Sto seriamente pensando di carteggiarla tutta e rifare la finitura (anche perch? nera non mi ? mai piaciuta)

Confraternita Delle Casse Libere 

[/i]

BOCCE! 

Munky ha scritto::arrow: Se vai a misurare la tensione σ(y) all'apice della cricca scoprirai che ? direttamente proporzionale alla lunghezza della stessa e inversamente proporzionale al suo raggio di curvatura..
σ(y)=σ(x)(1+2√(ς/a))
dove:
ς ? il raggio di curvatura dell'apice cricca e
a la sua lunghezza..
σ(y) ? la tensione (cio? forza/area) nel senso di propagazione della cricca,
σ(x) ? una tensione normale (cio? parpendicolare) alla prima..
Se il legno fosse un materiale fragile seguirebbe questa legge.. per ς che tende a 0 la tensione tende a +∞, quindi si ha propagazione instabile della cricca e rottura fragile.. Cio? in poche parole se suoni la tua benedetta e ormai morente cassa ti si aprir? come una noce di cocco..
Per tua fortuna il legno nn essendo proprio un materiale fragile nn segue questa legge, ma una sua modulazione, a causa d fenomeni che avvendono all'apice della cricca.. nn sto qui a dirtela se no ti preoccupi..![]()
![]()
Si vede che oggi ho preso 30 in Meccanica dei Solidi e della Frattura???![]()
![]()
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

nikyba ha scritto:drumhead ha scritto::o![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Munky ha scritto:ehi.. che ?.. nn volevi un parere tecnico?![]()
![]()
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

INKANTATO

Tyler ha scritto:cmq raga credo nn si fosse mai ricordata una valanga di cagate cosi di fila in tutta lka storia del forum no!?![]()
![]()
Tyler ha scritto:cmq raga credo nn si fosse mai ricordata una valanga di cagate cosi di fila in tutta lka storia del forum no!?![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite