Voi cosa avete sul legg?o davanti alla batteria?

Valderrama ha scritto:Ho guardato il Dante Agostini ed alcuni vecchi,legati alla batteria da big band degli anni '40'50,penso della Ludwig e di Buddy rich,che credo possano stimolarti di pi? quando sei sulla batteria.
Qulacuno di voi sa dirmi qualche cosa in pi??

linkout ha scritto:Per Pippo: a che "livello" sono i vari Drumset Essentials di Peter Erskine? Ho suonato un anno con un insegnante quindi non sono proprio a zero, mi piacerebbe prendere il volume 1 ma non vorrei trovarci solo cose che ho gi? studiato.. o il secondo tratta gi? temi abbastanza complicati?
theater ha scritto:io studio soprattutto sui 2 metodi di Riley, ho passato diverso tempo su d.Agostini, Sui metodi di Franco Rossi ecc....ma ora mi voglio dedicare esclusivamente al jazz...in piu sto andando a lezione da Manzi( che tra l altro parla molto bene del metodo di Riley)
group"

dariogreat ha scritto:Uso 1. dante agostini (ritmico 1 e sincopato 2)
2. Essential styles 1 (con realtivo cd)
3. Charley wilcoxon 150 rudimental solos (particamente ora inesistente)
4. L' appena acquisito quello di Joe Morello sui rudimentu sul drumset.

Pippo ha scritto:Ottima scelta: anche le canzoni senza batteria sono molto belle. Dove vivi? Com'? Manzi come maestro (oltre che grosso)?
theater ha scritto:
io studio soprattutto sui 2 metodi di Riley, ho passato diverso tempo su d.Agostini, Sui metodi di Franco Rossi ecc....ma ora mi voglio dedicare esclusivamente al jazz...in piu sto andando a lezione da Manzi( che tra l altro parla molto bene del metodo di Riley)

iluvatar_g ha scritto:raga possibile che non riesco a trovare da nessuna parte lo stick control??
mi date il link di qualche sito da dove ? possibile acquistarlo?
grazie mille![]()

bing ha scritto:iluvatar_g ha scritto:
raga possibile che non riesco a trovare da nessuna parte lo stick control??
mi date il link di qualche sito da dove ? possibile acquistarlo?
grazie mille![]()
prova in questa libreria musicale, vende anche per corrispondenza.
www.birdlandjazz.it/
? un negozio di milano.

Pippo ha scritto:Lo sto scannerizzando... abbiate pazienza...cassa4 ha scritto:
x Pippo:
non ? che riusciresti a far trasmigrare una "copia" del tuo Rudimental Jazz di Morello????

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite