labatteria.it • Leggi argomento - I The Who del 2007 [da vedere assolutamente]

I The Who del 2007 [da vedere assolutamente]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lars90 il gio gen 18, 2007 12:02 am

Ragazzi vedete questo video del nostro mito :mrgreen: Sono Portnoy,Gilbert,Sheehan e Cherone.

http://video.google.com/videoplay?docid ... ul+gilbert
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda jejecb il gio gen 18, 2007 12:12 am

che coglione portnoy.... :cry:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio gen 18, 2007 12:19 am

...senza parole...
EDIT...il tipo che salta sulla sbatta alla fine ? un pazzo....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giangybatt il gio gen 18, 2007 12:21 am

? un pazzo e secondo me si ? fatto male pure bene alla testa perch? si toccava e poi se ne andato subito dietro le quinte.

Cmq sono proprio dei coglioni forti forti ma con il cuore :cry: :cry: :evil: :evil:
"IO NON SONO UN BATTERISTA PIPPAROLO"
"Membro dell'ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Immagine
MYSPACE: http://www.myspace.com/giangydrum
My Drum: Yamaha Oak Custom matte natural
My video: http://www.youtube.com/profile?user=giangydrum
Giangybatt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il gio gen 18, 2007 7:25 am

ma checc....
apparte che speravo di vedermi Pino Palladino, non ha proprio senso fare una cosa simile, adesso....
fatta dagli Who aveva un certo senso, adesso ? una dimostrazione di poca intelligenza....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il gio gen 18, 2007 9:34 am

per? negli anni '60-'70 gli Who erano strafatti e "credevano" in quello che facevano... anche nel distruggere gli strumenti... questa ? solo esagerazione!!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il gio gen 18, 2007 9:46 am

secondo me pi? che dei pazzi son proprio dei COGLIONI incapaci anche di dare un minimo di realt? alla scena.

ok, metti il caso che sei fuori come una biscia stai imitando gli who spacchi tutto e chissenefrega. no! loro sono sanissimi spaccano tutto da SFIGATI, perch? non sono neanche capaci di farlo bene, saltano e ridono: PESSIMI, davvero PESSIMI.

guardate questo piuttosto:

http://www.youtube.com/watch?v=tBMos92h ... ed&search=

e capite la differenza di mentalit?.
dai 3 minuti e 30 in poi circa. e soprattutto alla fine....che la lancia nel pubblico! :P :P :P :P :P

edit: e questo.....che non ha bisogno di commenti!!!!!!
notare come hendrix prima la baci...e poi...che enfasi...altro che quegli sfigati che fanno tutto a tavolino...che ridono e scherzano!
http://www.youtube.com/watch?v=nFUS7FlYE_g
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda markone il gio gen 18, 2007 10:20 am

Scusate ma a me queste cose fanno solo incazzare, che siano gli Who o meno... non sopporto l'idea di distruggere in pochi secondi quello che magari un poveraccio si spacca il culo una vita per avere, ? un'assurdit?.
Ricordo una scena simile di Blackmore in un concerto con i Deep Purple, che ? il mio gruppo preferito, e non l'ho mai stimato.
Io non ne andrei fiero, assolutamente.
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nappi il gio gen 18, 2007 10:25 am

the who inimitabili!!!!!!!!
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda BRUFORD il gio gen 18, 2007 10:44 am

markone ha scritto:Scusate ma a me queste cose fanno solo incazzare, che siano gli Who o meno... non sopporto l'idea di distruggere in pochi secondi quello che magari un poveraccio si spacca il culo una vita per avere, ? un'assurdit?.
Ricordo una scena simile di Blackmore in un concerto con i Deep Purple, che ? il mio gruppo preferito, e non l'ho mai stimato.

il rock ? spettacolo, man. saranno fatti suoi cosa se ne fa del suo strumento no? che poi ne ha gratis a bizzeffe. e comunque nel video degli who la chitarra alla fine non molto danneggiata viene REGALATA al pubblico!!!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda markone il gio gen 18, 2007 11:08 am

Per carit?, su questo no si discute, ? solo che io personalmente non lo approvo. Poi che il rock ? spettacolo ? un altro discorso, magari io per scena farei altre cose, tu altre, i grandi del rock altre... ? solo un punto di vista, tutto qui.
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il gio gen 18, 2007 11:25 am

Patetici
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoCa il gio gen 18, 2007 11:58 am

Hendrix :tru
Quella chitarra ormai aveva dato tutto 8)

Per il resto, sono schifato da 'sta manica di copioni. E anche un po' da quelli che li riprendono col cellulare. :x

Bruford, ma che belli sono gli hippy che ballano nel video degli Who che hai linkato :o
Membro della somma alleanza Batteristi Capelloni.

Tamburo Ash 422 (2005) - Charly ufip Experience 13" - Crash ufip Class 17" - Crash ufip Rough 16" - Ride ufip Rough 22"
LoCa
martellatore
martellatore

Messaggioda Axta il gio gen 18, 2007 12:03 pm

semplicemente ridicoli!
:x
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il gio gen 18, 2007 2:15 pm

ma che idioti -_-
piuttosto non me lo sarei mai aspettato da Billy Sheehan, peccato, sar? stato contagiato dall'imbecillit? di Portnoy :O
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Gabryel il gio gen 18, 2007 2:23 pm

QUESTO DIMOSTRA CHE SARANNO ANCHE OTTIMI MUSICISTI, MA A LIVELLO ARTISTICO NON VALGONO UNA CIPPA, E SONO GIUSTO CAPACI DI SCIMMIOTTARE I MOSTRI SACRI DEL PASSATO
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
VERGOGNA
ennesima dimostrazione che il portatore di noia ? un coglione :a:
Gabryel

Messaggioda landon barker il gio gen 18, 2007 2:57 pm

Che schifo :x

Pretendono perfino gli applausi............ :x :x
landon barker
martellatore
martellatore

Messaggioda iron cobra il gio gen 18, 2007 2:58 pm

Tutta invidia cari miei....e mi raccomando, sempre pronti a criticare tutto, eh!!!!
La dimostrazione, non diciamo di cosa, la date voi, non musicisti coi controcazzi che fanno cover di un gruppo che, evidentemente, adorano da sempre.
Vorrei a questo punto sentire tutti quelli di voi che hanno un gruppo e fanno cover, se durante le serate non si atteggiano scimmiottando i propri idoli.
iron cobra

Messaggioda Axta il gio gen 18, 2007 3:02 pm

lo sai che mi ricordi qualcuno iron? :o
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il gio gen 18, 2007 3:11 pm

Il saggio? Che parla solo quando serve?

O il fesso, che parla sempre?

Anche tu mi ricordi qualcuno asta :wink:
iron cobra

Messaggioda Axta il gio gen 18, 2007 3:16 pm

iron cobra ha scritto:Il saggio? Che parla solo quando serve?

ehehehehe
NO!
iron cobra ha scritto: O il fesso, che parla sempre?

nn mi permetterei...
dico solo che mi ricordi qualcuno...

Anche tu mi ricordi qualcuno asta :wink:[/quote]

Axta cmq :o[/i][/b]
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il gio gen 18, 2007 3:28 pm

non faccio cover.
non scimmiotto nessuno.

hai notato la piccolissima diversit? di classe da parte di portnoy e co. rispetto a who e hendrix?

no?
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio gen 18, 2007 3:34 pm

Che buffoni.

Quello alla chitarra poi sembra che non abbia i deltoidi da come si stringe spaventato quando la guitara tocca terra.

VERGOGNA!
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il gio gen 18, 2007 4:46 pm

BRUFORD ha scritto:
markone ha scritto:Scusate ma a me queste cose fanno solo incazzare, che siano gli Who o meno... non sopporto l'idea di distruggere in pochi secondi quello che magari un poveraccio si spacca il culo una vita per avere, ? un'assurdit?.

il rock ? spettacolo, man. saranno fatti suoi cosa se ne fa del suo strumento no? che poi ne ha gratis a bizzeffe. e comunque nel video degli who la chitarra alla fine non molto danneggiata viene REGALATA al pubblico!!!

vabb? c***o uno lo ama il proprio strumento.......io ho una sonor 505,e anke se nn ? sta grande batteria nn gli torcerei mai un capello

sono semplicemente ridicoli :x :x
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda BRUFORD il gio gen 18, 2007 4:56 pm

si per? tu non sei gli who. non sei negli anni 60. non prendi acidi quando suoni (almeno credo...). e non hai tutti gli strumenti che vuoi.

gli who lo facevano con cattiveria rock, hendrix con psichedelia. quei quatto l? lo facevano per gioco, ed ? per questo che meritano tutto il mio disprezzo.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda grohl il gio gen 18, 2007 5:12 pm

quoto all'ennesima potenza gabryel, bruford e axta, ebbene anche a me ricorda qualcuno :o
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio gen 18, 2007 5:43 pm

Bah...finch? non rompono la mia di roba facciano un p? il c***o che gli pare...il fatto ? che molti musicisti oltre a non saper inventare niente di nuovo a livello musicale, oggi non sanno inventarsi niente di nuovo neanche a livello scenico..la scena in questione alla fine ? semplicemente patetica perch? gi? vista 40 anni fa..e fatta in quel modo, cio? studiata a tavolino per completare una specie di tributo agli Who, non ha alcun senso.. :oops:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il gio gen 18, 2007 6:15 pm

Meno male che ci siamo noi tutti coi nostri gruppetti a dare nuova vita alla scena musicale internazionale :tru :tru :tru
iron cobra

Messaggioda time2go il gio gen 18, 2007 7:02 pm

ridicoli cazz!!! :D :D

hendrix e The Who insuperabili.........magari davvero aver potuto essere persente a quei concerti.....
molti miei amici pensano che la musica si sia STOPPATA con la fine degli anni '70, ed anche io ogni volta che vedo qualche estratto di video di quei tempi li mene convinco sempre di pi?!! adesso ad i giorni nostri girano troppi soldi nel mondo della musica....
e molte cose sono cambiate!
Portnoy che scimmiotta i The Who ne ? un esempio(nemmeno tra i peggiori cmq :( )!

cmq dopo tutto questo mi sento di dire JANIS LIVES!!! :)
(anche se nn centra un tubo ma secondo me ci vuole!!)
-PEARL BLX Sequoia red: 20, 8,10,12,13,14,16
-YAMAHA Maple Custom Absolute snare 14x5 -LUDWIG Supraphonic HH Bronze snare 14x6.5
-UFIP(Bionic - Experience) SABIAN(AAX - HHX)
time2go
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il gio gen 18, 2007 8:17 pm

Cmq ragazzi ricordatevi solamente una cosa, gli Who nei sessanta settanta spaccavano gli strumenti come segno di ribellione in nome di un rock che stava vivendo in quegli anni la loro stagione piu bella!!!!!

Inoltre non avevano certamente l opportunit? dei musicisti di oggi di avere gli strumenti aggratis

I primi concerti di Townshend e soci infatti erano tutti in perdita tremenda causa appunto devastazione di met? del palco.

Portnoy e co li ritengo semplicemente ridicoli oltre che patetici, invece di scimmiottare i grandi pensino a suonare e basta va
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto