http://video.google.com/videoplay?docid ... ul+gilbert









markone ha scritto:Scusate ma a me queste cose fanno solo incazzare, che siano gli Who o meno... non sopporto l'idea di distruggere in pochi secondi quello che magari un poveraccio si spacca il culo una vita per avere, ? un'assurdit?.
Ricordo una scena simile di Blackmore in un concerto con i Deep Purple, che ? il mio gruppo preferito, e non l'ho mai stimato.
Io non ne andrei fiero, assolutamente.




iron cobra ha scritto:Il saggio? Che parla solo quando serve?
iron cobra ha scritto: O il fesso, che parla sempre?



BRUFORD ha scritto:markone ha scritto:Scusate ma a me queste cose fanno solo incazzare, che siano gli Who o meno... non sopporto l'idea di distruggere in pochi secondi quello che magari un poveraccio si spacca il culo una vita per avere, ? un'assurdit?.
Ricordo una scena simile di Blackmore in un concerto con i Deep Purple, che ? il mio gruppo preferito, e non l'ho mai stimato.
Io non ne andrei fiero, assolutamente.
il rock ? spettacolo, man. saranno fatti suoi cosa se ne fa del suo strumento no? che poi ne ha gratis a bizzeffe. e comunque nel video degli who la chitarra alla fine non molto danneggiata viene REGALATA al pubblico!!!





Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti