labatteria.it • Leggi argomento - Gli USA ottengono l'ampliamento della base a Vicenza

Gli USA ottengono l'ampliamento della base a Vicenza

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Anigo il ven gen 19, 2007 1:38 am

Magari non interesser? ai sardi ai romani o ai napoletani e siciliani, ma quello che succede a vicenza, dalle mie parti, ha ancora una volta il sapore della dittatura, degli interessi vigliacchi sottobanco,della democrazia che va a puttane.
Il governo ha dato l'ok,la base militare americana di vicenza verr? ingrandita,dopo che da giorni ormai in migliaia a vicenza per le strade a manifestare con cortei anche veglie notturne e fiaccolate, una citt? intera che si schiera contro l'insediamento armato americano, una citt? che gi? anni fa era scesa in piazza e a manifestare la volont? di smantellare la base USA, adesso non solo la base non verr? tolta ma verr? ampliata.
In giunta fanno orecchie da mercante, il sindaco nicchia e gli americani ci inviano fax di congratulazioni
Non si tiri in ballo Prodi, perch? Berlusconi avrebbe fatto altrettanto,anzi peggio.
E' sempre la solita storia, il cittadino si riunisce in migliaia a protestare, poi il politico fa quello che vuole
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il ven gen 19, 2007 9:04 am

Non sempre le manifestazioni e il volere della gente direttamente interessata ? preso in considerazione....paradossalmente quasi mai, e questa non ? espressione di un pensiero (e di un agire) democratico.
Se pu? interessarti, nemmeno qui a Messina si ? fatto un referendum tra chi NON VUOLE e chi VUOLE il ponte....In modo netto e senza appello, anche in questo caso la politica ha deciso tutto....gli schieramenti partitici, l'appartenenza a una cultura politica.......
Solo che nel caso del ponte non se ne ? fatto un dramma, se ne ? parlato un p? a studio aperto, qualche intervento di Flores e cos? via.... vuoi perch? il ponte lo voleva (anche) Berlusconi, vuoi perch? un manipolo di studiosi ha sostenuto che non ci sarebbero stati pi? pesci nello stretto a causa dell'ombra del ponte... Adesso che i primi soldi un tempo destinati al ponte sono stati indirizzati verso autostratde laziali (e non verso i fabbisogni siculo-calabri per come promesso da molti) cominciano i malumori tra le due sponde (dello stretto)
Tutto questo per non fare una critica politica da cui mi astengo e su cui non fiato per scelta, ma forse per avere ancora una volta conferma del fatto che il cittadino conta in effetti poco.....ehm....nulla.

La base non sa da fare.....per tantissima gente, o meglio sa da fare per 740 famiglie italiane che vivono grazie a lei....forse ? una questione molto pi? delicata di come qualcuno, lanciando pomodori di fronte al palazzo municipale, vuole far credere. :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Stojko il ven gen 19, 2007 9:06 am

Che tristezza....

Dal blog di Beppe Grillo:

Dal 1945 l?Italia ? una Nazione a sovranit? limitata. Dopo il piano Marshall sono arrivate le basi Nato. Pi? Usa che Nato. Prima c?era l?Urss, adesso il terrorismo islamico, domani il pericolo giallo e dopodomani sicuramente qualcos?altro. Invece di smantellare le basi, si allargano. In Italia non abbiamo le centrali nucleari. In compenso ospitiamo bombe nucleari a Ghedi Torre e a Aviano. E sommergibili nucleari alla Maddalena in Sardegna. Circa 30.000 tra militari e civili americani. Bisognerebbe informarli che qui il pericolo comunista non c?? pi?. Che in Italia non c?? stato un solo attentato islamico nonostante la loro presenza. Che Togliatti ? scomparso da molti anni. Perch? questa occupazione? Il nostro esercito non ? sufficiente? L?Italia non pu? rimanere in eterno la portaerei degli Stati Uniti nel Mediterraneo. 62 anni di permanenza sono sufficienti per aver perso la guerra.
Invece di smantellare ci si allarga. A Vicenza si vuole raddoppiare la base. La citt? non li vuole. I politici li vogliono. Il sindaco li vuole. E? sempre il solito teatrino. Qui non si tratta pi? di politica di sinistra o di destra. Si tratta di sovranit? nazionale. Padroni a casa nostra. Senza agenti della Cia che si muovono come in un saloon. Senza diventare un obiettivo sensibile per attentati.

http://www.youtube.com/watch?v=gl-0ItBWQYw
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il ven gen 19, 2007 9:12 am

E non mi conti quel tempo l?....PER DIO!....hi hi hi Esaltato il consigliere senza motivazioni politiche!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il ven gen 19, 2007 9:21 am

"Abbiamo" voluto il nano al potere per un tot?

...questo ? il risultato ragazzi....
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven gen 19, 2007 9:25 am

Specifica chi ? il nano....non mi pare che Prodi sia un metro e 80! :D
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il ven gen 19, 2007 9:43 am

sinceramente io ero a favore delll'ampliamento della ederle..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il ven gen 19, 2007 10:25 am

MA di che vi stupite?
Qui da me ? lo stesso,per altri motivi...economici,militari...quello che vi pare.
NO TAV!
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven gen 19, 2007 11:33 am

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:31 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il ven gen 19, 2007 12:00 pm

:x amerregani demmer... :| italiaoti peoni :cry:
Gabryel

Messaggioda nappi il ven gen 19, 2007 12:24 pm

il bello ? che l'italia paga per avere i militari italiani sul proprio territorio :mrgreen:
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda iron cobra il ven gen 19, 2007 12:42 pm

Soldi soldi soldi...tostapane...microchip...libero scambio... :arrow:
iron cobra

Messaggioda Pippo il ven gen 19, 2007 1:20 pm

Beh ma di cosa ti meravigli? Mica sono venuti gratis in Europa per la I e la II guerra mondiale? Noi la guerra l'abbiamo persa...

nappi ha scritto:il bello ? che l'italia paga per avere i militari italiani sul proprio territorio :mrgreen:
Pippo
moderatore

Messaggioda Stojko il ven gen 19, 2007 1:24 pm

In parte ? vero, ma come ho scritto sopra, forse 62 anni sono sufficenti...
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nikyba *BANNED* il ven gen 19, 2007 1:33 pm

per chi se la prende o se la prender? con prodi, si sappia che prodi ha solo adempito il volere dell'amministrazione locale di vicenza, che ha fortemente voluto questa base, assieme al precedente governo... :tru
per me sti fottuti americani sono delle piattole...dei fottuti bastardi...si insediano ovunque, dall'europa a israele, dal pacifico ai poli...devono avere il controllo e la supremazia su tutto il mondo...e non ? facile distaccarsi...abbiamo le mani legate davanti a loro che fanno ci? che vogliono...e vab?...1000 posti di lavoro in + :oops: :) :cry: :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven gen 19, 2007 2:02 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:31 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Groove! il ven gen 19, 2007 2:50 pm

nikyba ha scritto:per chi se la prende o se la prender? con prodi, si sappia che prodi ha solo adempito il volere dell'amministrazione locale di vicenza,

Cazzate.
Non ha potuto fare diversamente agli occhi del mondo intero. L'Italia che rifiutava un allargamento di una base militare sarebbe stata l'Italia che avrebbe girato le spalle agli USA. Questo, per quanto una bella parte della sinistra pi? o meno radicale, pi? o meno massimalista e pi? o meno antiyankee lo vorrebbe, sarebbe stato troppo...il consiglio comunale vicentino conta meno di zero in una decisione dalle proporzioni mediatiche enormi come questa....Il ponte di messina si sarebbe dovuto fare non perch? sino a 2 anni fa c'era un'Amministrazione Comunale di Destra che votava SI ad ogni delibera a riguardo....ma perch? il governo spingeva verso tale strada.....oggi non si fa pi? non perch? l'Amministrazione Comunale ? di Sinistra e vota no alle delibere, o perch? qualche manifestazione organizzata da Pecoraro scanio si ? vista in citt?, ma perch? il Governo ha deciso cos?.....
Sveglia :wink:
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il ven gen 19, 2007 3:00 pm

MI FA SCHIFO TUTTO

MI SONO ROTTO I COGLIONI CHE GLI USA COMANDINO IL MONDO E CHE SUBITO DOBBIAMO LECCARGLI IL CULO
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Anigo il ven gen 19, 2007 5:34 pm

Ecco lo sapevo adesso la colpa ? dei cittadini....
Vanno a manifestare, si incontrano per discutere, organizzano cortei e proteste(si spera civili), e alla fine se questi zozzi arrivano qua ? colpa mia?
Dice bene quel parlamentare del video...che la lega dice padroni a casa nostra,non sono padroni neanche della cuccia del loro cane
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Anigo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il ven gen 19, 2007 5:56 pm

Sta girando una petizione via e-mail da inviare a ministri vari con tanto di indirizzi e-mail. Se qualcuno ? interessato, mi mandi un mp e gliela inoltro
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il ven gen 19, 2007 7:50 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:30 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il ven gen 19, 2007 10:21 pm

MA BASTA! Pure qui con ste stronzate!

ERA GIA' UN ANNO CHE STO AMPLIAMENTO S'AVEVA DAFFA'!!SALTA FUORI ADESSO CHE ON SI E' D'ACCORDO?!?

PROPAGANDAPROPAGANDAPROPAGANDA
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cobham il sab gen 20, 2007 11:36 am

il fatto ? che berlusconi ha deciso di farlo senza chiedere il parere a nessuno, logico che la gente non ? d'accordo, sai i casini che combinano gli americani a vicenza? la gente non li vuoel e non posso dargli torto
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab gen 20, 2007 2:25 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab gen 20, 2007 2:59 pm

in questo caso ? vero pero', il governo berlusconi aveva detto si senza consultare nessuno e senza dirlo apertamente. E questo ? un FATTO. ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab gen 20, 2007 3:07 pm

Barbus ha scritto:MI FA SCHIFO TUTTO

MI SONO ROTTO I COGLIONI CHE GLI USA COMANDINO IL MONDO E CHE SUBITO DOBBIAMO LECCARGLI IL CULO

up
choffan

Messaggioda choffan il sab gen 20, 2007 3:11 pm

souldrum ha scritto:e' vero...dimenticavo.....
la colpa e' sempre di Berlusconi.......

Berlusconi ha DECISO l'ampliamento a fine mandato senza dire un cazzo di niente a nessuno. Prodi si ? trovato la patata bollente in mano. Dopo le ultime dure accuse alla politica USA si ? deciso per il contentino. Francamente io non l'avrei fatta, quella base di merda che ancora una volta mostra come siamo considerati veramente, ovvero come servi e vassalli.
come del resto l'indulto, la finanziaria, e tutto il resto.........

Invece di scrivere "tutto il resto", che a me puzza di retorica, in quanto non so cosa possa essere, questo tutto il resto, dovresti ad esempio riflettere sul fatto che l'indulto ? stato VOTATO in parlamento anche dall'opposizione.
La finanziaria?
Mi risulta che l'Italia fosse un paese in rovina senza una sola lira da spendere per qualsivoglia cosa. Certo, ? pi? facile dire agli italiani "compratevi un videofonino, evadete le tasse e tifate il milan" che proporre un po' di intelligenza collettiva.
Popolo da crematorio!
choffan

Messaggioda iron cobra il sab gen 20, 2007 3:51 pm

Choffan ti quoto a pieno, soprattutto l'ultimo periodo!!!
OT:Evidentemente la finanziaria di Berlusconi ? stata fatta per il popolino, che si sente soddisfatto se lo stato fa gli fa sconti su digitale terrestre, macchine, frigoriferi, ecc...

La finanziaria di Prodi, che comunque va contestata perch? anche lui come tutti (appunto perch? tutti uguali sono l? dentro) non ha ridotto gli sprechi, forse ? per un'altra parte di popolo, quella che va sul web a cercarsi le Vere informazioni, che non crede alle poche notizie utili, seppur pilotate, che i tg danno, che non guarda Uomini e Donne...ecc.
fine OT.

Choffan, Il Saggio :tru
iron cobra

Messaggioda choffan il sab gen 20, 2007 4:40 pm

Prodi avrebbe avuto vita molto pi? facile completando il lavoro di destrutturalizzazione dello stato, magari strutturalizzandosi una bella villa blindata in costa azzurra, dove trasferirsi, a sfascio completato 8)
choffan

Messaggioda iron cobra il sab gen 20, 2007 4:51 pm

Come non quotarti... :wink: :tru
iron cobra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto