Lebowski ha scritto:ZILDJIANNN!!!! dimmi quanti piatti hai intenzione di metterci che mi sbizzarrisco a farti un set ''all-around''

leano ha scritto:Lascia perdere Zildjian che ti sveni da quanto costano compra Ufip, e il set che consiglio ? il seguente:
Hi-hat 14" Brilliant
Crash 16" Class
Crash 16" Brilliant
Crash 14" o 15 Class
Splash 10" Brilliant o Experience se lo trovi
Splash 8" Class
Ride 20" Class Medium-Heavy piu sustain e coda del ping oppure Bionic 20" da almeno 2900 grammi campana potentissima ottimo ping secco a mezzo corpo e bel ping con abbastanza coda sul bordo.
China (se lo vuoi) Natural 18" da 1200/1300 grammi.
secondo le mie esperienze con tutto sto bronzo suoni praticamente tutto ci? che vuoi escludendo il metal pi? pesante.
E comunque Ufip sempre sono piatti buonissimi a prezzi giusti e non stracari come Sabian e Zildjian.
Ufip rulez.

Lebowski ha scritto:(vabbe la UFiP ha costi pi? bassi, ma sono anche celebri per essere fragilotti se non erro...
qualcuno ha scritto:poi faccio una considerazione: i piatti si spera che non vadano cambiati spesso e gli acquisti delle grandi marche sono quelli "della vita", quindi sinceramente chissenefrega se ufip costa meno, non deve essere quello il criterio di valutazione ma il suono,poi vabbe i soldi son soldi ma personalmente ho preferito comprare + di rado e farmi i piatti ella vita)

leano ha scritto:Sfrutto il post ma ? vero che la Original ha sonorit? similari se non uguale alla A Custom Zildjian?

qualcuno ha scritto:Our cast Bronze cymbals are forged from ingots of secret Zildjian alloy; then rolled, shaped, hammered and lathed into instruments of unparalleled projection, clarity, and durability. Each possess a unique musical voice that can last a lifetime and values with age.

Pippo ha scritto:Se uno ? un principiante avr? comunque problemi a districarsi tra i suoni di 50 piatti diversi

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti