labatteria.it • Leggi argomento - CASSE OUTLINE

CASSE OUTLINE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bells * BANNED * il lun ott 25, 2004 1:25 pm

HOLA! TRA POCO DOVREI ANDARE A SUONARE DA UN MIO AMICO CHE HA UN LOCALE IL QUALE HA TUTTO L'IMPIANTO DELL'OUTLINE, (UNA FABBRICA DI DIFFUSORI, MIXER ECC ECC DELLE MIE PARTI WWW.OUTLINE.IT, FANNO PURE LE CASSE CHE USANO NEI CONCERTI, QUELLE APPESE AL SOFFITTO... AVETE PRESENTE??! E SE NON C'?L SOFFITTO?!?! DOVE LE METTONO?!? :???: :???: :shock: :shock: MAGARI AD UNA IMPALCATURA!! :D 8-) !!) NE HO SENTITO PARLARE MOLTO BENE, MA NON NE HO MAI SENTITA UNA (NORMALE) SUONARE... OVVERO NON LE "BUTTERFLIES" (QUELLE DA SOFFITTO), NESSUNO DI VOI HA MAI SUONATO USANDO DELLE CASSE OUTLINE?!?! FATEMI SAPERE!!

CHEERS!
Ultima modifica di Bells * BANNED * il mer lug 15, 2009 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ADM il lun ott 25, 2004 2:54 pm

Com'? andata?
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dariogreat il lun ott 25, 2004 3:09 pm

Magari fra un po' pu? anche intendere fra qualche settimana!
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mik0 il lun ott 25, 2004 4:23 pm

Dipende dal modello del P.A.... La Outline fa prodotti sia scadenti che ottimi a mio avviso.
Togli il Caps, plis.

Ciao!
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer lug 15, 2009 3:38 pm

Ciao!

Riuppo questo topic in quanto ieri (14/7) a Brescia ha fatto un concerto Tracy Chapman, il tutto amplificato da finali e diffusori "Outline"! ai quali ho fatto qualche (troppe...) foto! :D

Qualche foto!

Sub - ("Subtech 218" e due MOSTRI al centro sono i "LAB21" con un woofer da 21" che rasenta frequenze sataniche!! 27 Hz...) :P
Immagine

Due moduli "Butterfly", che verranno montati come "front fill" (copertura audio vicino al palco!) si notino le dimensioni estremamente contenute!!
Immagine

Array "di spalle"!
[img]http://www.labatteria.it/public/file/13072009ì00).jpg[/img]

Panoramica del palco, notate le esigue dimensioni dell'impianto audio (oggi 15/7 per sonorizzare la stessa piazza con "X-Line" di ELECTRO-VOICE, si ha più del doppio dell'ingombro!)
Immagine

semplicemente sublimi... :)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer lug 15, 2009 4:07 pm

conosco bene l'impianto .. ho avuto modo di fare 1 tour .. eccellente , insieme al jbl vertec e synco della martin .. sono i migliori con cui ho suonato ..
I migliori in assoluto (imho) Adamson , V-Dosc , e Meyer Sound .. ma robba da extra big.
cmq il tipo di impianto che chiami da soffitto , si chiama impianto "line array" :D :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer lug 15, 2009 4:18 pm

Si.. lo so.. che si chiamano "array"... ma all'epoca ero un bimbominkia del settore... :ros

Inoltre ho sentito (due volte su tre) i MUSE con gli "L'Acoustic"... sono decisamente eccellenti pure quelli! :P :P
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto