Ho avuto la netta sensazione dello scossone classico di qualcuno che si corica nel letto accanto a me.
Inizialmente ho pensato che qualcuno fosse venuto a dormire in camera, cos? ho acceso la luce per vedere chi era il cogline che mi aveva svegliato, come potete immaginare non ho trovato nessuno nella stanza insime a me.
A circa una paio d' ore di distanza nella stassa casa, 2 camere pi? in l? un mio amico si stava svegliando, nele letto con una tipa, si ? accorto che nella penonbra una sagoma di una donna si ? sollevata dal letto (ovviamente il fenomeno ? stato seguito dal classico rialzamento del letto) l' ha seguita con lo sguardo mentre andava verso un cassettone e davanti allo specchio, per? non era la 24enne ma una vecchia che davanti allo speccio si ? velocemente data una pettinata e poi ? scomparsa.
Cos'? stato, bh?? anche se ammetto che quella sera tra il mangiare ed il bere non abbiamo scherzato.
Va per? anche detto cha a questa cena hanno partecipato 2 miei vecchissimi amici con cui facevamo le sedute spiritiche da bambini ed uno dei due ha molta forza spiritica paragonabile a quella di un medium, quindi non mi stupirei che si sia potuto manifestare un evento del genere in loro compagnia, ne abbiamo vista parecchie di cose bizzare da ragazzi.
Mentre facevamo colazione il mio amico ha buttalo l? la cosa ed io ho raccontao la mia, a sto punto abbiamo chiesto al padrone di casa che ha detto che nella camera dove stava il mio amico c'? morta sua nonna, idem per la stanza dove stavo dove dormivano altri parenti deceduti.