto un link per farla ascoltare.
ciao, e grazie per la critica, ma prima senti tutto

Tokageroh ha scritto:iil nome? San Gennaro Chop Squad

Il temibile Joe ha scritto:Tokageroh ha scritto:iil nome? San Gennaro Chop Squad
mi ricorda qualcosa...

biochetasi ha scritto:Il mio si chiama Jack and the Starlighters

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite