labatteria.it • Leggi argomento - Valutazione Ride Ufip Natural Series Da 20" con rivetti

Valutazione Ride Ufip Natural Series Da 20" con rivetti

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda cardio18 il gio gen 18, 2007 7:13 pm

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cardio18 il gio gen 18, 2007 9:48 pm

..up
c'? nessuno che se la sente di dare una valutazione :cry: ...
speremo ben :tru ..
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cassa4 il gio gen 18, 2007 10:11 pm

130 euro.

:wink:
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda cardio18 il gio gen 18, 2007 10:18 pm

...oo allora ho fatto un affare quando lho comprato...

cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tetracampioni il sab mag 12, 2007 2:20 am

come e da chi ? stato rivettato? che tipo di rivetti sono?
tetracampioni
martellatore
martellatore

Messaggioda cardio18 il sab mag 12, 2007 12:27 pm

tetracampioni ha scritto:come e da chi ? stato rivettato?

penso venga fuori cos? dalla ufip :wink:

che tipo di rivetti sono?

b? mi sembrano di alluminio e non dei normali rivetti che si possano trovare dal ferramenta :wink:
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tetracampioni il sab mag 12, 2007 3:13 pm

la ufip rivetta solo su richiesta alla fabbrica...e se l'hanno fatto loro o altri non ? una cosa da poco. i rivetti ci sono di tanti materiali e soprattutto si possono cambiare. siccome il topic era sul valore del piatto e si presuppone che le persone siano oneste...se ? rivettato alla ufip pu? valere quella cifra(120 usato)...altrimenti si scende di parecchio per una questione di garanzia.
tetracampioni
martellatore
martellatore

Messaggioda eremita il sab mag 12, 2007 7:54 pm

non vorrei deluderti, ma, penso che se lo avessero rivettato alla ufip, come minimo avrebbero montato i tre rivetti equidistanti tra loro..... :o

comunque sia, hai fatto un bell'acquisto... :D
eremita

Messaggioda cardio18 il sab mag 12, 2007 8:18 pm

eremita ha scritto:non vorrei deluderti, ma, penso che se lo avessero rivettato alla ufip, come minimo avrebbero montato i tre rivetti equidistanti tra loro..... :o

comunque sia, hai fatto un bell'acquisto... :D

sisi io l'ho comprato usato in un negozio delle mie parti e a dover di cronaca l'ho pagato 75? :D :tru

cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tetracampioni il sab mag 12, 2007 9:59 pm

anche sulla posizione dei rivetti ci sono un sacco di possibilit? diverse. non avevo visto le foto o forse solo una...direi che non sono fatti alla ufip e che 75 euro sia il suo effettivo valore, euro pi? euro meno. prova anche a toglierli che non sono di quelli chiusi a pressione e sentire anche come suona senza niente. e se non si possono togliere facilmente la cosa pi? importante ? che sia sensibilee che non vibrino i rivetti a ondate ma in modo omogeneo.
tetracampioni
martellatore
martellatore

Messaggioda eremita il dom mag 13, 2007 5:14 pm

75 euro ? il suo effettivo valore?!?!?! :o :o

oddio, adesso non esageriamo.......quello ? un piatto che costa sui 200? e si trova usato a circa 120?, alla fine, non sono i tre buchi a fare tutta questa differenza dai....lo poteva pagare anche 100? a occhi chiusi....

se mi trovi un natural (anche due, tre, quattro, una decina....) cosi' leggero e a quella cifra, me li compro tutti!!

ascolta cardio18, il discorso dei rivetti l'ho fatto solo per darti una info :wink: , prima ti ho detto che avevi fatto un buon acquisto, ma a 75? hai fatto un affare notevole!!!
eremita

Messaggioda Rullante * BANNED * il dom mag 13, 2007 7:56 pm

tetracampioni ha scritto:...... che non vibrino i rivetti a ondate ma in modo omogeneo.

Trovo assai giusta questa affermazione.
Quoto ! :wink:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tetracampioni il lun mag 14, 2007 11:43 am

se non sbaglio un K ride costa pi? o meno quella cifra e infatti io me lo son preso a 90 rivettato dal proprietario precedente, o forse quello prima ancora. il motivo era semplice...non suonava. aveva perso tutta la sua musicalit?, i suoi armonici...quella tipica dei k, almeno quella sotto cui non vanno. perch? i rivetti erano 3 sulla circonferenza ma non erano perfettamente equidistanti dal bordo e questo, secondo me, era il motivo per cui le onde venivano stoppate su 3 raggi diversi. gi? il buco toglie suono...per forza, non c'? propagazione l?, poi mettici che possono non essere fatti bene...!! ? per questo che il valore precipita. se vai alla ufip prendi un ride, lo provi, chiedi di metterci i rivetti, lo riprovi....se ha smesso di suonare non lo prendi e loro lo ributtano nel forno perch? ha perso suono. se lo compri in internet...ci vuole tanto culo!!! se lo puoi provare, gi? meglio, molto meglio, per? sarebbe meglio poterlo fare prima senza perch? appena tocchi un ride rivettato in un negozio, senza batteria...anche se non suona una mazza ti pare BELLOOOO!!!! e invece poi non va. insomma se quello che hai preso suona bene nel set, vibra bene ed ? sensibile...ottimo affare, ma andrebbe confrontato con quelli fatti a regola d'arte per un giudizio equo.
tetracampioni
martellatore
martellatore

Messaggioda cardio18 il lun mag 14, 2007 12:20 pm

allora il mio set:
HH Anatolian Ultimante 14"
Crash Anatolian Kappadokia 14"
Spash Anatolian Traditional 10"
China Ufip Bionic 18"
Ride Natural 20"
ecco questo il mio parco piatti a breve arriveranno Splash Anatolian Kappadokia da 10" Crash Anatolian Traditional da 14" Ride Anatolian Baris da 20" e HH da 14" Sabian e 2/3 Ufip ancora da definire
comunque nell'insieme a me piacciono
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda SteMito3 il lun mag 14, 2007 4:11 pm

comprati un paio di crash da 18' e 17'..i 14 dal vivo e sopratutto all'aperto suonano come splash!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tetracampioni il lun mag 14, 2007 4:26 pm

vero...i 14 scompaiono fuori.... :(
tetracampioni
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti