* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

crazy diamond ha scritto:Se il problema ? il latino, ci sono licei scientifici sperimentali che lo "sacrificano" a vantaggio di discipline diverse (sistemi informativi, laboratorio di informatica e matematica). Se da te ce ne sono, date uno sguardo al piano di studi
Pippo ha scritto:Entro questo mese mio figlio dovr? decidere se andare al classico o allo scientifico. In famiglia veniamo tutti dal classico, ma dopo quasi 30 anni dalla mia maturit? non sono pi? tanto sicuro che sia la scelta migliore. A giudicare dai programmi, lo scientifico mi sembra MOLTO pi? attuale ed adeguato: d'altro canto il monte ore per le materie importanti (Italiano, latino, storia, filosofia) ? praticamente lo stesso, e le tante ore di greco del classico vengono sostituite da inglese e matematica dello scientifico.
Mi piacerebbe avere le opinioni di chi sta facendo ora il classico o lo scientifico, oppure ne ? uscito da poco...
LUDWIG 

NoFx ha scritto:crazy diamond ha scritto:....
Non direi visto che praticamente in tutte le scuole italiane informatica si fa su computer e programmi vecchi che quindi non servono

choffan ha scritto:Fagli fare il classico. Non imparer? a fare cose, imparer? a PENSARE.
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

LUDWIG 

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti